• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le nostre GT qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Domanda.. qualcuno conosce rivenditori che hanno ancora sanction 1.0 o 2.0 2011 in casa? meglio se nuovo ma anche usato va bene e meglio se 1.0 ma anche 2.0 va bene.

Ah se per caso qualche possessore volesse venderla, mi faccia un fischio..

Grazie
 

rikki

Biker novus
9/10/09
43
0
0
Fantasilandia
Visita sito
Non è proprio la discussione del momento ma tra poco, non appena arriva il tutto postero' foto e impressioni della mia gt carbon force pro con fox 36 talas rlc 2012, ammo dhx 5.0 2012 entrambe cashima coat e iodine orange, io per il momento uso nevegal da 2.35 anteriore e posteriore e mi trovo benissimo, bici ottima anche per drop consistenti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io ho una Tg L praticamente nuova
Alex


ragazzi, andateci piano con gli spritz!
 

bull23

Biker novus
14/9/11
25
0
0
44
perugia
Visita sito
Ciao Sklero,

quella verde in foto è una force carbon sport (colore inconfondibile )? ne ho ordinata una dalla Germania 2 gg fa e dovrebbe arrivarmi a breve. Potresti darmi un feedback tuo se l'hai guidata o di qualche tuo amico?

grazie mille
 

Sklero

Biker serius
19/1/11
115
1
0
Pistoia
Visita sito
Ciao Sklero,

quella verde in foto è una force carbon sport (colore inconfondibile )? ne ho ordinata una dalla Germania 2 gg fa e dovrebbe arrivarmi a breve. Potresti darmi un feedback tuo se l'hai guidata o di qualche tuo amico?

grazie mille

si è proprio lei...
ma non è mia e quindi non so darti un feedback sul mezzo!!
cmq ne ho sentito parlare altro che bene e i frequentatori di questo trhead credo che possano confermare che si parli di un bell' ogetto AM...
io sinceramente sono un fan dell' alluminio...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ciao Sklero,

quella verde in foto è una force carbon sport (colore inconfondibile )? ne ho ordinata una dalla Germania 2 gg fa e dovrebbe arrivarmi a breve. Potresti darmi un feedback tuo se l'hai guidata o di qualche tuo amico?

grazie mille

Beh... serve proprio? Io ce l'ho, è ancora il modello 2009, sono solo andati in meglio.
Difficile trovarle punti deboli, anche stasera dal rientro da un "giretto" di 68 km con 1700 m di dislivello di cui 1000 in un colpo solo su "strada sterrata" sempre oltre il 15%, uno con una Cannondale mi ha chiesto come va in salita... non potevo dirgli che va da sola, ma se hai un po' d'allenamento non c'è nulla o quasi che ti ferma.
Solo il fondo massacrato e la gomma posteriore finita, ma lì è colpa mia (e solo per non più di 50 metri).
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito


dimenticavo...
ho portato la bici al negozio mercoledì scorso (scricchiolava fastidiosamente nella zona dell'ID)
l'ho ritirata venerdì e sabato l'ho provata, la bici è perfetta non fa il minimo rumore ed bastato smontare pulire e ingrassare il tutto.
alla mia domanda : "ogni quanto serve fare il lavoro?" mi è stato risposto. "quando fa rumore!"

quindi nel mio caso son felice che non sia il carbonio che "sgrense"
 

bull23

Biker novus
14/9/11
25
0
0
44
perugia
Visita sito


Bene grazie per i feed, sono proprio ansioso di riceverla per metterla alla prova, viste le caratteristiche e il prezzo al quale me l'hanno proposta, al momento dell'acquisto non ho avuto nessun dubbio (a parte il colore sul quale invece ho riflettuto qualche gg ) però il feedback di persone che l'hanno pedalata è sempre importante e sicuramente anche il più veritiero.
La force carbon sport del 2011 monta una forcella ROCK SHOX SEKTOR TURN KEY con regolazione da 110 a 150 mm, a quanto ho letto è uscita quest'anno e quindi ancora si trovano pochi riferimenti. Onestamente avrei preferito andare più sul sicuro con una FOX RACING SHOX 32 FLOAT che è montata sulla sorella maggiore 'Carbon Expert' ma tra le due bighe ci sono 700 € di differenza di listino e non ci stavo dentro col mio budget.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Vai tranquillo, se non sbaglio qui nel forum sulla Force in test hanno montato la Sektor e finora non si sono lette lamentele, quindi...
Se poi ti stufi e vuoi qualcosa di più aggressivo allora vai con una Lyrik da 160 come ho fatto io e non conosci più ostacoli o quasi.
 

tom.lorenzo

Biker novus
10/9/09
6
0
0
alto vic
Visita sito
Approposito di pedalabilità:
All'acquisto della Suction 2 2011 avevo qualche dubbio ma da marzo ad oggi ho fatto tutto quello che facevo con una full + leggera, da ultimo Schio(vi)-rif.Papa con 1700mt di dislivello. In discesa poi, devo tenerla a freno perchè come la lanci ti invita ad osare (dunque su le protezioni) sul monte Novegno, per chi lo conosce o sceso quasi tutte le varianti possibili.

Dunque fin qui tutto ok.

Suggerimenti:
Si possono latticizzare copertoni da 2.35?

Vorrei anche io mettere un tendicatena, penso non ci siano controindicazioni, che dite?

Tom.lorenzo
 

Ti prego correggi il nome della bike almeno sul tuo profilo
Il rif. Papa l'ho fatto 3 volte quest'anno, partendo da valli del Pasubio, poi all'altezza acqua Norda giro a dx, su per Cortiana, Passo Xomo, Scarubbi, e scollinamento fino a "da qui non si passa", poi Papa, E5, Pian delle Gugazze, osservatorio e sterrati scorrevoli fino a S.Antonio, poi asfalto gli ultimi 3km. Sanction meravigliosa, un pò dura spingerla se hai Nevegal 2.35, poi in discesa è vero, ti invita ad esagerare, a parte sul primo pezzo dell'E5 dove non viene proprio spontaneo esagerare appunto..
Latticizzare i 2.35 non vedo che problemi possano esserci, io è un anno che l'ho fatto con soddisfazione a metà per noie di essicamento lattice prematuro e piccole altre cose, devo affinare il metodo però si può fare come ho già detto senza problemi
 
Sorpresa!!!!

vado giù in garage e controllo un pò la mia sanction per il raduno del Grappa di domani e notando ancora quell'odioso lasco localizzato sulla biella dorata che collega il telaio all'idrive mi accorgo che per la seconda volta in pochi mesi si è tranciata di netto la vite inferiore della biella appunto, a voi è mai capitato?? Ma io dico con cosa le fanno ste viti!!!
Ora per tagliare la testa al toro mi vedo costretto ad andare da un tornitore che mi costruisca una vite in acciaio vero!!!
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
vi pongo un queIsito..
nel remoto caso in cui io volessi montare una singola sulla mia sanction 1 2011, con tandicatena per singola, non vi sto a chiedere se è un'idea folle visto che immagino gia le risposte, ma il tendi catena con attacco isg5, va bene sulla mia bici visto che ha solo due punti di ancoraggio e non so che standard è?? e poi si puo montare la singola su guarnitura rf atlas am??
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito

sulla sanction 1 2011 l attacco del tendicatena è ISCG 05..i fori filettati sono 3...
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
3??? ma sicuro?? non ho l'immagine stampata in mente ma ricordo che sono 2... tant'è che mi è uscito insiemi il tendi per doppia della e-13 con solo due fori...

ho appena controllato e sono 2...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo