• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

quoto
dove posso trovare la foto?

ho chiesto in negozio, dovrebbe esserci qualcosa per la tripla che va inserito e bloccato a fianco della ghiera del MC
ho appena portato a casa la force con tripla xtr, non cambierò certo la bici perchè mi cade la catena...e nemmeno l'utilizzo visto che con la Force si può fare quello che si fa con la Sanction( vero Paolo?)



miiii che sensibiltà!
perchè non me l'hai detto?
 

Certo che con una Force come la tua si può fare qualsiasi cosa, anzi di più che con una sanction perchè salita si riesce a farne di più, di conseguenza la discesa si allunga e credimi che per come sfrutto io la sanction tu con la tua nuova bomba mi puoi anche superare.

Sì che te l'avevo detto....se ricordi ti ho detto "hai un piccolo lasco ma comunque appena avvertibile", probabilmente eri troppo occupato a fare dell'altro -scaricare la macchina e prepararti la roba- ma mi ricordo bene di avertelo detto perchè il discorso era venuto fuori proprio per il fatto che io ti ho raccontato della mia vite spezzata dell'idrive...
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito

Grazie Dariuckus
La bici l'ho comprata fine 2010 ma credo, come letto altre volte nel forum, che sia identica al 2009. Ti allego qualche foto fatta velocemente in pausa pranzo per farti capire meglio in particolare.
 

Allegati

  • 13102011027[1].jpg
    48,1 KB · Visite: 23
  • 13102011028[1].jpg
    51,9 KB · Visite: 22
  • 13102011029[1].jpg
    51,5 KB · Visite: 21

gionnylab

Biker serius
7/5/11
184
12
0
marche
Visita sito
Ciao a tutti,ragazzi finalmente mi sono fatto una bici seria sono passato da una rr 9.1 ad una force carbon sport di quest'anno e stato amore a prima vista non ho saputo resisterle.... la ritiro sabato quindi a breve vi postero qualche foto, un salutone a tutti voi possessori di GT.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito


è vero adesso ricordo

forse in un lontano futuro ti potrò anche superare, ma per ora mi basterebbe starti dietro sia in salita che in discesa
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
è vero adesso ricordo

forse in un lontano futuro ti potrò anche superare, ma per ora mi basterebbe starti dietro sia in salita che in discesa


dipende solo da quanto riuscirai a girare, tieni conto che in questi ultimi 3 mesi ho totalizzato 30000 m di dislivello.....anche un sèmo riusirìa a essere decente sia in saita che disesa!!
 
Reactions: mcpelo68

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
raga ma è possibile che il telaio della sanction 1 in alluminio sia piu pesante di un kg e qualcosa di quello della giant reign XO, che è pure in alu???
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Taglia L, senza ammo, con maxle.
fatti i conti...

Fantastico, proprio ieri si discuteva con un amico del peso del telaio Sanction Ora saprò dirgli il peso esatto
ma diavolo...hai un telaio Sanction 2009 nuovo in garage buono per essere pesato???

Spero per lui che lo abbia montato, e se ricordo bene lo ha fatto. Si gode questa bici fantastica. Che perde qualcosa in termini di peso, ma in discesa spiana ogni tipo di terreno. E sale senza farti tirare il collo.
Se non si è capito sono innamorato della sanction

GITTISTI... Amo la mia gt force 1.0, sono pienamente soddisfatto. Ecco il mio video
girato sull'Etna con la bimba
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1325[/URL]

Bel video, complimenti
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
posto un paio di foto anche qua:

la mia GT Force Carbon X (ed io in azione sulle ps1 e ps3 della garetta superenduro di Farra d'Isonzo ,domenica scorsa (cioè ieri).
la bici è stata perfetta, era stata appena smontata e fatta la manutenzione completa.
il biker è stato un po meno perfetto ah ah ah (per non dire pessimo!)


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Complimenti!!!! Gran belle foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo