Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
Se le ruote pesano 2100 con il top di gamma (ovvero le slr o le shimano xtr) risparmi 6 etti con delle notubes anche 8 etti; consiglio mio se metti delle belle ust cerchi e gomme li metti e non li tocchi più; in merito al trittico ti dico che anche io avevo quello giant in alluminio...solo col cambio del reggisella ho guadagnato 2 etti, con manubrio e pipa altri 2, pedali altri 2...ottimi anche i comandi cambio sram rotanti (comodi e leggeri)...che dirti parti pure dalle ruote che li vedi un grandissimo risultato subito, il resto lo puoi programmare con calma compreso il cambio con una bella doppia (anche li guadagni qualche etto sicuro)...

Grazie dell'interessamento :-) ora raccimolo un pò di soldi(ho appena preso la bici) e appena possibile per prima cosa cambio ruote.. :-)
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
Allora per il raduno di Anthem che dite se intanto ci trovassimo quelle della zona di Padova e dintorni? nella speranza che un giorno si possa ampliare....dai se mi date conferma si può fare un bel giro lungo il Brenta con ritrovo a Piazzola davanti la villa....è una idea se poi mi date conferma definiamo meglio il tutto!! :-)
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Tubo reggisella Rtchey WCS da 400 mm
Deragliatore XTR
Pipa Ritchey 100 mm
Il peso è di 10,400, se montassi anche qui gomme più leggere, recupererei qualcosa, ma a discapito della sicurezza, quindi meglio qualche grammo in più, al momento uso al posteriore gomme più scorrevoli, visto che il fango dalle mie parti se tutto vabene lo rivedremo molto tardi.
:i-want-t:
2u9654n.jpg

2dhcg2c.jpg

wloqaq.jpg
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Tubo reggisella Rtchey WCS da 400 mm
Deragliatore XTR
Pipa Ritchey 100 mm
Il peso è di 10,400, se montassi anche qui gomme più leggere, recupererei qualcosa, ma a discapito della sicurezza, quindi meglio qualche grammo in più, al momento uso al posteriore gomme più scorrevoli, visto che il fango dalle mie parti se tutto vabene lo rivedremo molto tardi.
:i-want-t:
2u9654n.jpg

2dhcg2c.jpg

wloqaq.jpg
Bella ! Però il computerino potevi metterlo a destra subito dopo il manettino del cambio. Appena posso e capisco come si fà posto la foto della mia. Ciao
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Raga, visto che il mio primo upgrade saranno le ruote volevo sapere le vostre opinioni su quelle che ho visto montate per la maggiore sulle anthem. Le ruote sono:
- mavic crossmax slr
- crank brother cobalt
- no tube ztr olympic
- roval controle xc ( ne ho vista una sola )

Ditemi la vostra, tenete presente che sono un orso da 1.85 per 80kg e ne farei uso GF marathon.
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Raga, visto che il mio primo upgrade saranno le ruote volevo sapere le vostre opinioni su quelle che ho visto montate per la maggiore sulle anthem. Le ruote sono:
- mavic crossmax slr
- crank brother cobalt
- no tube ztr olympic
- roval controle xc ( ne ho vista una sola )

Ditemi la vostra, tenete presente che sono un orso da 1.85 per 80kg e ne farei uso GF marathon.

Cobalt!
massima affidabilità e giusto peso.
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
Raga, visto che il mio primo upgrade saranno le ruote volevo sapere le vostre opinioni su quelle che ho visto montate per la maggiore sulle anthem. Le ruote sono:
- mavic crossmax slr
- crank brother cobalt
- no tube ztr olympic
- roval controle xc ( ne ho vista una sola )

Ditemi la vostra, tenete presente che sono un orso da 1.85 per 80kg e ne farei uso GF marathon.

Io andrò controcorrente quando le prenderò...XTR ;-)
 

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Personalmente mi trovo molto bene come ruote con le Red Metal Zero 6 fori, non sono leggerissime ma le trovo ideali proprio perché peso 95kg e sono molto robuste oltre ad essere perfettamente scorrevoli. Inoltre dato che la bici è rosso/nera trovo che ci stiano molto bene insieme :-).
20100518155518_B2.jpg
 

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Grazie. Devo mettere i pedali giusti e montare i nuovi freni (dei Forumla R1) adesso siamo sugli 11.5kg credo, forse qualcosa di meno.
In realtà anteriore Nobby Nic e posteriore Racing Ralph, entrambe UST e 2.1 :-). Oggi avrei voluto qualcosa di più adeguato alla quantità di fango che c'era in giro, ma chi poteva prevedere 2 giorni di pioggia fitta a metà maggio a Roma?
 

armie67

Biker novus
18/5/10
3
0
0
Roma
Visita sito
eccola... la mia prima MTB degna di questo nome.... anthem X3 fresca fresca :)
pedali attacco shimano (mai usati prima) e qualche livido addosso nelle prime due uscite me lo sono procurato :P

P.S.
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum ;)
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Raga, visto che il mio primo upgrade saranno le ruote volevo sapere le vostre opinioni su quelle che ho visto montate per la maggiore sulle anthem. Le ruote sono:
- mavic crossmax slr
- crank brother cobalt
- no tube ztr olympic
- roval controle xc ( ne ho vista una sola )

Ditemi la vostra, tenete presente che sono un orso da 1.85 per 80kg e ne farei uso GF marathon.

Confermo le Cobalt, bellissime tubeless purissime, e robustissime.
:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo