Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Con 30€ si risparmiano 100gr secchi su una massa non sospesa: non male.
prendendo in considerazione quale asse? il maxle?

piu che altro, e lo dico perche lo uso, il maxle è un ottimo compromesso tra robustezza leggerezza e praticità... vuoi mettere dover smadonnare con le chiavi inglesi o girare la levetta e levare l'asse stile quick release?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh....io la biga la metto in auto (saxo) senza togliere la ruota posteriore...però direi che il Maxle giustifica la spesa anche per la praticità...quindi a mio parere vince! :-)
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Beh....io la biga la metto in auto (saxo) senza togliere la ruota posteriore...però direi che il Maxle giustifica la spesa anche per la praticità...quindi a mio parere vince! :-)
io invece ogni qual volte devo metterla in macchina la devo smontre tutta, piu che altro perche mio padre me la mena assai sul fatto che le gomme gli sporcano la macchina; quindi per me è un esigenza, la praticità di smontare velocemente le ruote...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io invece ogni qual volte devo metterla in macchina la devo smontre tutta, piu che altro perche mio padre me la mena assai sul fatto che le gomme gli sporcano la macchina; quindi per me è un esigenza, la praticità di smontare velocemente le ruote...

direi che il Maxle giustifica la spesa anche per la praticità...quindi a mio parere vince! :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Versione definitiva 2009. arriveranno i primi pezzi a Settembre..........
Che ammo è? Non vedo i pomellini "per l'aria" tipici del dhx5
Serie sterzo? (è integrata?)
Prezzo indicativo? (anche se, fino a quando regge, mi tengo il mio attuale glory Dh :-)) Nel caso fosse realmente competitivo (al netto dei buoni sconti che sul Glory ci sono sempre stati), credo ne vedremo parecchie in giro.

Non so perchè ma preferisco la vecchia.
Mi trovi d'accordo: a mio parere "ci piace meno" per il fatto che la nuova non ha una linea "innovativa" che fa gridare al "miracolo del design" :-) (parlando del solo lato estetico).
ed ha abbandonato quell'ammo che entrava nel down tube, che le donava un pizzico di "esoterismo".
Comunque anche questa mi piace nella sua "pulizia", anche se non mi fa gridare al miracolo del design.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Che ammo è? Non vedo i pomellini "per l'aria" tipici del dhx5
Serie sterzo? (è integrata?)
Prezzo indicativo? (anche se, fino a quando regge, mi tengo il mio attuale glory Dh :-)) Nel caso fosse realmente competitivo (al netto dei buoni sconti che sul Glory ci sono sempre stati), credo ne vedremo parecchie in giro.


Mi trovi d'accordo: a mio parere "ci piace meno" per il fatto che la nuova non ha una linea "innovativa" che fa gridare al "miracolo del design" :-) (parlando del solo lato estetico).
ed ha abbandonato quell'ammo che entrava nel down tube, che le donava un pizzico di "esoterismo".
Comunque anche questa mi piace nella sua "pulizia", anche se non mi fa gridare al miracolo del design.

pare sia il dhx rc4... credo che il prezzo si aggiri sui 4500 completa... ma credo sia prematuro dire un prezzo....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Mi trovi d'accordo: a mio parere "ci piace meno" per il fatto che la nuova non ha una linea "innovativa" che fa gridare al "miracolo del design" :-) (parlando del solo lato estetico).
ed ha abbandonato quell'ammo che entrava nel down tube, che le donava un pizzico di "esoterismo".
Esattamente!
La vecchia ha un "suo" fascino!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
davvero elegante ... ripercorre le linee della reign che ha uno stile ineccepibile

RC4 di serie .. il tubo sella che diventa a sezione rettangolare dall'infulcro della biella superiore alla scatola del movimento è geniale .. sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista strutturale ... la zona sterzo è raccordata ad arte e sembra leggera e robusta nel contempo .. anche se la soluzione del cannotto a sezione differenziata proprio non mi va giù .... il TT è sensuale .. la biella superiore è curatissima .... ed il carro pare nettamente alleggerito

mi piace
 

Mitzkal

Biker augustus
Potrei anche sbagliarmi, ma le bielle mi sembrano in carbonio, con l'eccezzione delle superiori che mi sembrano composite carbonio/alu.

Ma forse è solo un effetto della foto.

Per il momento preferisco ancora l'attuale, per il semplice motivo della posizione dell'ammo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo