• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La Glory è senza dubbio una delle migliori dh di sempre...

Nel caso tu somigliassi anche solo lontanamente all'immagine del tuo profilo, ti quoterei qualunque cosa dicessi...ahahahah.....

Cmq più provo altre bighe, più mi rendo conto che il Glory DH è veramente un mezzo riuscito bene (solo l'Intense 951 mi ha impressionato in termini di superiorità).


Io peso 77kg ed ho una 450.
Mai avvertito alcun fondocorsa, ed ho il BO del dhx5 tutto aperto.
Stavo infatti pensando di montare una da 400lbs.

Che impressioni hai avuto utilizzando la 450lbs?
Credo che 500lbs sia però più indicato per il tuo peso, ovviamente dipende tanto dal tuo modo di raidare e dal tipo di tracciato.

Riguardo la M, temo ti stia al pelo, ma la L sarebbe stata troppo grande
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Visto che sono un neoproprietario di una Glory 2009, che devo ancora provare, chiedo consiglio. Ho finito di montarla da poco e mi spaventa un po' il dhx5 non sono abituato a tutte quelle regolazioni, sono 85/86 kg nudo, so che probabilmente dovro cambiare la molla da 450, mail resto? come settate ritorno, propedal e poi c'e' la ghiera blu della compressione sul piggy...e la pressione del piggy.........

grazie a tutti...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
la 450 tienila, il ritorno dipende da dove giri, il propedal spento, il bottomout 1 o 2 giri dal tutto aperto e la pressione 150/160 psi. Però le regolazioni sono talmente soggettive che l'unica è fare un po' di prove
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
e dove sarebbero i pezzi da grammo maniaco scusa?
non uso ne roba modificata ne roba studiata per altri usi.

è normale che i drogati non ammettano mai la loro dipendenza ....




dai gabri che si scherza ... un pò di humor ogni tanto potresti anche fare finta di averlo ... no ?! ...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Hero: a questo punto una lista "della spesa" della componentistica che hai usato credo sia utilissima, giusto per capire su cosa sei stato attento e su cosa meno.

Ciao.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ah cyber riprovi con il glory nuovo... torni a Giant che non ti aveva convinto... così dicesti giusto???

Ma il sistema è sempre lo stesso con meno escursione del glory attuale giusto???

si chiama 00 quello nuovo??

Piace moltissimo anche a me cmq quello di quest'anno!!!

Anche il vecchio non mi dispiace affatto io l'ho trovata eccellente da guidare!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

Ciao mitico 951 si il vecchio glory non mi entusiasmava l'ho riprovato anche questa estate (montato con forka bos e cerchi deemax 2009 sotto la foto) ma niente non mi garba....... ora provo il nuovo con meno escursione e molto piu' leggero del vecchio spero di non pentirmi anche perchè te sai a cosa ho rinunciato per avere questo io rispetto al montaggio originale ho cambiato i freni metto gli hope m6 vedremo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
In arrivo la GLORY 00
Ciao raga ma secondo voi montata come da catalogo puo' essere che pesi così?
grazie

Bah...se consideri che è bagnata, peserà anche meno...
Sono proprio curioso di vederla dal vivo...credo ne vedremo tante!

Quando l'avrai ed arriverà la bella stagione, faremo in modo di beccarci (magari a Pila), così ti faccio provare la mia Glory 2007 con ammo TFtuned...e facciamo un bel confronto con il 951 di Marcio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo