• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Giant Glory Review
By Robbie Davidson September 28 , 2006 - 09:17


andiamo avanti all'infinito se vuoi..

anche questo è del 2006...

discuti come se ti avessi insultato e fai pure il sarcastico,ma a me sembra che non hai ancora postato nulla di concreto che dimostri che nel 2005 esisteva la glory per il pubblico.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
anche questo è del 2006...

discuti come se ti avessi insultato e fai pure il sarcastico,ma a me sembra che non hai ancora postato nulla di concreto che dimostri che nel 2005 esisteva la glory per il pubblico.

ma figuraaati, dai non prenderti troppo sul serio:
mercato usa 2006:
http://archive.giant-bicycles.com/images/_upload_us/bikes/models/previews/2006/Glory%20copy.jpghttp://archive.giant-bicycles.com/us/030.000.000/030.000.006.asp?year=2006&range=253

mercato tedesco 2006:

http://archive.giant-bicycles.com/de/030.000.000/030.000.000.asp?year=2006&model=10185

effettivamente nei cataloghi 2005 c'era la faith, però è anche vero che essendo modelli 2006 le consegne potrebbero essere iniziate a fine 2005 e quindi è possibile che qualche glory fosse già in giro negli ultimi mesi dell'anno, dopotutto il messaggio di cave era di marzo e, considerando che chissà da dove se l'è fatto arrivare, è plausibile che fosse sul mercato già da qualche settimana, no..?

questa era la versione australiana:

e questa sverniciata (bellissima) e col mono montato in maniera bizzarra:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
infatti io ho detto che la glory parte dal modello 2006 e tu hai gridato "eresia"!
quindi ho ragione


come già detto,quando avrò finito...


dove hai trovato questa foto?
voglio quel manubrio

esagggerato, per farmi gridare eresia ci vuole ben altro! e poi mica sono l'unico a dire che ci fosse qualche glory nero in giro prima di capodanno 2006

quando avrai finito il tuo glory l'obliquo sarà tondo e non più rettangolare dopo le fresate che gli avrai dato per farlo scendere sotto i 12kg!

quel manubrio dovrebbe essere un fsa gravity flat bar, trovato su un forum australiano mentre cercavo foto di glory datate 2005
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ah ok...dalla foto sembrava flat...non sono un po' troppo pesanti per la tua ricerca del grammo?
quello che ho è flat...ma tutti i flat sono piegati....
cmq...pesa 290.purtroppo in carbonio non c'è.il gravity carbon che avevo prima,pesava 202,ma aveva un rialzo di 40.

magari se faranno questo per la boxxer potrei unirci il graviti carbon con rialzo da 25


si sa che le bici escono qualche mese prima dell'anno dichiarato.
il gravity è il 777 con 5mm di rialzo.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

se il problema è l'altezza,guarda il nuovo thomson integrato.....e ce ne dovrebbe essere anche un altro più basso della piastra,ma non lo ricordo......potrebbe anche essere questo della hope integrato nella piastra....
http://www.rotorburn.com/forums/showthread.php?t=180286&page=46
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
che poi basterebbe prendere un attacco da AM inclinato e girarlo in negativo ... non sarà cool o modaiolo .. ma fa di certo il suo mestiere

... sbaglio a stiamo andando un pò OT ? ..
 

albe64

Biker serius
1/2/07
167
0
0
firenze
Visita sito
come già detto,quando avrò finito...

Hero, non voglio romperti le xxlle (anche se sono parecchio curioso di conoscere la tua lista dei "componenti") però non "prenderci in giro" :) :) NESSUNO finisce mai la propria biga........magari la cambia con un'altra, ma non ti ci vedo a dire "ecco, ora basta, è finita"....sai bene che ci sarà SEMPRE qualcosa da aggiungere/togliere/modificare....quindi diciamo che in maniera elegante e gentile hai "cambiato discorso".....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
GLORY HERO-MONTAGGIO
Infatti mi piacerebbe conoscere il montaggio della glory di Hero ora, visto che il peso da lui dichiarato è relativo all'attuale montaggio, non al montaggio futuro: Hero, non credo che tu abbia dichiarato il peso della tua glory ipotizzando un futuro montaggio, o sbaglio?

Perchè a questa stregua, il mio glory da 20.7kg in realtà ne pesa già oggi 17.5kg, se penso a ciò che potrei montarci in futuro...

MIO GLORY
Per il mio Glory credo proprio che quel manubrio Flat dell SunLine faccia al caso mio:
- abbasso la posizione di guida senza spendere soldi per le piastre basse della forka (che oggi mi aprono un pò di più l'angolo con i 605mm della lunghezza della mia 888R 2004);
- non spendo i soldi per la serie sterzo ZeroStack (anche perchè ho già un'ottima CaneCreek);
- mi compro un manubrio che mi dà più "certezze" dell'attuale CambaBros Assault.

White
Ipotesi 1: secondo te, alle condizioni attuali, abbassando l'anteriore di 2cm, non rischio di essere troppo "sull'anteriore"? Oppure (escludendo la sostituzione delle piastre alte) recupero un qualcosa in termini di "abbassamento della posione di guida"?

Ipotesi 2: oggi con le piastre della 888 ultimi modelli e SS ZS scenderei di 3cm, e con un manubrio flat di altri 2cm: cavolo, 5 cm in meno sull'avantreno del mio Glory mi sembrerebbero proprio eccessivi.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

questo post è dell'anno scorso con vecchio attacco,vecchio manubrio,vecchio asse post,vecchio guidacatena e tubi non tagliati.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2358194&postcount=431

ora è un etto e mezzo in meno.
mi mancano la molla i pedali ed il pacco pignoni.
peso finale 16450

se non fosse che la uso poco rispetto alle altre,mi prenderei il telaio nuovo...non sarebbe male una bici da dh da 14,5kg....


sinceramente non ho bisogno di aggiungere e o cambiare nulla(se non quando si romperà qualcosa) a parte le tre modifiche che devo fare.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Perche hai il manubrio tutto cosi in su hero?
andrebbe tirato indietro e non in alto...
Non capisco perchè spendere tutti sti soldi se poi la usi cosi poco, ma va be questi son fatti tuoi...
più che altro...con una bici da dh da 14 kg cosa te ne fai?
Vendi le altre che hai e tieni questa per fare anche xc e am?
:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo