siamo in tre allora..io la vorrei prendere come muletto..da modificare poi con monocorona e forcella rigida..e i modelli 2014 ora sembrano molto interessanti..
Come muletto la Radon 11.0? ahahahahah
siamo in tre allora..io la vorrei prendere come muletto..da modificare poi con monocorona e forcella rigida..e i modelli 2014 ora sembrano molto interessanti..
Come muletto la Radon 11.0? ahahahahah
La 9.0..in tutta onestà preferisco tenere come bici principale la mia flash..
Inoltre non ci vedo niente di tragicomico..
Mah...
Stavo guardando la Zr Team 27,5 7.0: forca tapered con la Recon Gold (che non è male!) e poi mettono i freni Altus... MOLTO DILUDENDO!!!
Ci stava bene un Deore, alle brutte Acera, ma Altus...
Qualcuno sa dirmi se per un uso tranquillo sono decenti o fanno pena?
Da qualche parte risparmiano purtroppo...comunque mai sentiti gli Altus M355 idraulici. Che dire, potresti prendere la bici, provarli, sfruttarli per un po' (sicuramente specie all'inizio funzioneranno discretamente) e poi appena puoi passi a qualcosa di migliore (Deore, SLX...).
Non so bene quanto costa un kit di freni completo Deore + momtaggio, ma a quel punto, io penso, tanto varrebbe il modello superiore, ma son 200 $acchi in più... :(
O sbaglio?
Grazie per la disponibilità :)
Il lavoro non lo saprei fare e lo farei fare, metti che non li monto bene poi mi impasto su un albero...
Semmai mi chiedo se vadano cambiati anche i dischi o se mantenendoli non si abbiano problemi di compatibilità.
Comunque per ora attendo di vedere i modelli 2015 anche delle altre marche per vedere cosa propongono e a quale prezzo, poi si tira le somme :)
Sono proprio loro..bici fantastica!!
Neanche io..ma pare dalle specifiche nella tabella che hai postato,che siano tutti ust..almeno io lo interpreto così
L'unica è mandare una mail a radon e informarsi..
Alla fine hai deciso per questa MTB??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?