• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
non c'era quello filettato?
nella mia c'era,ma è storto..ne ho ordinato un altro...e pure quello era storto...alla fine ho comprato il maxxle e non l'ho usato...

No! Cioè, avrebbe dovuto esserci, ma mi hanno messo quello per il saint e l'altro è uguale a quello che già monto per il perno giant! Ora aspetto quello giusto filettato...Speriamo dritto!!!
Ma riesci a raddrizzarlo/i?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
No! Cioè, avrebbe dovuto esserci, ma mi hanno messo quello per il saint e l'altro è uguale a quello che già monto per il perno giant! Ora aspetto quello giusto filettato...Speriamo dritto!!!
Ma riesci a raddrizzarlo/i?
no in pratica è la filettatura che è storta perché se lo avvito senza la bussola di fissaggio,la parte con il buco per quest'ultima,si solleva.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ehehehehhehe bella stylosa.. avevo già addocchiato in un altro post ma non avevo avuto il tempo di commentare..... niente male... come ti trovi con la 66??? e come hai verniciato la molla?? non perde la vernice???
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
WOW! Complienti! Dimmi ma (ne approfitto subito subito...) come hai verniciato la molla? Originariamente non è coperta da una specie di pellicola grigia? Perchè detto francamente non mi piace affatto! E per i pezzi anodizzati rossi in alluminio come hai fatto?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Allora...La molla l'ho carteggiata per bene con una grana fine, ma togliendo solo il lucido del grigio ( che pista ragazzi!!!), poi ho verniciato con un bianco opaco 4 mani, l'ho mandata in compressione tutta con una pressa che ho in officina e la vernice non ha fatto una piega. Il roco,dopo una lieve carteggiatura (levare completamente l'anodizzazione è lunga e poi se dovesse andare in riparazione con la garanzia gli do una passata di sverniciatore e torna perfettamente originale), l'ho verniciato con un argento simile al telaio, stessa cosa per i tappi sopra gli steli della 66. Il copri ammo in plastica l'ho verniciato con la stessa vernice della molla, ma penso che li ci sarà sicuramente un problema di tenuta perché è soggetto a sassate, ma sto già pensando di rivestirlo con una pellicola trasparente di p.v.c....
I cerchi io li vorrei bianchi, così il fashion è completo e poi la affitto per le passerelle di alta moda Gravity Bike
Scherzi a parte i cerchi come li fareste...Bianchi...tenerli neri o come consiglia tittaracing azzurri come l'otto?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
no, troppo bianco poi sempbra la bici del gelataio... io direi cerchi azzurri!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
se li fai azzurri fai il glory dei miei sogni...proprio come avevo progettato di farlo. poi il venditore non me lo ha consegnato piu e nel frattempo è arrivato a me il 7 point...
a parte i miei progetti,garantisco che con l'azzurro sui cerchi sarebbe una biga fantastica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo