Le nostre RADON, qui. (parte 2)

Alexinf82

Biker popularis
29/12/13
85
0
0
Pavia
Visita sito
Mi unisco alla "setta" Radon, finalmente è arrivata la mia nuova zr race 650b 7.0, montata in un attimo, veramente bella... Ho notato che facendo girare a vuoto l'anteriore ogni tanto sento un rumore da sfregamento, immagino che ci sia la pinza da centrare, qualcuno potrebbe spiegarmi come fare passo passo? Fate finta di parlare a un bambino di 5 anni con in mano un cacciavite...!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prima prova a vedere se puoi centrare il disco traguardando la luce ai lati dello stesso, facendolo girare. Identifica il punto che tocca, smolli l'attacco rapido centri e riblocchi. Se non funziona allenta le viti che tengono la pinza al telaio. Ribloccale mentre tiri la leva per frenare.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

molto bella
belli gli abbinamenti

Per centrare la pinza devi allentare le due viti che tengono la pinza all adattatore, poi dai un paio di pinzate , alla seconda pinzata tenendo premuta la leva del freno riavviti le due viti
Se non dovessi risolvere alla prima volta prova 2 o anche 3 volte.
Se non si risolve neppure alla terza devi centrare la pinza a mano (o a occhio) , riavvitando quando senti che non tocca più (tenendo ovviamente la pinza bella ferma con la mano per evitare che riperda la centratura )
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fatto! Grazie mille Hot��

E di che?
Clicca segnalando che il post ti è stato utile e son contento di averti aiutato

A proposito, dalla foto si nota che hai montato il reggisella a rovescio... la parte che si dovrebbe estendere all'indietro (il morsetto che blocca il carrello della sella) è girata in avanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo