Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Qualcuno sa quando saranno in vendita i modelli 2012? ho adocchiato la Black Sin sul listino e rispetto al 2011 ci sono un po' di cosette in più, forcella fox, ruote DT swiss, gruppo XTR/XT e il prezzo sembra essere lo stesso
Di solito radon perde un pò di tempo per aggiornare modelli e sito rispetto agli altri, i modelli 2011 se non ricordo male sono comparsi intorno a febbraio su bike-discount, ma non vorrei dire una fesseria.
Quest'anno sembra faranno prima, e la black sin che si può intravedere sulla loro pagina facebook devo dire che merita soprattutto con le nuove colorazioni.
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
ciao ,mescola organiche,
:medita: ti conviene prenderne un paio di scorta appena puoi io al posteriore le ho cambiate in emergenza la settimana scorsa
ci ho fatto 4000 km
ciao

Ci avevo pensato perchè a freddo non hanno fatto nessun "rumore strano" nel senso che a differenza delle pasticche metalliche, che a freddo un pò fischiano, queste sono sempre molto silenziose comunque grazie per l'informazione. Un paio di scorta l'ho preso a prescindere dalla mescola. Personalmente preferisco proprio le organiche, anche se durano un po meno ma hanno potenza maggiore e soprattutto usurano molto meno il disco
 
Vabbè alla fine la 8 costa solo 50 euriii in più...si può fare anche se come colorazione per i miei gusti preferivo la 7.

Come colorazione preferivo anch'io la 7 a manetta e forse anche la forca SID (però dovrei provare quel FOX li, eh)......e pure lo SRAM, visto che ora ho xt e volevo cambiare.
Si, insomma......ci sono rimasto di guano, o meglio......ho dormito troppo :-(
Ora sono punto e a capo
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Guarda io ho la 6 che come colorazione è uguale tranne che per la forca in bianco, e la trovo davvero bella...a questo punto se vuoi approfittare degli sconti o vai di 6 con futuri up oppure vai con la 8, altrimenti ti tocca aspettare per i modelli 2012
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
certo bisogna vedere il budget che uno ha, son sempre 1100€ :spetteguless:

alla fine bisogna essere contenti lo stesso, la reba va benissimo e non è poi tanto peggio della fox

poi io non sono maniaco dei pesi nelle mtb

1 kg in meno capisco che fà, ma preferisco spendere 300€ in meno :celopiùg:

Hai perfettamente ragione. Infatti sono io che ho scritto qualcosa di interpretabile in modi diversi. Non intendevo dire che 1100 euro siano pochi (ne ho lasciati 1300 per la mia race8 nel 2010, e non vi dico quanto ci ho pensato prima di spenderli:nunsacci:), ma solo che il prezzo ora è calato di ben 400euro rispetto al listino, e che, a parità di allestimenti, ora è ancora più conveniente rispetto ad altre dirette concorrenti.
Anche sul fatto che allestimenti meno "blasonati" siano altrettanto validi ti do pienamente ragione. Sono convinto che, se al posto della mia avessi risparmiato qualche soldino e acquistato una race6 o una team probabilmente non sentirei differenza, al mio livello amatoriale. Ho preso la mia anche per sfizio, per girarmi dopo averla sistemata in garage e vederla un poco "griffata". Un fatto di pancia e poco di testa. Una delle follie che ogni tanto puoi compiere. Per molte altre cose, sono sparagnino quasi alla vergogna :hahaha:
Ciao a tutti
Stefano
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Come dice Dr. jekyll non era credo un riferimento allle sorelle minori 6 e 7, ma una considerazione sul fatto ce una bici del genere montata con quei componenti a 1099 euro è da oaura.
Poi io, come credo anche tu riprenderei una 6 perchè già mi basta e avanza, forse con i prezzi attuali un pensierino lo avrei fatto sulla 7 ma ormai....buone :i-want-t: a tutti i radonisti.
 
.... ma una considerazione sul fatto ce una bici del genere montata con quei componenti a 1099 euro è da oaura.

Infatti!! La Race 7 con quell'allestimento e quel prezzo era una roba incredibile! Era proprio quello che volevo, neanche a farlo apposta. All'inizio ero diretto sulla 6 (che è già un bel mezzo), poi quando ho visto il prezzo della 7, ciao.......però troppo tardi ahimè.
Per l'upgrade sulla 6, bah......non saprei e l'ho pensato, eh (cerchioni e poco altro).
Come telaio è lo stesso mi pare, o sbaglio??
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Infatti!! La Race 7 con quell'allestimento e quel prezzo era una roba incredibile! Era proprio quello che volevo, neanche a farlo apposta. All'inizio ero diretto sulla 6 (che è già un bel mezzo), poi quando ho visto il prezzo della 7, ciao.......però troppo tardi ahimè.
Per l'upgrade sulla 6, bah......non saprei e l'ho pensato, eh (cerchioni e poco altro).
Come telaio è lo stesso mi pare, o sbaglio??

Telaio identico

I 1100gr in meno tra la 6 e la 7 sono quasi tutti concentrati tra la forcella e le ruote

Galaxy S & Tapatalk
 

blackout

Biker novus
22/10/08
26
0
0
Bologna
Visita sito
Credo che l'ultima zr race 7 20" l'abbia presa io! L'ho comprata il 3 novembre ed erano rimaste solo le 22", bruciate la settimana seguente. Massima solidarietà con Mikehell, ho rischiato di fare la stessa fine, me ne sono accorto un attimo prima. La mia è arrivata oggi ... allego qualche foto.

PS: grazie a tutto il gruppo, in questi giorni di attesa vi ho letto molto e mi siete stati di grande conforto..... perché non arrivava maiiiii :-)
 

Allegati

  • IMGP0098.jpg
    IMGP0098.jpg
    60,8 KB · Visite: 47
  • IMGP0099.jpg
    IMGP0099.jpg
    63,3 KB · Visite: 30
  • IMGP0113.jpg
    IMGP0113.jpg
    58,1 KB · Visite: 24
  • IMGP0103.jpg
    IMGP0103.jpg
    60,9 KB · Visite: 32
  • IMGP0100.jpg
    IMGP0100.jpg
    62,6 KB · Visite: 29

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Credo che l'ultima zr race 7 20" l'abbia presa io! L'ho comprata il 3 novembre ed erano rimaste solo le 22", bruciate la settimana seguente. Massima solidarietà con Mikehell, ho rischiato di fare la stessa fine, me ne sono accorto un attimo prima. La mia è arrivata oggi ... allego qualche foto.

PS: grazie a tutto il gruppo, in questi giorni di attesa vi ho letto molto e mi siete stati di grande conforto..... perché non arrivava maiiiii :-)

Bellissima, complimenti e buone pedalate ;-)

Galaxy S & Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo