Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

P Cancellara

Biker novus
Salve a tutti. Ho già scritto qualche post fa, sono sul punto di acquistare una Radon, leggendo e confrontando varie mtb, mi avete convinto, (e "Mi" sono convinto), che è la scelta migliore. Volevo chiedere ai più esperti e che hanno già fatto l'acquisto, mi riferisco alla race-6, come fare per richiedere la regolazione della forcella? So che è in base al proprio peso, ma dove si deve indicare?
 

Luca1978

Biker novus
13/11/07
41
0
0
Milano
Visita sito
Hai ordinato il bike guard oppure imballaggio normale?

Bike guard:non so come arriva con quello normale, però ho pensato che x 8 euri ne valesse la pena
E' tutto molto in ordine, la ruota davanti smontata e imballata a parte così da non danneggiarsi/danneggiare il telaio, ci sono protezioni in cartone sul telaio, 1000 bolle sulla forcella, ripari in plastica sul mozzo post ecc

Per darti un'idea arriva così
Ciao,Luca
 

Allegati

  • 023.jpg
    023.jpg
    38,3 KB · Visite: 23
  • 024.jpg
    024.jpg
    42,7 KB · Visite: 23
  • 025.jpg
    025.jpg
    59,2 KB · Visite: 24

Cricic

Biker novus
5/10/11
40
0
0
Prov. Catania
Visita sito
Venerdì 21 ottobre ordinata, Lunedì 24 ottobre pagata tramite bonifico bancario. A tutt'ora nulla!
Ho mandato una mail per avere notizie e mi hanno risposto che non hanno ancora ricevuto i soldi! Pazienza mi tocca ancora aspettare. :medita:
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Ciao a tutti. ho provato a cercare indietro e sul forum ma non ho trovato molto..per i possessori di Slide ED, 160mm..volevo sapere un po come la sentivate nella pedalata(magari con un confronto con qualche altra bici), a livello di bobbing..se è necessario il propedal 3 per l'asfalto o basta il 2 per avere il carro rigido..grazie mille.

sto valutando l'acquisto tra la slide, la votec Sx, e la uncleJimbo..la UJ non mi convince per la pedalata bobbante, la votec non ha questo problema per la particolare sospensione ma costa un 200 euro in piu mediamente..e..la slide?=) (esteticamente è quella che mi piace meno, ma fa la sua straporca figura ugualmente!=) )

nessuno nessuno?? =((
 

biker1995

Biker novus
27/9/11
16
0
0
parma
Visita sito
Venerdì 21 ottobre ordinata, Lunedì 24 ottobre pagata tramite bonifico bancario. A tutt'ora nulla!
Ho mandato una mail per avere notizie e mi hanno risposto che non hanno ancora ricevuto i soldi! Pazienza mi tocca ancora aspettare. :medita:
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?

anche a me sta copitando lo stesso.l'ho ordinata 11 pagata 3 giorni dopo, la loro fattura mi è arrivata il 19 e il 25 mi è arrivato il codice del corriere e la bici non mi è ancora arrivata.
anche io ho pagato con il bonifico
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
per chi ha acquistato bici con forcelle ad aria, ci sono le indicazioni sulla forcella per le regolazioni?

Nel tech corner ci sono ottime guide, vedrai che è molto semplice, tuttavia è meglio dare una lettura accurata la prima volta.
Le "giuste" pressioni sono nella tabella applicata proprio sulla forcella, poi potrai regolarle in base alle tue esigenze!

Ho usato proprio quella di Adrenalin24: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=181281
Da neofita quale sono, mi è stata molto utile!

La 7 era la mia scelta iniziale, poi ho optato per la 6
Eccola in tutto il suo spelndore:sbavon:
Così pulita spero di non vederla +

Benvenuto nel club!
 

Luca1978

Biker novus
13/11/07
41
0
0
Milano
Visita sito
Bella rossa, molto! Per curiosità, che taglia è? Rispetto alla mia race 6.0 mi sembra molto slooping, infatti noto che hai un fuorisella enorme!

Taglia 20, tieni conto che sono alto 1.81 e che non avevo regolato alla perfezione lìaltezza sella, ora è un filo + bassa
Ho riportato l'latezza sella della bici da strada
Ciao,Luca
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Speriamo sono già passati 9 giorni dall'acquisto e 6 dal bonifico! :medita:

guarda io ho pagato con postepay e ci sono voluti 11 giorni per completare il pagamento. Comunque bikediscount completa il pagamento quando spedisce la merce, quindi può darsi che il tuo ordine è in lavaorazione poi loro accettano il pagamento quando consegnano il pacco al corriere. Te lo dico perchè gli ho scritto e pensavo che c'erano problemi con il pagamento e mi hanno risposto dicendomi che non c'è nessun problema e che completano il pagamento quando spediscono il pacco. Sono precisi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo