• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

assolutamente no... Trilli ha montato sul bullit con i code pure i dischi V2 senza nessun problema... stessa distanza delle boccole dello spider centrale dai raw che vuoi tu... per cui non dovrebbero esserci problemi con adattatori nemmeno per te..

Ps. io che ho i v2 e originarimanete avevo proprio i dischi con rofilo raw... ti consiglio più i V2, i dischi raw devastano le pastiglie mooooltoo + in fretta... almeno così era per i miei Hope moto, se hai bisogno chiedi pure in Mp...

bye o-o
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Grazie MarciO, allora se ho capito bene sarebbero meglio questi giusto?

Sono flottanti vero?...Qual è il vantaggio rispetto ai dischi fissi? Ciauo-o
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi
anche io da venerdi scorso sono un felice possessore di una Giant Glory 1.
L'ho già provata al Mottarone e l'ho trovata fantastica. Credo che però ci siano da cambiare i freni Hayes Stroker, che nn li ho trovati alquanto potenti e la sella da dirt firmata Giant, è troppo ingombrante e me la trovo sempre in mezzo ai maroni; dopo una giornata di discese avevo gli interni coscia lividi!! Voi che ne pensate??
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Per i freni ti quoto, infatti io sto aspettando i code! Per la sella non so, a me non da tanto fastidio, dipende forse dallo stile di guida perché io ad esempio tengo le gambe molto larghe e la sella non la sfioro nemmeno!!!
Complimenti per la scelta...benvenuto nel club dei GLORIOSI!!!o-o
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
nooooooooooooooooooooo
ke skifoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
non ti permettere di "impizzicare" quei maledetti adesivi ke vengo a torino a scartavetrarti il telaio!!!!!!!!!
non ti azzardare a rovinare quella stupenda glory in quel modo ke ti pikkio e mi riprendo il tld!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
amuahahahha ma siamo in 3 contro 1 a favore degli adesivi...dai se no è trpp bianca amuahahhahahaha
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
madò...contento tu....cmq rovini tantissimo il telaio...
è bellissima la glory ma gli adesivi non li ho mai sopportati...
mi fanno skifo anke le scritte delle marche se sono ad adesivi...
infatti la scritta intense dell'm3 la ogio...fosse stata sotto ad uno strato di trasparente...ok...stessa cosa del vp...adesivi caccosi ke si spizzicano...ke odio...
io non li metterei fossi in te....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
l'ho letto troppo tardi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo