Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
in ogni caso ... il mio voleva essere solo un modo ironico per riportare la discussione in topic .. dando lo spunto della glory di riffle nel post che tu hai reputato non utile .... ma vedo che l'off topic su cui insisti evidentemente ti interessa più dello stesso argomento di discussione .......


ci riprovo ... magari è la volta buona ... ;-)

sia riffle che hart hanno montato telai glory in taglia L

 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
un intervento piuttosto radicale direi ... lo sostituiscono con un vivid air ... :mrgreen:

..è un modello specifico studiato per le glory, a corsa maggiorata per lo stesso interasse .... permette un maggiore sag a favore del cambiamento in moto dell'angolo di sterzo.... la maggior corsa dell'elemento , aumenta anche la corsa totale alla ruota della bici, incappando però in quella parte di curva di compressione, non sfruttata ora perchè l'escursione si ferma a 200, dove, da progressiva, cambia andamento diventanto regressiva....
l'ammortizzatore ad aria, con le sue caratteristiche, annulla/attenua questa caratteristica....



NON E' VERO ..... MI SONO INVENTATO TUTTO...!!!

:loll:


...però gli ho messo la pulce nell'orecchio....:mavadaviaiciapp:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
non sbagli ....... 178

... la sua bici è decisamente più leggera di quella di riffle .... 35.7lbs ... 16,2kg

sulla bici di neethling invece non riesco a trovare informazioni


... e comunque che mi ricordi anche riffle (senza chioma) è poco più alto di me

p.s. come fai a sapere al cm l'altezza di danny gallagher hart?
p.p.s. sei in formissima, ti rivoglio moderNatore!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Caspita taglia L, pensate che la usa un ragazzo che corre con ed è alto 204 cm., sicuramente la usano su piste molto veloci e in piedi tipo Val di Sole.
Reid usava ad esempio nel 2008 due taglie della Sunday dalla S alla M .
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
... e comunque che mi ricordi anche riffle (senza chioma) è poco più alto di me

p.s. come fai a sapere al cm l'altezza di danny gallagher hart?
p.p.s. sei in formissima, ti rivoglio moderNatore!


si anche lui mi sa che non va oltre i 180

segreto professionale ... ;-)

grazie ... ma non fa più per me .... non ne ho il tempo materiale ... ---cut--- ..... a meno che non mi paghino per farlo ........... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tuttavia, e putroppo, tra noi non c'è nessun duncan riffle, capace di tirar fuori il meglio da quella che, a mio parere, resta una biga rimasta un pelo "indietro" rispetto alle Race degli ultimi due anni.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dal post 2815 mi verrebbe da dire:
- "per quelli che si sentono duncan riffle, ma non lo sono"...;
- qualcuno fa confusione tra causa (biker e la sua Glory) ed effetto (risultati, non necessariamente cronometrici);
- qualcuno dovrebbe rileggersi 3D dove le quote erano viste come l'ago della bilancia tra lo spendere 4.000€ su una bici piuttosto che su un'altra...;
---cut---

Presente!!! :D ahahahahahahhahaha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fai te che io ho provato una M6 taglia S e mi sono trovato da paura... e sono alto 1.77 ed ho un glory "modello 07-09" taglia M.

La 951 taglia M era anch'essa "tagliata bene", ma con la S della M6 mi trovavo meglio...

Quindi potrebbe starci che il glory M, se sei abituato su una M6 taglia M, ti sembri piccolo.
Che ne pensi?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Fai te che io ho provato una M6 taglia S e mi sono trovato da paura... e sono alto 1.77 ed ho un glory "modello 07-09" taglia M.

La 951 taglia M era anch'essa "tagliata bene", ma con la S della M6 mi trovavo meglio...

Quindi potrebbe starci che il glory M, se sei abituato su una M6 taglia M, ti sembri piccolo.
Che ne pensi?

Secondo me vai di M
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Fai te che io ho provato una M6 taglia S e mi sono trovato da paura... e sono alto 1.77 ed ho un glory "modello 07-09" taglia M.

La 951 taglia M era anch'essa "tagliata bene", ma con la S della M6 mi trovavo meglio...

Quindi potrebbe starci che il glory M, se sei abituato su una M6 taglia M, ti sembri piccolo.
Che ne pensi?


Quando ho provato la glory M usavo una Stab M , con la glory mi trovavo troppo sopra il manubrio.



Con la M6 M mi trovo da dio. :)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quando ho provato la glory M usavo una Stab M , con la glory mi trovavo troppo sopra il manubrio.
Con la M6 M mi trovo da dio. :)

Alla fine dipende, credo, molto anche dall'abitudine.
Io ho sempre avuto bici "piccole" (stinky M, Norco Dh M, Glory M), quindi alla fine il Glory mi pare "giusto".
Però il fatto che con una M6 taglia S mi sia trovato bene è indice del fatto che il glory taglia M non sia di certo una pertica.

Di fatto sul 951 (di marcio) taglia M mi sentivo più "ben messo" sulla bici.

PS: con il glory sono super sopra al manubrio, infatti inizio ad avere patologia/fastidio "costante" ai polsi. Inoltre nei percorsi molto rotti mi sembra di non avere un interasse "adeguatamente" lungo... (tipo pietraia del Tamaro, per chi la conosce).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Alla fine dipende, credo, molto anche dall'abitudine.
Io ho sempre avuto bici "piccole" (stinky M, Norco Dh M, Glory M), quindi alla fine il Glory mi pare "giusto".
Però il fatto che con una M6 taglia S mi sia trovato bene è indice del fatto che il glory taglia M non sia di certo una pertica.

Di fatto sul 951 (di marcio) taglia M mi sentivo più "ben messo" sulla bici.

PS: con il glory sono super sopra al manubrio, infatti inizio ad avere patologia/fastidio "costante" ai polsi. Inoltre nei percorsi molto rotti mi sembra di non avere un interasse "adeguatamente" lungo... (tipo pietraia del Tamaro, per chi la conosce).

L'm6 / 951 / m9 si guidano decisamente più arretrati.. dovresti averci fatto caso..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo