Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
12 giorni dall'ordine, 2 email inviate, 1 messaggio su twitter ma ancora nessuna notizia da bike discount...
Avete il numero diretto per parlare con un operatore in italiano? Sapete fino a che ora rispondono? Purtroppo sto in ufficio (linea disabilitata per l'estero) fino a tardi.
Se faccio quello indicato QUI mi risponde una segreteria tutta in tedesco e poi cade la linea.

EDIT: Mi hanno risposto: Inviata al corriere la richiesta di spedizione giorno 2 ma solo il 7 l'ha ritirata. L'8 la merce era in Italia. Dal sito DHL Germany non si vedono altre informazioni. Ora provo ad inserire il numero in quello italiano e vediamo che succede.
PS Ma non dovevano mandare una email appena partiva? Boh.

EDIT 2: In numero inserito in DHL Italia non funziona. Lo seguo su quello tedesco.

EDIT 3: Contattata DHL Italia che mi ha fornito il numero per tracciare la spedizione in Italia (gentilissimi). Domani dovrebbero consegnarmela !!!!!!!!

sai se c'è un legame tra il traking italiano e quello tedesco ? si può risalire al traking italiano da quello tedesco senza chiamarli?
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Non ho trovato nulla da nessuna parte. Ultima spiaggia è stato chiamare all'199... di DHL e, senza selezionare alcuna opzione, attendere che rispondesse un operatore. Un po macchinoso ma ci sono riuscito.
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
sai se c'è un legame tra il traking italiano e quello tedesco ? si può risalire al traking italiano da quello tedesco senza chiamarli?

Dipende, da quanto ho letto e ti parlo di mesi fa, una volta arrivata in italia DHL "passava" a sda (poste italiane) e quindi potevi ottenere il tracking solamente telefonando al numero delle poste, fornire il numero tracking internazionale e loro ti fornivano il nuovo, di sda, con cui potevi seguire in italia.
Per quanto mi riguarda invece ha fatto tutto DHL, dalla Germania alla consegna diretta e quindi ho seguito tutto su dhl.de.
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
Dipende, da quanto ho letto e ti parlo di mesi fa, una volta arrivata in italia DHL "passava" a sda (poste italiane) e quindi potevi ottenere il tracking solamente telefonando al numero delle poste, fornire il numero tracking internazionale e loro ti fornivano il nuovo, di sda, con cui potevi seguire in italia.
Per quanto mi riguarda invece ha fatto tutto DHL, dalla Germania alla consegna diretta e quindi ho seguito tutto su dhl.de.

in quel caso fu sicuramente utilizzato il dhl inteso come deutsche posts (non ricordo se si chiama esattamente così), l'equivalente del paccocelere italiano, che viaggia sui mezzi del partner locale, sda in questo caso.
quello che utilizza bd è l'express, viaggia interamente coi mezzi dhl (aereo, c'è anche quello su gomma, economy, che è talmente lento che una volta dall'uk con crc ci mise una decina di giorni).
altro esempio è dpd, il partner locale è bartolini e saranno loro a prenderlo in carico e portartelo a casa. (personalmente cerco di evitarli, sia perchè spenderei di più per averlo nello stesso tempo, sia perchè non condivido alcune scelte organizzative di bartolini)
 

Zannastyle

Biker novus
17/8/11
18
0
0
Svizzera
Visita sito
12 giorni dall'ordine, 2 email inviate, 1 messaggio su twitter ma ancora nessuna notizia da bike discount...
Avete il numero diretto per parlare con un operatore in italiano? Sapete fino a che ora rispondono? Purtroppo sto in ufficio (linea disabilitata per l'estero) fino a tardi.
Se faccio quello indicato QUI mi risponde una segreteria tutta in tedesco e poi cade la linea.

EDIT: Mi hanno risposto: Inviata al corriere la richiesta di spedizione giorno 2 ma solo il 7 l'ha ritirata. L'8 la merce era in Italia. Dal sito DHL Germany non si vedono altre informazioni. Ora provo ad inserire il numero in quello italiano e vediamo che succede.
PS Ma non dovevano mandare una email appena partiva? Boh.

EDIT 2: In numero inserito in DHL Italia non funziona. Lo seguo su quello tedesco.

EDIT 3: Contattata DHL Italia che mi ha fornito il numero per tracciare la spedizione in Italia (gentilissimi). Domani dovrebbero consegnarmela !!!!!!!!

......Io l'ho comandata Lunedi scorso...il 5 per intenderci....ho fatto un ordine unico:Bici,più diversi gadgets.....
Ieri mi sono arrivati i Gadgets......ma la bici non l'hanno nemmeno ancora spedita.....
ho la conferma di DHL che ha ricevuto l'ordine,ma intanto niente.....

Non sono molto Happy....ma mi sa che l'unica è avere pazienza.....

Ciao
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Armati di santa pazienza. Io finché non gli ho inviato una email non mi hanno neanche inviato un link dove controllare il traking. Ho scoperto il 12 che la bici era pronta per la spedizione il 3 ma che il corriere l'ha ritirata solo il 7.
Secondo DHL italia oggi dovrei riceverla. Vedremo.
 

Zannastyle

Biker novus
17/8/11
18
0
0
Svizzera
Visita sito
....stamattina la mia ragazza ha chiamato la Radon....
gli è stato spiegato che non si sono dimenticati.....
la bici è li pronta da essere montata,e sperano di riuscire entro questa settimana....

il problema,a loro dire,è che sono incasinati di ordini....

Averla comandata subito dopo Eurobike,sicuramente non aiuta....
 
Certo che ci vuole proprio un po' di pazienza, eh. Comunque sto seguendo i vostri sviluppi e quasi, quasi con l'anno nuovo acquisto anch'io una Radon.
L'unica cosa che mi preoccupa è quella di non trovarmi sulla bike, cioè di non "sentirla" bene una volta in sella. Voi avete avuto occasione di provarne una prima di comprarla? Oppure avete "studiato" le misure del telaio e via di acquisto?
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Non ho preso canyon solo perché la GC AL 6 non era disponibile altrimenti credo che mi sarei orientato su quella appena messi un po di sconti. In ogni caso Radon non è da meno.
Appena arriva scarico tutto lo "stress" accumulato per l'attesa con una pedalata di 100km!!! :-) (se le ossa del mio posteriore non mi abbandonano prima...)

PS stamattina dal traking sembra che la spedizione stia tornando indietro verso Roma :-( Li ho richiamati e mi hanno detto che il pacco è fermo a Catania e non sanno perché ci sia la scritta In transito verso Roma. Indagano e mi richiamano. Io non ci spero molto. Attendere, attendere attend, atten, atte, att, at, a....

EDIT. Alle 18:00 hanno finito le indagini... Il pacco da Roma doveva andare a Lamezia Terme e poi essere consegnato in giornata ma c'è stato un errore nel caricare il pacco e da Roma è andato a.... Cagliari!!!!!! Già stamattina era ritornato a Roma e ripartito verso Lamezia Terme. Domani o al max Giovedì dovrei averla. Vedremo. Per andare da Neuwied (Germania) a Milano (800 km) ci ha messo 1 giorno, da Roma a Lamezia Terme (580 km) 7 giorni... Siamo Italiani che vuoi fa'! :-)
 

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
è arrivata oggi la mia radon slide am 140 7.0 bellissima stupenda domani set-up sospensioni e giro di prova ... l'unica cosa mi sa che non funziona il talas , non si sente il clik impostando su 120 e la forcella non si blocca a 120 di escursione sperò non sia rotta altrimenti mi sparo
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
è arrivata oggi la mia radon slide am 140 7.0 bellissima stupenda domani set-up sospensioni e giro di prova ... l'unica cosa mi sa che non funziona il talas , non si sente il clik impostando su 120 e la forcella non si blocca a 120 di escursione sperò non sia rotta altrimenti mi sparo
posta le foto allora...sono anch'io interessato a quella bici..
 
Io sono molto interessato alla RADON RACE 7. Ho scoperto che se si ha pazienza fino al 1° ottobre, su BIKE-DISCOUNT iniziano i saldi su tutte queste bici:
Cube, Radon, BMC, LOOK, Drössiger, Univega, Merida, Centurion, Solution, Principia, Commencal.


Fonte notizia da pagina fan di facebook:
Ab 1.Oktober werden allen Cube, Radon, BMC, LOOK, Drössiger, Univega, Merida, Centurion, Solution, Principia, Commencal reduziert.

:i-want-t:
 

bricuco

Biker novus
17/7/11
21
0
0
Lugano (CH)
Visita sito
Io sono molto interessato alla RADON RACE 7. Ho scoperto che se si ha pazienza fino al 1° ottobre, su BIKE-DISCOUNT iniziano i saldi su tutte queste bici:
Cube, Radon, BMC, LOOK, Drössiger, Univega, Merida, Centurion, Solution, Principia, Commencal.


Fonte notizia da pagina fan di facebook:
Ab 1.Oktober werden allen Cube, Radon, BMC, LOOK, Drössiger, Univega, Merida, Centurion, Solution, Principia, Commencal reduziert.

:i-want-t:

molto interessante, ma di BMC non hanno niente!
 

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
ed ecco a voi la slide am 140 7.0 che poi la forcella anteriore è 150 e non 140 :)

img0472m.jpg


img0477yj.jpg

img0478jt.jpg

img0476rr.jpg

img0475wc.jpg

img0473nb.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo