Ragazzi, sono in attesa della bici. Vorrei già acquistare i copertoni antiforatura con il lattice dentro... mi confermate che la Cube ACID 29 2014 NON ha la valvola PRESTA?
Grazie :)
Grazie :)
Andrè1982;7145636 ha scritto:Bellissima! Che modello è?
Eccomi... Dopo la prima uscita... Che dire... Sono due mondi completamente diversi! Arrivando da una 26" entry level il cambio non é notevole... È completamente diverso!
La forca lavora bene, molto! Ne sono proprio soddisfatto! Ovviamente oggi primo giro e primo volo! Peró si ritorna subito in sella!!!
Ciao gran bella bici, dalle geometrie vedo che è un po' più piccola rispetto alle taglia M di altri marchi, mi puoi dire quanto sei alto e come ti trovi grazie
bella bici analog275,buone pedalate,ma sbaglio o eri orientato su una 29?
Superiore alla mia (di altra marca) su forca e freni... non capisco la scelta di montare manettini slx quando i componenti sono tutti xt! Comunque davvero bella! Ti toglierai grosse soddisfazioni!
Andrè1982;7147027 ha scritto:Superiore alla mia (di altra marca) su forca e freni... non capisco la scelta di montare manettini slx quando i componenti sono tutti xt! Comunque davvero bella! Ti toglierai grosse soddisfazioni!
Bella complimenti e' della collezione 2015?
Io invece ho portato la mia figliola al mare
ciao sapresti, che lega è il telaio della Race One??
ciao ragazzi,
secondo voi è tanto 550 euro per una acid del 2010?
montata da catalogo..