Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
ciao a tutti.
mi potreste dire quanto viene di listino la glory dh 2009?
il mozzo posteriore da quanto è? 150?
che molla montano di serie l'ammortizzatore post. e la fox 40?
sto cambiando bici e sono un po in crisi...
grazie in anticipo!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Molto bella!
Hai fatto riverniciare la forca o era già cosi?
Il parafango è bello, ma una cosa che non digerisco proprio è il para ammo...perchè hai messo quel coso li e non quello di serie in carbonio?:arrabbiat:

:celopiùg:

ciao Yari,

volevo una protezione veramente "protettiva".......la prima uscita in pietraia ho beccato una sassata che ha rotto in due la parte inferiore del paraurtino di serie.....poi ho cercato quello che giant propone come ricambio in carbonio ed ha un prezzo che secondo me non ha senso....

allora ho affidato il lavoretto ad una persona che me l'ha realizzato ad hoc in modo artigianale, è un pò pesantuccio ma chissene, la mia bici non guarda il peso, come il suo padrone, ma soprattutto quello è eterno e non si romperà mai!!! Quello in carbonio chissà....

la forca l'ho fatta riverniciare....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ciao Yari,

volevo una protezione veramente "protettiva".......la prima uscita in pietraia ho beccato una sassata che ha rotto in due la parte inferiore del paraurtino di serie.....poi ho cercato quello che giant propone come ricambio in carbonio ed ha un prezzo che secondo me non ha senso....

allora ho affidato il lavoretto ad una persona che me l'ha realizzato ad hoc in modo artigianale, è un pò pesantuccio ma chissene, la mia bici non guarda il peso, come il suo padrone, ma soprattutto quello è eterno e non si romperà mai!!! Quello in carbonio chissà....

la forca l'ho fatta riverniciare....
Aperto in 2!!??!?!?

oh cazz ma che slecca hai preso!???

cmq quello giant mi pare costi 75 euro, a te quanto han chiesto?

beh questo di sicuro non si romperà!

molto più stylosa la forca blu eh!?
:celopiùg:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Avete visto che sono cambiate tutte le misure della geometrie, quindi cambiano anche le geometrie e riferimenti taglie tra 2008 e 2009
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
manca solo il mozzo DT davanti (disperso chissà dove)
la boxxer è una wc con cartuccia a molla della team
il taco del lg-1(mezzo white/mezzo blu) è un bash segato

new001ba9.jpg
[/URL][/IMG]
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Complimenti per le Glory, davvero tutte stupende!
Stavo pensando di prendere un telaio di quest'anno (nuovo se si trova) e poi montarlo pian pianino, però non saprei regolarmi sulla taglia...essendo 1.71 circa dovrei prendere una S o una M? Credo S, però leggevo che qualcuno della stessa altezza usa bene la M, e poi non vorrei che mi rimanesse piccola se dovessi crescere ancora qualcosa.
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
Complimenti per le Glory, davvero tutte stupende!
Stavo pensando di prendere un telaio di quest'anno (nuovo se si trova) e poi montarlo pian pianino, però non saprei regolarmi sulla taglia...essendo 1.71 circa dovrei prendere una S o una M? Credo S, però leggevo che qualcuno della stessa altezza usa bene la M, e poi non vorrei che mi rimanesse piccola se dovessi crescere ancora qualcosa.
ciao.. io sono alto più o meno come te e uso tranquillamente la taglia m..la s secondo me è un pò sacrificata per 1.71
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
ciao.. io sono alto più o meno come te e uso tranquillamente la taglia m..la s secondo me è un pò sacrificata per 1.71

Te però hai la Glory 1 o la DH? Io vorrei prendere la DH e mi sembra cambino un po di misure...da una parte comunque anche io sarei più per la M, però non vorrei che dopo mi portasse a spasso lei, visto anche che sono fisicamente minuto (1.71x54kg). La S fino a che altezza va bene?:nunsacci:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
gli adesivi sono opera del mio spacciatore di adesivi (nonchè amico) grafico
per quel poco che l'ho provata (2 discese causa glaciazione)la boxxer va molto bene
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
@NeoHak....bella è bella ma....togli quel rosso della forcella che proprio non c'azzecca per nulla!!!!

ehehehe grazie!

Per il rosso come dicevo nell'altro topic la forca c'è solo così (che cmque è un bel rosso, dalle anteprime fotografiche sembrava molto più spento come colore) cmque l'importante è che sia performante poi l'estetica nn importa! o-o

Ciao!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Sempre più belle le Gloryose...:beautifu:
Oggi mi è arrivato il kit aria di Protone x la 66...Spero di mettere fine ai fondo corsa, peccato solo che qua siamo già coperti di neve e mi toccherà aspettare il disgelo per provarla...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo