Ecco la mia bambina (neanche un mese di vita)
Giá un grande amore
Giá un grande amore
Un minimo di assestamento della serie sterzo nelle sue sedi e battute può anche essere verosimile, anche se onestamente non mi è mai capitato con alcun tipo di bici nuova, ma salvo errati montaggi o difetti negli accoppiamenti credo che sarebbe questione di decimi di millimetri, non tanto da accorgersene durante l'uso...Ragazzi dopo un paio di uscite, circa 130 km in totale, mi si è allentata due volte la serie sterzo! Puo essere assestamento dei cuscinetti?
Per il procedimento si, smollo lo stem e poi stringo la brugola che dovrebbe tirare il ragnetto! E poi ristringo lo stem! Non ho utilizzato una dinamometrica... Ora vedo se si ripresenta il probelma, se no la porto a controllo!Un minimo di assestamento della serie sterzo nelle sue sedi e battute può anche essere verosimile, anche se onestamente non mi è mai capitato con alcun tipo di bici nuova, ma salvo errati montaggi o difetti negli accoppiamenti credo che sarebbe questione di decimi di millimetri, non tanto da accorgersene durante l'uso...
Sei sicuro di tirarla e bloccarla correttamente, con il giusto procedimento e le coppie di serraggio adeguate sull'attacco manubrio?
Io ho preso la zr team 8.0 29" se non sbaglio la 18" (la più piccola 29 che fanno) sono alto 170cm e cavallo dovrei avere 79/80...supercontento [emoji4]
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Ma quindi le 16 pollici zr team o race sono solo 27,5 o anche 29
Ma la forcella manitou m30 taper della zr team 8 è ad aria? è simile alla reba di rock shox siamo sulla stessa qualità ?
complimenti per l' acquisto come ti stai trovando,È ad aria, per L qualità credo che la Reba sia migliore, ma la bici compensa con le ruote dt-Swiss
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Mi sto trovando molto bene, per le mie esigenze la forcella va più che bene (non amo particolarmente rischiare la vita in discese estreme), ho temporeggiato 2 mesi prima di decidere (fra la 8 e la 8nx) e alla fine credo di aver fatto la scelta giusta PER ME, con la nx forse mi sarei trovato a frullare troppo sulle lunghe percorrenze. Le dt-Swiss sono abbastanza leggere (quelle da sole costano oltre 200€). Io l'ho presa tramite un partner radon vicino casa, la bici è arrivata da lui e ha pensato a fare tutte le regolazioni, con qualche decina di euro in più mi da lui garanzia e assistenza (ieri per dire mi ha fatto il primo lavaggio della bici e della trasmissione, dopo il rodaggio, compreso nell'acquisto). Puoi provare a vedere se c'è un partner nella tua zona (io l'ho trovato su Facebook), comunque da quando ho ordinato all'arrivo circa 10 giorni, considera che tre se ne vanno perché aspettano l'accredito del bonifico in banca. In ogni caso, se non l'hanno rimessa la nx 29 nella nostra taglia non era più disponibile già oltre un mese fa
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao,
c'è qualche possessore della RADON ZR-TEAM 7.0 2017 con forti vibrazioni e rumori prodotti quando si pinza il freno posteriore?
All'inizio pensavo fosse causato dalle pastiglie nuove, ma dopo 600km????
Inoltre, il disco posteriore mostra un consumo anomalo. In sintesi, esiste una netta differenza di colore tra la pista di contatto con le pastiglie e il bordo più esterno.
Fatemi sapere la vostra esperienza e se avete risolto.
Grazie mille in anticipo a tutti voi.
Non è che per caso hai la pinza leggermente bassa sulla pista frenante, per cui prende anche sulle razze del disco e vibra?
Se posti una foto del disco e della pinza magari è utile a capire.