• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Sapete di qlche negozio online che venda il maxle rear? Su Chain nn lo trovo!

P.S: Come rigidità immagino sia pressochè identica al forcellino originale in acciaio... o è inferiore?

il maxle lo trovi qui.
il carro del glory è di per se rigido quindi con il maxle non cambia niente.
io lo ho e non posso altro che esserne felice, peccato che di forcellini dedicati al maxle te ne danno solo uno... e a ritrovarlo.......... chissa dove si trova....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
credo che da bike extreme siano disponibili i forcellini per maxle ( che pesa mi pare sui 130g)
comunque a me il telaio era arrivato con un perno in alu da 80g
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Secondo sicklines pesa 110g il maxle 12x150...mmm il perno standard credo pesi molto di più anche se nn ho dati alla mano per averne certezza.
ora mi si è rotta la bilancia, ma credo si aggiri ai 200g l'originale...il maxle è il miglior compromesso... se fori, non te la meni piu di tanto a cambiare camera d'aria....
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
oppure ce l' ho io un perno in alu da 60g.....senza qr...con qr sarà sui 80....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Credo che come peso sia sempre lo stesso tra i vari modelli!

...per cui andando di Maxle si risparmiano quasi 100gr che nn sono pochi (considerando anche che pur nn essendo su masse in movimento sono cmque lontani dal baricentro) o-o

ah beh .. se su una bici con 223mm di escursione .. il mozzo posteriore non è una massa in movimento ......

comunque diversi tipi di perno in ergal o alluminio utilizzati da alcuni marchi quali intense o santacruz o ancillotti ... pesano meno di un maxle ...

il maxle a mio parere andrebbe scelto più per un fattore di praticità piuttosto che per un risparmio di peso
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
tra l' altro non capisco come faccia a spezzarsi una molla in compressione....era vecchia?? giravi no-stop da settimane??

la forcella ha 1 anno e mezzo, io giro tutte le settimane, la bici la frutto

che volo ti sei fattO?
Droppone?
Ma te lo cambiano in garanzia?

sono una serie di voli, compresi drop, per fortuna che il telaio è passato ingaranzia

nonastente tutto la giant glory dh rimane una grande bici



osti...ci vai leggero eh??...

+ o -, ho la guida molto aggressiva, extreme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo