miz24

Biker superis
1/5/16
348
250
0
Brignano gera d'adda
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON M10 CUSTOM
Provato il fidlock stessa tua misura di telaio tocca praticamente ovunque sia quando scendi..[mi ha segnato la parte bassa del telaio] che per tirarla fuori.. Alla fine ho rinunciato e messo un portaborraccia classico. Al massimo puoi metterci la fidlock da 450 ma ha veramente poco senso
vediamo un po' che accrocchio riesco a combinare :D
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Provato il fidlock stessa tua misura di telaio tocca praticamente ovunque sia quando scendi..[mi ha segnato la parte bassa del telaio] che per tirarla fuori.. Alla fine ho rinunciato e messo un portaborraccia classico. Al massimo puoi metterci la fidlock da 450 ma ha veramente poco senso
Monta il fidlock al contrario. A me in taglia s/m entra quella da 600 ed ho un ammo bello imponente. Devi montare l'attacco sul telaio alla rovescia (la freccia con UP verso il basso), e ruotare anche l'attacco sulla borraccia sennò non aggancia. Ormai sono mesi che la uso così, mai un problema
 

yura

Redazione
13/2/11
4.031
3.365
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Monta il fidlock al contrario. A me in taglia s/m entra quella da 600 ed ho un ammo bello imponente. Devi montare l'attacco sul telaio alla rovescia (la freccia con UP verso il basso), e ruotare anche l'attacco sulla borraccia sennò non aggancia. Ormai sono mesi che la uso così, mai un problema

Puoi postare delle foto Maik ? ...interessa anche a me la cosa :celopiùg:
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Una curiosità, ma andando normalmente si riesce a rimettere apposto la borraccia, nello scassato la vedo dura, intuitivo non deve essere ma magari sbaglio
Hai ragione, ammetto che non è intuitivo sin da subito come il cannibal, specie perchè il posto sulla rallon è ridotto all'osso, la borraccia infatti presenta diversi segni perchè mi è cascata più volte i primi giorni mentre cercavo di agganciarla. Adesso l'aggancio senza vedere cosa faccio. Sullo scassato non bevevo nemmeno prima....... troppo impegnato a soffrire
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Hai ragione, ammetto che non è intuitivo sin da subito come il cannibal, specie perchè il posto sulla rallon è ridotto all'osso, la borraccia infatti presenta diversi segni perchè mi è cascata più volte i primi giorni mentre cercavo di agganciarla. Adesso l'aggancio senza vedere cosa faccio. Sullo scassato non bevevo nemmeno prima....... troppo impegnato a soffrire
Scassato era forse troppo... Ma io un attacco del genere forse in pianura asfaltata riuscirei a metterla suo posto.... Smadonnerei troppo:-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.031
3.365
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Appunto...indispensabile il borsello li sotto, ben pensato secondo me.
Poi...il bere dalla sacca in ogni situazione, pure quando pisci o stai spallando...vuoi mettere? :-|

Bere quando piscio mi manca...next step !!

Comunque rinuncio alla borraccia ma non al comodissimo borsello, e tantomeno alla sacca idrica. La borraccia mi basterebbe giusto per i giri veloci qui in giro.
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.010
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Già da spurgare?

Guarda...ho messo la bici sotto-sopra per togliere le ruote e accingermi a fare il montaggio di quelle nuove.
Purtroppo ho la chiave a frusta che non va...quindi l' ho ordinata nuova e di conseguenza ho cambiato solo l' ant.
Quando ho rimesso la bici dritta...la leva del freno ant. andava a vuoto.
A pparte la sensazione che ho che i dischi Icetech non siano dello stesso spessore...i CL rispetto ai 6 fori...mi ha dato strano che andasse a vuoto.
Ho messo il bicchierino e ricaricato l' olio e sono uscite diverse bolle.
Già che c' ero ho fatto ance il post...un paio di bollicine nulla +.
SUi Saint è una procedura che facevo ogni 3 mesi... :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo