Le nostre FRW quì!!!

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Non è che per caso hai comprato una taglia troppo piccola per te??? La sella è arretrata in maniera esagerata, l'attacco manubrio è lunghissimo e avrai 4-5 cm di spessori sotto l'attacco...:ueh:
Cmq complimenti ancora!!!:adore!:



....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

state parlando con un gigante buono!
Quando è in sella quelle misure si adattano benone...
ciao Ste!!

g.
 

vez

Biker serius
7/1/05
168
0
0
41
Saronno
www.mtblomazzo.it
Non è che per caso hai comprato una taglia troppo piccola per te??? La sella è arretrata in maniera esagerata, l'attacco manubrio è lunghissimo e avrai 4-5 cm di spessori sotto l'attacco...:ueh:
Cmq complimenti ancora!!!:adore!:

Si, la taglia è piccola ma è la più grande per quel modello (è una L la XL non viene prodotta:-(). Appena me lo potrò permettere penso di cambiare o solo il telaio o addirittura la bici intera ma per il momento mi devo adattare con attacchi spessori ecc.
 

nenosc

Biker superis
20/4/06
347
0
0
rovell...
Visita sito
Si, la taglia è piccola ma è la più grande per quel modello (è una L la XL non viene prodotta:-(). Appena me lo potrò permettere penso di cambiare o solo il telaio o addirittura la bici intera ma per il momento mi devo adattare con attacchi spessori ecc.

ci sono anch io, fortunato (spero) proprietario della Spitfire..abito a 3 km da te..
 

uguale

Biker novus
:cucù: Un colpo al cuore! Avete visto le FRW 2007 sul nuovo sito?

La mia junkers v-brake ha perso 600gr ed è diventata bellissima esteticamente...ahhh aspettare 3 mesi in più...:cry:

L'unica cosa sti telai diciamo "sleeping" secondo me... :smile: poco aggressivi Lasciando perdere la Eldorado... :sbavon:
 
H

hardplay

Ospite
Scusate per il ritardo criminale nel partecipare a questo topic, ma non l'avevo notato !


Ecco la mia bici, una FRW modello "Pickerel" (2006) con forcella "Manitou Splice" e freni idraulici a disco "Hayes".

frw01.jpg


Altri particolari qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50675

Foto Gallery qui:
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showgallery.php?cat=500&ppuser=12437&thumb=1
 

hops1

Biker popularis
28/8/06
54
0
0
z
Visita sito
salve a tutti possiedo
una frw big bear con comandi deore cambio xt guarnituraxt - cassetta deore-forca suntour xcm bloccabile 100mm sella san marco gel- reggi fsa- serie sterzo fsa 1/8 -pedali shimano pd m520 -cerchi vuelta cross max -coperture geax argo camera-curva tranx-v brake shimano deore-leve tektro allu-


cosa mi dite di aggironare?

cambiare i comandi deore?
cambiare i vbrake?
o forka?
o tutto?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a migliore la bike con la vostra esperienza!

premetto che ho fatto qualche gara e faccio di media circa 150km alla settimana preferibilmente in asfalto
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
salve a tutti possiedo
una frw big bear con comandi deore cambio xt guarnituraxt - cassetta deore-forca suntour xcm bloccabile 100mm sella san marco gel- reggi fsa- serie sterzo fsa 1/8 -pedali shimano pd m520 -cerchi vuelta cross max -coperture geax argo camera-curva tranx-v brake shimano deore-leve tektro allu-


cosa mi dite di aggironare?

cambiare i comandi deore?
cambiare i vbrake?
o forka?
o tutto?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a migliore la bike con la vostra esperienza!

premetto che ho fatto qualche gara e faccio di media circa 150km alla settimana preferibilmente in asfalto

...allora direi cambia la forca x prima cosa, una marza o la ottima manitou r7; i v-brake vanno benone se come dici non ti butti giù dalle montagne ma ti limiti ad un uso xc.
Se poi cerchi di limare il peso, al delirio non c'è limite....
o-o
g.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ecco la mia: telaio FXC Pro, assemblata da me con componenti acquistati per la maggior parte online.


è stupenda... solo che se la facessero con l'orizzontale più sloopato sarebbe molto più cattiva! e allo stesso tempo molto più guidabile... ma è bellisssima la tua... ci fai gare?
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

uguale

Biker novus
Vez, scusa se ne approfitto, ma ho visto che hai l'elite pase mtb...siccome a me le tradizionali borracce da 70/75 di diametro entrano solo a martellate ti volevo chiedere se è solo questione di spanciamento o è proprio rigido?

@Simonexc: è vero, le frw in catalogo nn rendono... e in effetti la tesi dei telai poco slooping e troppo tradizionali la sostengo da tempo...

Ne approfitto per postare i primi upgrade alla mia junkers 2006...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo