• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ma quanto è bella!!!!
Io son in procinto di cambiar bici da DH e questa mi piace da urlo!!! Spero di provarla il prima possibile...

Voi che ne pensate?
 

Allegati

  • glory1.jpg
    55,7 KB · Visite: 70
  • pbpic3722683.jpg
    47,2 KB · Visite: 29
  • giant-glory-mtb-d.jpg
    59,1 KB · Visite: 37

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
io ho ordinato un telaio da TARTANA che mi dovrebbe arrivare entro 2 settimane circa,il costo del listino e' quello,ma poi io la monto con la boxxer race ed una coppia di cerchi assemblati da lui dando un occhio di riguardo al peso ed al prezzo,il prezzo finale e' molto buono,ma non velo posso svelare,spero di scrivere presto il peso effettivo finale,cmq spero propio di stare sotto i 19,5 kg.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Ti ho posto la domanda sul "tuo peso" perchè a mio parere hai raggiunto un peso del Glopry DH veramente da record e volevo metterlo in correlazione con il tuo peso.
Ho notato che spesso l'utilizzo di elementi super light è possibile/sostenibile anche per il fatto che il biker non è un peso massimo: di norma ad un minor peso del biker (a parità di biker) corrispondono minori sollecitazioni.

Mi farebbe altresì piacere anche conoscere (se possibile) la risposta alle prime 4 domande (più importanti da quella presentata come "ps").

Grazie per le informazioni che vorrai eventualmente fornirci.

 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
io peso 55kg.(nudo),comecomponentischica oltre allaboxxer e i cerche assemblati da tartana abbiamo optato per pedivelle e tubo sella truvativ cambio x9
ed un manubrio a rais medio da 74mm. freni haies strocker xke io vengo da kona e con loro mi son sempre trovato bene,comeeti ho gia detto il montaggio e' molto mirato al prezzo dei componenti,ma il vero peso lho tolto col telaio,forcella e cerchi,x il resto non mi sembrava il caso spender una folliaa montarla saint x poi risparmiare 5 etti!!! cmq Tartana mi ha garantito 18kg,ma io fino a che non la peso non ci credo anche perche lui giustamente me la deve vendere,lo vedremo fra meno di un mesetto!!!ciao ciao
 

Taft_one

Biker novus
9/5/08
33
0
0
Forlì
www.flickr.com
e così sarà ma per me saint, costa un po di piu ma ne vale!!!
 

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
Ragazzi un consiglio,ho comprato un glory dh 2009 ,volevo sapere che molla mi consigliate peso 86 kg svestito ,adesso c'è una 450 penso sia quella originale...un altra cosa sono alto 1,82 m e ho preso una M che dite la taglia è giusta ?
grazie
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
vorrei far notare che le geometrie della taglia M sono sbagliate su tutti i siti perché l'orizzontale virtuale non è di 560 ma più o meno di 590

il montaggio con foto lo trovi qualche pagina indietro.
l'affidabilità dei componenti è determinata dalla pulizia di guida.
personalmente non ho ancora rotto nulla,anche perché non uso roba da grammo maniaco.
vestito con casco e scarpe pesrò 85kg.chilo più chilo meno.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito

Sono alto 186 e peso come te e ho una M mi trovo bene chiaramente ha un 'interasse abbastnza contenuto intorno ai 114cm con boxxer 2009 che penalizza leggermente sul veloce ma veramente ti permette di curvare in un fazzoletto di terra.. per la molla ti consiglio 500 (come la mia) o una 550 su percorsi più pedalabili.... e come reggisella prendine uno arretrato..
buone raidate con il nuovo ferro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo