Le nostre RADON, qui. (parte 2)

paolosport

Biker serius
11/9/13
122
1
0
Visita sito
penso di essermi quasi deciso per la slide 130 9.0 mi consigliate di prendere subito qualche ricambio o upgrate.. non riesco a trovare che forcellino monta chi mi aiuta?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma io infatti mi riferivo ai vecchi modelli..quindi o la 9.0 o la 10.0..
La 11.0 è fantastica,ma quella forcella proprio non mi piace!!
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Mah...
Stavo guardando la Zr Team 27,5 7.0: forca tapered con la Recon Gold (che non è male! ) e poi mettono i freni Altus... MOLTO DILUDENDO!!!

Ci stava bene un Deore, alle brutte Acera, ma Altus...
Qualcuno sa dirmi se per un uso tranquillo sono decenti o fanno pena?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

Da qualche parte risparmiano purtroppo...comunque mai sentiti gli Altus M355 idraulici. Che dire, potresti prendere la bici, provarli, sfruttarli per un po' (sicuramente specie all'inizio funzioneranno discretamente) e poi appena puoi passi a qualcosa di migliore (Deore, SLX...).
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito

Non so bene quanto costa un kit di freni completo Deore + momtaggio, ma a quel punto, io penso, tanto varrebbe il modello superiore, ma son 200 $acchi in più... :(
O sbaglio?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Non so bene quanto costa un kit di freni completo Deore + momtaggio, ma a quel punto, io penso, tanto varrebbe il modello superiore, ma son 200 $acchi in più... :(
O sbaglio?

I freni puoi benissimo montarli da te, non è un'operazione difficile, tuttalpiù ti serve pazienza ed attenzione (c'è pur sempre da tagliare tubi e stare attenti all'olio). Il set completo Deore M615 senza dischi su Gambacicli è 119€, ma sicuramente cercando bene ed a lungo si trovano offerte migliori...considera pur sempre che non è detto che avrai bisogno di fare questo upgrade, e che se lo farai passerà tempo e non devi spendere tanto subito. Fatti due conti e vedi quello che ti conviene di più. Se hai altre domande sarò ben lieto di aiutarti nella scelta (adesso vado di fretta che c'è da cenare ).
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

Per i dischi considera che un paio di Alligator con 25€/30€ te li porti a casa e migliori anche in peso ed estetica.
 

Classifica mensile dislivello positivo