Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrew71

Biker novus
15/10/11
9
0
0
Ravenna
Visita sito
ma a te il sito della dhl si aggiornava?
xke a me è 6 giorni che è sul primo al 20%
poi ti hanno telefonato prima di consegnartela?

Non mi hanno telefonato ma il sito si aggiornava, fino a ieri era al 60% (bici già in Italia) poi stamattina presto è passato all'80% e alle 10 e mezza è arrivata. Strano che la tua sia ancora al 20%, vuol dire che ancora il corriere la deve ritirare dalla Radon, magari manda una mail per sapere come mai non è ancora partita.
 

biker1995

Biker novus
27/9/11
16
0
0
parma
Visita sito
Non mi hanno telefonato ma il sito si aggiornava, fino a ieri era al 60% (bici già in Italia) poi stamattina presto è passato all'80% e alle 10 e mezza è arrivata. Strano che la tua sia ancora al 20%, vuol dire che ancora il corriere la deve ritirare dalla Radon, magari manda una mail per sapere come mai non è ancora partita.

adesso è al 60% quindi ormai dovrebbe arrivare
con che corriere ti è arrivata?
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
dhl espress è dhl, mentre dhl inteso come poste tedesche con sda. l'altro servizio, dpd, sarebbe stato consegnato da bartolini.
cmq 60% normalmente sta a dire che è al hub di piacenza, poi da lì ci impiegherà 24h per la consegna (almeno nel mio caso)
 

Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio e ho inviato una mail per sapere a che punto è l'ordine (di giorno 21 ottobre), ma ancora nulla. Il bonifico è stato fatto 9 giorni fa... ed è impossibile che non sia arrivato!
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
e ma la radon con che dhl la spediscono?
express. io ricevo i loro pacchi normalmente il secondo giorno oltre a quello di partenza (se parte lunedì mercoledì è a casa). idem col dpd, con la differenza che spendo quasi 6€ in più ed è bartolini a portarmelo, ma come servizio e simpatia dell'autista oltre che economicamente parlando meglio dhl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo