le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Buongiorno a tutti volevo sapere se e possibile qualche bella rivista da leggere tipo: informazioni, novità, test delle bici nuove e dei pezzi di ricambio e percorsi da fare. Grazie a tutti in anticipo e aspetto i vostri consigli

Secondo me la migliore è "365MountainBike Magazine" ovvero la rivista che ha preso il posto del vecchio "TuttoMountainBike". Te la consiglio... i test non sono approfonditissimi, ma ci sono belli articoli e belle foto
 

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito

Si,il modello 2012,ma i cerchi sono farti così di burro?
 
D

Dakota

Ospite
Mah guarda, è la stessa domanda che sto facendo e mi sto facendo io!
Ho fatto un piccolo salto, ok che l'atterraggio è stato abbastanza sporco ma non mi aspettavo che si stortasse così il cerchio! Va da sè che la bici è semi-nuova e magari i raggi sono da registrare quindi ci sta! Domani la porto dal meccanico e chiedo maggiori info.
Prendendo in considereazione di cambiare solo i cerchi, tenendo mozzi e raggi, credo che con un 100 (ma anche meno) euro si riescano a cambiare tutti e due con dei mavic en521 che a quanto pare sembrano buoni!
 
D

Dakota

Ospite
faccio un video e lo posto, sicuramente a tirare i raggi si mettono a posto!
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito

Fai registrare i raggi, se il cerchio è solamente storto è cosa normale, se invece è "piegato" a tal punto da essere ovale o a 8 allora buttali. Anche io ne ho piegato uno prendendo su un ferro che mi ha sparato via, forcellino, deragliatore, raggi e cerchio. Sistemato tutto in un attimo con forcellino, raggi, centrati e tensionati...
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Prendendo in considereazione di cambiare solo i cerchi, tenendo mozzi e raggi, credo che con un 100 (ma anche meno) euro si riescano a cambiare tutti e due con dei mavic en521 che a quanto pare sembrano buoni!

mi sono appena assemblato delle ruote da enduro e guardavo appunto mavic 521 e dtswiss ex500, ottimi cerchi entrambi!

però, il top sono i wtb i frequency 23, uno dei pochi cerchi tubeless ready con il bordino antistallonamento, 500gr e canale 23!!
su crc costano 50 o 60 l'uno.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

ZTR Flow non ci hai pensato? Tubless ready; devi solo nastrare i fori dei nippli e poi ci metti anche ruote non tubless

Questo il giro che invece farò con la Force il prossimo luglio http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fedhzvindkvlewzt

@Franzbs Io come tendicatena ci metterei il Bionicon; sulla Sanction ho il blackspire Stinger ma mi sembra esagerato per la Force
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
ho tagliato la testa al toro e da qualche giorno sto provando con soddisfazione il monocorona da 30t (rapporti da 0,83 a 2,72)
ho messo anche l'hr da 2.35 dietro e un nevegal dtc 2.35 davanti
e finalmente è tornato il ks dalla garanzia :D






per ora ho mi sono costruito il guidacatena in carbonio,teflon e fermaporta .


qui c'è il post dedicato con un po di foto http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5674963#post5674963


devo anche farmi un bash al tornio, su misura, minimale e resistente per
proteggere la delicata corona.

che dire funziona alla grande, la catena non è più caduta.
i rapporti per i miei giri pare che vanno benone, ovviamente sono un compromesso.
abituato all'hr davanti, il nevegal mi sembra carente nella presa di spigolo o cornering come si dice.. sto facendo un pensiero all'immenso hr2 da 2.4
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
buon giorno ragazzi,voi che siete piu' smanettoni di me su internet mi trovate un manubrio largo almeno 72cm con rise da 20 e se possibile celeste oppure blu.
grazieeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo