Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Charly67

Biker novus
14/2/11
36
0
0
Pieve di Cento
Visita sito
Si il feeling è basilare! Ovviamente il comfort del nastro è ineguagliabile, ma le manopole Radon per lo sterrato le trovo molto performanti, poi è questione di gusti. Cura la bike, mantienila al top per funzionalità, ma non preoccuparti del graffietto o delle righe, è nata per quello, per sporcarsi ed infangarsi, per portarti la dove la "signorina magra con le corna" non è in grado di portarti! :il-saggi: ;-)
Jack, per me le manopole sono un po' dure, ma forse è questione di farci l'abitudine... vedremo. Per i graffi, l'unico che mi ha dato un po' fastidio è quello della bolla di vernice mancante: cavolo è la mia prima bici nuova, me la sarei aspettata quanto meno perfetta! Per quanto riguarda il deragliatore anteriore non vuole proprio saperne di scendere dalla corona grande alla media senza dover essere obbligato ad andare prima sulla piccola :-( è solo questione di regolazione o c'è qualcosa che non va? ma la regolazione dello sram è simile a quella delle altre marche o c'è qualche attenzione particolare che bisogna prendere?

P.S. "alla signorina magra" le corna gliele ho fatte alla grande: l'ho tradita con la sorella tettona maggiorata! e non pensavo mi sarebbe piaciuta a tal punto: amore a prima vista!!! [nella smorfia 28 sono le tette => per cui la 29 si può considerare una maggiorata ;-) ] Ci ho fatto solo tre uscite, in condizioni non certo ideali tra terreno bagnato e pioggia beccata nel tragitto, ma mi ha stregato a tutti gli effetti: i tratti di asfalto che mi separano dal verde proprio non li sopporto più! La natura è il mio habitat "naturale"! :i-want-t:
Tra l'altro devo dire che la scelta della 29 è stata azzeccata alla grande! prima mtb e grande feeling!!! o-o

ora io sto ancora usando i michelin wild race'r che avevo montato sugli XT, speravo che i nobby nic fossero dei gran copertoni...
quello che mi dici Jack mi dispiace un po', peccato... Vedremo se andranno meglio dei miei wild race'r da 2.0, come scorrevolezza ne dubito fortemente!
Io non ho altri termini di paragone per la mtb, ma sul bagnato questi nobby nic mi sembrano abbastanza scivolosi; pensa che sull'asfalto tengono molto meglio i copertoncini economici della bdc (eppure non sono certo contento delle loro prestazioni sul bagnato, ma sono appunto economici); ma qui penso influisca il fatto che siano slick.

P.S. Giò puoi aiutarmi per questa info?
A proposito qualcuno ha l'email diretta di Eva?
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Hey amico boboz....ti stai divertendo alla grande eh?!?!? Bello il video e bellissimo il percorso immerso tra gli alberi! :celopiùg:
Parecchio.. sabato mi sparo Coggiola.. :D

Qui c'è la ps2... ;-)



Complimenti per il prodotto "handmade" . Non ti chiedo come hai fatto perchè cmq non possiedo sicuramente gli attrezzi necessari. Bella idea . Grazie

La struttura è in delrin (un polimero plastico ) lavorato in cnc.. mentre la viteria è in ergal 7075..

Grazie mille! speriamo che con la modifica la inquadratura sia migliore!
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Domanda: il telaio della radon zr team 5-6-7è lo stesso?Quanto pesa?Ha senso piazzarci su un gruppo xt e ruote serie in futuro?Cioè...la domanda vera è: è un buon telaio?!

Ciao e grazie!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.317
1.764
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
purtroppo su bike-discount non ci sono indirizzi mail "diretti", ma se scrivi la mail in italiano solo Eva ti risponderà. Altrimenti puoi sempre telefonare e in inglese chiedere che ti passino Eva, poi con lei puoi parlare in italiano.
Per come sono avari di parole nelle mail ti consiglio di telefonare.
Io avevo telefonato per parlare con Stefan Trost (quello che aveva seguito la mia pratica), ovviamente con lui avevo parlato in inglese. Via mail rispondeva a monosillabi, al telefono invece è stato molto gentile ed ha risolto il caso della mia bici in 2 giorni dal momento della telefonata.
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
va beh questi nobby nic fanno proprio schifo insomma... però ormai li devo consumare poi penserò a qualcosa di meglio, magari un classico roro-rara sempre shwalbe.
Ma qualcuno ha mai latticizzato i nobby nic performance (non tubeless ready) sui cerchi alex rims 24 forniti da radon?
 

CAPITAN JACK SPARROW

Biker serius
18/10/10
271
0
0
48
provincia RC
Visita sito
Jack, per me le manopole sono un po' dure, ma forse è questione di farci l'abitudine... vedremo. Per i graffi, l'unico che mi ha dato un po' fastidio è quello della bolla di vernice mancante: cavolo è la mia prima bici nuova, me la sarei aspettata quanto meno perfetta! Per quanto riguarda il deragliatore anteriore non vuole proprio saperne di scendere dalla corona grande alla media senza dover essere obbligato ad andare prima sulla piccola :-( è solo questione di regolazione o c'è qualcosa che non va? ma la regolazione dello sram è simile a quella delle altre marche o c'è qualche attenzione particolare che bisogna prendere?

P.S. "alla signorina magra" le corna gliele ho fatte alla grande: l'ho tradita con la sorella tettona maggiorata! e non pensavo mi sarebbe piaciuta a tal punto: amore a prima vista!!! [nella smorfia 28 sono le tette => per cui la 29 si può considerare una maggiorata ;-) ] Ci ho fatto solo tre uscite, in condizioni non certo ideali tra terreno bagnato e pioggia beccata nel tragitto, ma mi ha stregato a tutti gli effetti: i tratti di asfalto che mi separano dal verde proprio non li sopporto più! La natura è il mio habitat "naturale"! :i-want-t:
Tra l'altro devo dire che la scelta della 29 è stata azzeccata alla grande! prima mtb e grande feeling!!! o-o

eheheheh mi fa piacere pirata che tu abbia scoperto il tuo lato..come dire...explorer e selvaggio! Anch'io non vado d'accordo con asfalto, macchine e smog, ed anche quando faccio uscite di solo asfalto o quasi (raramente per fortuna), cerco sempre le stradelle secondarie di campagna, montagna o collina, con la minor possibilità di imbattermi in vetture e quella maggiore di imbattermi in un cinghiale! :smile: :smile: :cucù: :celopiùg:
PS: mai gradito le tette piccole!!! :smile::i-want-t:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.317
1.764
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
boboz79, bel video, ma per i prossimi io ti consiglierei di variare le inquadrature, verrebbe un video molto più bello. Un mio amico ha sperimentato un'inquadratura molto buona: si è costruito un sistema per montare la telecamera al centro del petto, così inquadra bene il manubrio ed il tracciato davanti a se, poi di tanto in tanto potresti anche montare la camera sul mozzo posteriore oppure che inquadri l'ammo, per esempio. Un video così sarebbe molto più bello e vario non credi?
Lo svantaggio è doversi fermare per variare il posizionamento della telecamera, ma per un video più bello potrebbe valerne la pena...
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
cosa ne pensate di questa bici ?
http://www.bike-discount.de/shop/k1866/a58353/skeen-carbon-8-0.html?mfid=52

nonostante sembri una buona bici, usando la funzione cerca del forum ho trovato poco o niente, considerato oltretutto che è dell'anno scorso :nunsacci:

qualcuno la possiede ?

Ah, era la prima che volevo fare per poi virare sulla Canyon AL 8.0, quella comunque montaggio ottimo, bici in carbonio ad un prezzo bassissimo e poi è anche molto bella che non guasta mai
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Arrivata ieri !
Radon zr race 5.0 29er

Nera e azzurra

Peccato per un graffio abbastanza sprofondo sullo stelo esterno della forca ,dove c'é scritto la marca !

Ho comunque mandato una mail vedremo
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Arrivata ieri !
Radon zr race 5.0 29er

Nera e azzurra

Peccato per un graffio abbastanza sprofondo sullo stelo esterno della forca ,dove c'é scritto la marca !

Ho comunque mandato una mail vedremo

Vorrei acquistare un paio di forcellini,mi postate il link esatto su bike discount?

Grazie

Che dite altro ? Tipo la valvola per gonfiare dai benzinai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo