Le nostre Glory QUI!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Bastava pesarli prima.
Quanto pesa il nuovo?.
Se non erro il vecchio è 6kg, asse passante posteriore escluso, ammo incluso.
il nuovo è 4,3 con asse,calotte serie sterzo ed ammo con molla in acciaio
il vecchio senza ammo con asse in alluminio (stesso peso del nuovo) e calotte serie sterzo 4,67 + circa 1050 grammi di ammortizzatore
con vecchio asse,ammo e serie sterzo viene circa 6kg.
c'è da dire che ho montato la stessa molla in titanio e che quindi è un bel po' più lunga.
quindi la differenza reale senza ammo asse e serie sterzo è circa 1250 grammi.+ circa 50 grammi di serie sterzo.quindi circa 1300

a parte il peso hai gia' potuto provarla la nuova?
l'ho montata stamattina....
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
ora credo che basti con il pimp-my-ride. 19 kg dagli originali 23.

15734_1286954856601_1312060675_849286_2675806_n.jpg
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
DOGO, aspettavo i cerchi cca 2 anni. Mozzi originali Sun Abbah/Lawwill DH, Raggi DT Swiss Champion 2.0, Cerchi Sun MTX 33, tutto 36H (stava qua il problema), prima Mavic 729 neri.

Forcella arrivata poche settimane fa, uno sballo.
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
davvero bella...COMPLIMENTI Cyberpunk
le uniche cose che non mi piacciono sono attaco+manubrio e sella+reggisella, avrei messo roba tipo sunline o burgtec e sdg.poi sò gusti.
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
grazie a tutti per i complimenti e le critiche ben accette.
Per le ruote mi sono trattenuto, il baget era un po scarno, @lex la sella era l'unica che mi piaceva come accostamenti colore perchè in passato ho avuto sempre SDG, per il canotto stiamo aspettando un PRO in Carbonio. l'attacco manubrio è il mio testimone in qualsiasi bici lo metto non guardo nel al colore ne altro mi piace come guida bello corto tozzo e angolo perfetto, come saint io lo monto su tutte le mie bici sono piccole cose che non devono mai mancare ;-)
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti e le critiche ben accette.
Per le ruote mi sono trattenuto, il baget era un po scarno, @lex la sella era l'unica che mi piaceva come accostamenti colore perchè in passato ho avuto sempre SDG, per il canotto stiamo aspettando un PRO in Carbonio. l'attacco manubrio è il mio testimone in qualsiasi bici lo metto non guardo nel al colore ne altro mi piace come guida bello corto tozzo e angolo perfetto, come saint io lo monto su tutte le mie bici sono piccole cose che non devono mai mancare ;-)


infatti ho notato che sei un gran sostenitore saint..;-)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti e le critiche ben accette.
Per le ruote mi sono trattenuto, il baget era un po scarno, @lex la sella era l'unica che mi piaceva come accostamenti colore perchè in passato ho avuto sempre SDG, per il canotto stiamo aspettando un PRO in Carbonio. l'attacco manubrio è il mio testimone in qualsiasi bici lo metto non guardo nel al colore ne altro mi piace come guida bello corto tozzo e angolo perfetto, come saint io lo monto su tutte le mie bici sono piccole cose che non devono mai mancare ;-)
Complimenti CYBER...grandissimo mezzo....:-)...già provata?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Complimenti CYBER...grandissimo mezzo....:-)...già provata?

x Hero:Ciao provata 3 discese se possono servire a capire un po la bici.......... a prima impressione non è certo la schiaccia sassi della vecchia, penso sia dovuto alla sua leggerezza, sicuramente si rilancia meglio ed è piu' facile da manovrare, io sto facendo il paragone con la vecchia glory perchè ne ho avute 2 ed entrambe non mi piacevano come guida.
Paragonandola a un V10 o M6 be qui ci vuole piu' tempo e percorsi piu' misti oggi era un misto neve sassi, vorrei provare su di uno po piu' scorrevole cerco di organizzarmi per andare a girare tutta Domenica a Prarostino non è Pila ma è dietro casa e mi diverte sempre.
ciao alla prox
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
grazie, ma ieri mi ha disarcionato su un pezzo abbastanza veloce, facendomi sbattere la testa di brutto, niente di serio comunque, ma ci ho messo un po a capire chi sono e dove devo andare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo