Le nostre FRW quì!!!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
devo dire ke vanno molto bene..!!! secondo me sono kome gli xtr solo ke essi sono un po piu leggeri.._!! cmq sono rimasto molto soddisfatto sia del mezzo ke della sua componentistica, è x ki nn à limiti in discesa...!!! :i-want-t: :duello:


Io ho il modello 2007. Il telaio è praticamente identico, cambiano solo le grafiche e i colori e ne sono pienamente soddisfatto! Vuoi le geometrie del telaio, vuoi il manubrio rizer....in discesa mi sento molto più tranquillo e sicuro.
 
Io ho il modello 2007. Il telaio è praticamente identico, cambiano solo le grafiche e i colori e ne sono pienamente soddisfatto! Vuoi le geometrie del telaio, vuoi il manubrio rizer....in discesa mi sento molto più tranquillo e sicuro.

In effetti me l'anno consiglito in molti questo tipo di manubrio xro' preferisco aspettare ke incominciano le gare ora me la voglio godere così :taxi-dri:...!!! cmq x quanto riguarda i freni credo ke siano ugualli al modello '07 li anno solo modernizzati esteticamente..!!

kome è montata la tua?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
In effetti me l'anno consiglito in molti questo tipo di manubrio xro' preferisco aspettare ke incominciano le gare ora me la voglio godere così :taxi-dri:...!!! cmq x quanto riguarda i freni credo ke siano ugualli al modello '07 li anno solo modernizzati esteticamente..!!

kome è montata la tua?


Gruppo completo shimano xt 2007, freni hayes el camino, forcella manitou R7 super, ruote SLR, reggisella wcs carbon, attacco ritchey 4 axis matrix carbon e manubrio wcs rizer carbon.
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Immagine_265.jpg


ECCO LA MIA NUOVA SIGNORINA . . .
 

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
In merito alla Junkers 2008..Posto alcune foto di circa 2 anni fa di un telaio distribuito dalla Eleven.
Chiedo a marcwebmtb: è identico?
Premetto che conosco la risposta, non vorrei sollevare un polverone, ma a volte succede...
 

Allegati

  • esempio1.jpg
    esempio1.jpg
    32,5 KB · Visite: 43
  • esempio2.jpg
    esempio2.jpg
    23,3 KB · Visite: 34
In merito alla Junkers 2008..Posto alcune foto di circa 2 anni fa di un telaio distribuito dalla Eleven.
Chiedo a marcwebmtb: è identico?
Premetto che conosco la risposta, non vorrei sollevare un polverone, ma a volte succede...

si, è abbastanza normale, se guardi il mio carbon lo trovi marcato in almeno 7 brand e pure no brand...
ciao
contax
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo