• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito da dove parte. ma ha una buona traccia o bisogna conoscerlo per scendere?
sono mooolto interessato!

Parti da campo solagna, ricordi dove c'è - o c'era- il distributore, bene tornando in direzione bassano lo oltrepassi,passi l'immissione della strada per S. Giovanni e dopo 100m parte il sentiero che va a valle, più sotto però ci sono dei bivi che possono trarre in inganno e non è facile spiegare dove andare con la tastiera....
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche

Almeno la partenza è chiara ma penso sia l'inizio del sentiero 50 che poi scende a pove via madonna del cornon. Immagino si debba tenere la sx per cercare di scendere verso le antenne di quota 700. ma da lì?
 

pier.du

Biker novus
di la ti inbatti nei prati al di sotto del ristorante el brigante ,tra la vegetazione a fine prato parte un sentiero che si collega alla mulattiera (a mio parere spacca braccia!!) che ti porta fuori al secondo tornante
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
di la ti inbatti nei prati al di sotto del ristorante el brigante ,tra la vegetazione a fine prato parte un sentiero che si collega alla mulattiera (a mio parere spacca braccia!!) che ti porta fuori al secondo tornante

ah ecco... ti stavo per offendere pesantemente
se la parte finale nella pietraia la trovavi "molto easy" eravamo tutti al cospetto di un pro ...
la parte finale non la faccio ormai da 2 anni. li ho amici che ci hanno laciato polsi, clavicola, e botte nere che durano 6 mesi. per non parlare degli affari che fai fare ai meccanici. se vuoi spaccare la bici, quello è IL POSTO !

Pero la GT nel veneto va di bbruttooooo ! tutti veneti in quasta pagina
 

noleo

Biker novus
30/5/10
7
0
0
salsomaggiore
Visita sito
che forcella monti?e il manubrio che misura e'? ho una force carbon sport come la tua ancora originale e vorrei renderla un po' piu' svelta in discesa nella parte anteriore , ciao.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
che forcella monti?e il manubrio che misura e'? ho una force carbon sport come la tua ancora originale e vorrei renderla un po' piu' svelta in discesa nella parte anteriore , ciao.

esattamente quello che ho fatto io:
per la forcella ho scelto una marzocchi 55 tst2 air modello 2011.
costa molto meno di fox o R.S. Lyrix, mantiene una buona qualità di idraulica... unico neo, pesa abbastanza. mi raccomando, se la scegli, rigorosamente 2011... le annate prima secondo me sono non buone di idraulica.

il mnubrio è un race face atlas fr da 785mm.
occhio che è tanto tanto largo.... nei sligletrack strettissimi si toccano i rami... e se sei alto meno di 1.80 te lo sconsiglio.
io mi ci trovo benissimo.... però nello stretto si paga qualcosa in maneggevolezza.

pipa manubrio Relic Spear da 70 mm, forse una tra le più leggere per AM
 

pier.du

Biker novus
infatti vuoi sapere comè è andata a finire la settimana scorsa ore 19.00 buio pesto, praticamente scendavamo alla cieca , ho messo l anteriore su non so cosa ,capriola in avanti e gt a terra!!!(
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
infatti vuoi sapere comè è andata a finire la settimana scorsa ore 19.00 buio pesto, praticamente scendavamo alla cieca , ho messo l anteriore su non so cosa ,capriola in avanti e gt a terra!!!(

Comunque lo voglio provare...spero sanction schiacci tutto!

Mi spiace per la caduta...immagino il dolore per la "piccola"
 

noleo

Biker novus
30/5/10
7
0
0
salsomaggiore
Visita sito
GRAZIE,per le forcelle ci faccio un pensiero,il manubrio pensavo di stare sui 710 mm visto che una pipa FUNN da 45, mi aprirei troppo le braccia!ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo