Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
ordinata ZR Race 6.0 :sborone:,

c'è stato solo un piccolo inconveniente, speriamo risolvibile facilmente::arrabbiat:

ieri sera ho inserito e pagato la bici il prezzo era 849€ stamattina è sceso a 799€ :azz-se-m:

ho chiesto di rettificare il prezzo o al più mi faccio mettere forcellino n°2 e pompa per forcelle se non è presente nel collo

sapete se il customer care è solo in tedesco/inglese

speriamo bene
 

bnajo

Biker serius
27/7/11
166
0
0
Brescia prov
Visita sito
ordinata ZR Race 6.0 :sborone:,

c'è stato solo un piccolo inconveniente, speriamo risolvibile facilmente::arrabbiat:

ieri sera ho inserito e pagato la bici il prezzo era 849€ stamattina è sceso a 799€ :azz-se-m:

ho chiesto di rettificare il prezzo o al più mi faccio mettere forcellino n°2 e pompa per forcelle se non è presente nel collo

sapete se il customer care è solo in tedesco/inglese

speriamo bene



Se noti bene è un altro modello quella a listino in questo momento, la x7, tu hai acquistato quella "standard" se non sbaglio.
Per la differenza di prezzo non puoi farci nulla, come ripetevo qui sopra, 12 ore dopo il mio acquisto, la mia zr 6 è stata scontata di 100€ per lo sconto del giorno...

Quella che costa di meno ha la guarnitura differente, per il resto è identica! Capisco siano rogne, ma se controlli i prezzi costantemente, potrai solo notare che continueranno a calare e ti farai il sangue amaro, goditi il tuo ottimo acquisto! (lo dico perché ci sono passato anche io ;D)
Se proprio vuoi telefonare, hanno anche una ragazza che parla italiano, ciao!
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Se noti bene è un altro modello quella a listino in questo momento, la x7, tu hai acquistato quella "standard" se non sbaglio.
Per la differenza di prezzo non puoi farci nulla, come ripetevo qui sopra, 12 ore dopo il mio acquisto, la mia zr 6 è stata scontata di 100€ per lo sconto del giorno...

Quella che costa di meno ha la guarnitura differente, per il resto è identica! Capisco siano rogne, ma se controlli i prezzi costantemente, potrai solo notare che continueranno a calare e ti farai il sangue amaro, goditi il tuo ottimo acquisto! (lo dico perché ci sono passato anche io ;D)
Se proprio vuoi telefonare, hanno anche una ragazza che parla italiano, ciao!

Allora ho telefonato e il prezzo a 799 è della versione con guarnitura non raceface, era un errore del sito :-(

Va bè ci avevo sperato :-p

Galaxy S & Tapatalk
 

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
qualche foto della slide in azione uscita di 30 km con discesa tecnica la bici va sempre meglio sono molto soddisfatto dell'acquisto

31696422680388944041051.jpg

31385422680398144271051.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo