Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
il mio è da 34,9
meglio chiedere a hero o white comunque penso siano uguali!

aspettiamo una loro conferma...
ne sono quasi sicuro ma meglio sentire i possessori

oddio potresti anche misurare.... ehh cavolo se non lo sai te da quanto ti serve.. heheheh
:smile:...si col righello...pensa un po' che misurazione precisa posso fare...

cmq lo hai preso online?
mi puoi dare il link?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
certo che se metti il guidacatena e.13 con bash in policarbonato(o quello che è) che ha un peso specifico uguale a quello del piombo...

bho alla fine l'E-13 pesa meno dell' MRP di prima, il bash in policarbonato è 230g, non c'è gran differenza rispetto all' lg1 e per come guido preferisco il bash..
visto che non ho un ghezzo da fare mi son pesato le ruote complete: 2.9kg l'anteriore e 3.05kg la posteriore,quasi come il telaio..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bho alla fine l'E-13 pesa meno dell' MRP di prima, il bash in policarbonato è 230g, non c'è gran differenza rispetto all' lg1 e per come guido preferisco il bash..
visto che non ho un ghezzo da fare mi son pesato le ruote complete: 2.9kg l'anteriore e 3.05kg la posteriore,quasi come il telaio..
come non c'è tanta differenza...l'lg1 pesa meno di 230 completo...
potevi prendere l'lg1 con taco.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
comunque una bici molto versatile sono molto contento... la sento leggermente ballerina ma questo potrebbe essere dato dal fatto che ho la molla standard e io ho bisogno della xsoft (in arrivo si spera)
comunque appena arriva la molla mi metto lì e ci perdo una giornata a cercare il setting giusto!
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/19732/ppuser/6153

non per farmi gli affari tutoi,ma solo una perplessità: alla fine l'hai montata come un dh, un amico che ha avuto il freeride ci si è trovato bene eccetto per l'angolo chiuso e l'interasse corto che la rendevano appunto un po' nervosetta, non ti conveniva aspettare un'occasione e prendere direttamente il dh? solo curiosità intendiamoci :prost:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
non per farmi gli affari tutoi,ma solo una perplessità: alla fine l'hai montata come un dh, un amico che ha avuto il freeride ci si è trovato bene eccetto per l'angolo chiuso e l'interasse corto che la rendevano appunto un po' nervosetta, non ti conveniva aspettare un'occasione e prendere direttamente il dh? solo curiosità intendiamoci :prost:

si white forse hai ragione nel senso che quello che volevo era più una dh.. ma volevo una dh nervosetta e reattiva... e tutto sommato devo dire che ci ho azzeccato.. io sono leggero e piccolo e una bici grossa (di interasse parlo) tende a portarmi in giro lei..
invece così mi posso sbizzarrire avendo un giocattolino sotto le chiappe

poi in un futuro vedremo.. se farò gare si vedrà...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
primsa sono sandato dal mecca a portare quei cosini x tagliare il freno(avevo postato la foto ieri...)

e mi ha detto che non ha il "coso" x spurgare i formula e quidni lo deve comprare...

...cioè ma nn lo so...

...quasi come se fosse povero...bah...

...che dite voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo