Le nostre RADON, qui. (parte 2)

SoLow

Biker superis
grazie per le info , ho fatto una comparativa dei telai l'anno scorso
tra 4 bike 29 (scott, cube ecc) per trovare quella che ha una posizione guida
con il busto rialzato e non tanto race , poi non ho proseguito con l'acquisto
perchè ho continuato ad usare una 26 diversa, ma vedendo la geometria della ZR Team 29 5.0
mi sembra appunto una geometra piu trail .
Mi puoi confermare se la tripla è 22-42-44 , sul sito riporta solo il modello Shimano FC-M430 175mm

Ciao, ho dato una contata veloce per avere una conferma e mi sembra che tu abbia ragione, la tripla è 22-42-44, spero di aver contato bene, l unico dubbio mi viene per la seconda che ad un certo punto ho perso il conto, domani ricontrollo meglio!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao, ho dato una contata veloce per avere una conferma e mi sembra che tu abbia ragione, la tripla è 22-42-44, spero di aver contato bene, l unico dubbio mi viene per la seconda che ad un certo punto ho perso il conto, domani ricontrollo meglio!

Secondo me la corona centrale potrebbe essere 32 non 42.
Lo confermerebbe anche questo documento
 

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
Ciao, ho dato una contata veloce per avere una conferma e mi sembra che tu abbia ragione, la tripla è 22-42-44, spero di aver contato bene, l unico dubbio mi viene per la seconda che ad un certo punto ho perso il conto, domani ricontrollo meglio!

Secondo me la corona centrale potrebbe essere 32 non 42.
Lo confermerebbe anche questo documento

Si effettivamente dovrebbe essere 32 quella centrale , cioè è quello che avevo visto anche io , ma ho incasinato un pò sbagliando a digitare 42 e non 32 . :pirletto:
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
sto sognando, vedo questa cube che in sconto sembra montata bene, contando i pedali da aggiungere alla radon, sembra meglio
http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-attention-29-green-n-blue-10805/wg_id-117[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-attention-29-green-n-blue-10805/wg_id-117[/URL]
solo che sono 1.84 con cavallo 88. La 20" andava a pennello, e qui tra 21 e 19 non saprei. La 19" c'è di un altro colore. Ma tanto sognare non costa nulla
Voi cosa direste?

se ti va bene la 21" direi che è un buon affare!
l'altra misura disponibile è la 15", direi troppo piccola
 

Lester37

Biker novus
29/1/14
23
0
0
Verona
Visita sito
E' vero che quando le cose vanno male si vede chi ti sta vicino... mi aiutano per ricomprare la bici

ma secondo voi vale la pena entro oggi prendere slide 29 130 9.0 rispetto alla 8.0? Oggi scade lo sconto per cui sono a pari prezzo, come avevo segnalato
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/slide-130-29-9.0-17935/wg_id-153[/URL]
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/slide-130-29-8.0-17925/wg_id-153[/URL]
Rock shox forcella e ammo sono più "da battaglia" e con manutenzione più semplice/economica rispetto a Fox CTD?
Inoltre leggevo una recensione americana per cui trasmissione completa XT veniva preferita a X9, voi concordate o sono sovrapponibili?
Brutto dover vedere tutto da capo in breve tempo. non so proprio cosa fare, domani volevo fare un gran giro e mi ritrovo senza due ruote
vi sarei davvero grato se riusciste ad aiutarmi un po'
grazie ciao

L37
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se puoi spendere (ognuno fa i conti in tasca sua) vai al volo per quella Slide 9.0
E' bellissima!!
I componenti SRAM di alta gamma non hanno nulla da invidiare a Shimano, tra l'altro
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere dal vivo la ZR Race 29 6.0 sia in versione Sram che Shimano?
Secondo voi quale è la versione più venduta?
A me come montaggio ispira più la versione Sram ma come colore decisamente di più la Shimano.

P.s.
Perché la doppia la montano solo sulla Sram?
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Su Bike Discount hanno messo per due volte nelle ultime settimane la Radon ZR race 6.0 Sram in sconto a 888€ e me la sono fatta sfuggire.
Questa settimana, che ero deciso, invece non l'anno più messa.......accidenti a me!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo