Bellissima bici complimenti!!! Ero indeciso anche io tra la team 7.0 e la zr race 6.0 shimano da 29, aprendo BD per caso, hanno messo per 24 ore in offerta la race 650b 7.0 a 1.099, non me la sono fatta scappare, ora sono in attesa...
Quando ho preso la mia (29er 8.0 ) è stato lo stesso .oggi nuovamente la 27,5 9.0 in offerta.... mai che mettono la 8.0!!!!
Quando ho preso la mia (29er 8.0 ) è stato lo stesso .
Sicccome la vendono non la svendono.
Altrimenti devi aspettare a fine stagione ,sperando che il colore che vuoi ci sia nella taglia giusta
voglio sostituire la serie sterzo della mia bici per mettere una un po' più bassa.
qualcuno ha già avuto modo di smontarla da una TEAM del 2012?
sapete che misura di canotto sterzo ha? altrimenti mi tocca smontare il tutto e prendere le misure ma lasciare la bike smontata fino all'arrivo dei pezzi di ricambio
ma non c è mica bisogno di prendere le misure
È una normale serie sterzo A-Head da 1 1/8 :)
Te l'ho detto xchè è un modello che si vende parecchio ,almeno così è stato x il mod. 2013 e quindi capirai benissimo finchè tira .Si ma non capisco perché questo modello non lo mettono in saldo. In settimana la ordino mi sono stancato di aspettare
Che intendi x + bassa ?????voglio sostituire la serie sterzo della mia bici per mettere una un po' più bassa.
qualcuno ha già avuto modo di smontarla da una TEAM del 2012?
sapete che misura di canotto sterzo ha? altrimenti mi tocca smontare il tutto e prendere le misure ma lasciare la bike smontata fino all'arrivo dei pezzi di ricambio
Te l'ho detto xchè è un modello che si vende parecchio ,almeno così è stato x il mod. 2013 e quindi capirai benissimo finchè tira .
Su altre meno gettonate fanno le offerte.
Anch'io aspettai settimane e mesi anzi ,alla fine mi decisi e meno male xchè anche un mio amico voleva prenderla ma la misura 18 (come la mia ) era finita.
Doveva prenderla quel celeste che penso hai visto e a lui non piaceva .
Dopo la misero in offerta ma era rimasta soltanto la 16 e celeste
Certo devi decidere tu ,aspettare ancora e rischiare di non trovare poi il colore o taglia o prenderla adesso e non pensarci + .se mi dici così allora la ordino, speravo in uno sconto su questo modello
Che intendi x + bassa ?????
Bellissima bici complimenti!!! Ero indeciso anche io tra la team 7.0 e la zr race 6.0 shimano da 29, aprendo BD per caso, hanno messo per 24 ore in offerta la race 650b 7.0 a 1.099, non me la sono fatta scappare, ora sono in attesa...
però leggo per telai da 44mm e alcuni da 49mm.
penso sia da 44 perchè ho visto che il 99% sono da 44, però non volevo rischiare
La mia ha il tappo superiore molto alto e ho visto che ci sono ss molto più basse.
Se è x l'altezza del manubrio potresti girare la pipa ,montarla in negativo.La mia ha il tappo superiore molto alto e ho visto che ci sono ss molto più basse.