............./////Ciao a tutti...felici possessori di due ANALOG 29 2015 :)))
appena ritirate!!!!
buone pedalate.
............./////Ciao a tutti...felici possessori di due ANALOG 29 2015 :)))
appena ritirate!!!!
Ciao Ragazzi, io avrei bisogno di una informazione da qualcuno di voi...
Come ho scritto e vi ho fatto vedere sono felice (anzi felicissimo) possessore di una Reaction Gtc Race.
La bici è bellissima e mi ci trovo benissimo, peró gli pneumatici non mi convincono molto, la tenuta non mi sembra delle migliori...
La mia intenzione era quella di cambiarli, peró già che c'ero volevo far latticizzare i cerchi e montare tubeless.
I cerchi di serie sono:
Sun Ringlé Radium MA 29, QR/QR
La mia domanda quindi era se qualcuno avesse esperienza nel latticizzare questi cerchi e come si è trovato nell'uso pratico (???)
L'opzione cambio carchio è già stata presa in considerazione, ma potrà avvenire solo più avanti perchè al momento il cambio della bici mi ha lasciato in mutande!! (E non è un bel vedere :lol:) i Crest sono nel mirino per la prossima primavera... Ora ho davanti sei mesi buoni ancora con questi e vorrei capire se la spesa della latticizzazione è da farsi o no! Grazie!
Ciao, ma lo sconto si visualizza dopo essersi registrati al sito?Per chi è interessato stamani ho ordinato una race One per un mio amico da bike discount, al prezzo del sito 1126,71 mi hanno fatto 100 di sconto quindi pagata 1026,71
No No scusate non avevo spiegato bene:ho telefonato prima di fare l'ordine per sapere se c'era la disponibilità della 17, mi hanno passato una che parlava l'italiano e dopo avermi dato risposta affermativa mi ha detto che il totale mi veniva scontato di 100 euro,naturalmente senza spese di spedizione,sono stati onestissimi ad applicarmi lo sconto senza nemmeno chiederlo.Sicuramente vorranno far fuori il piu possibile in vista dei nuovi arrivi 2015Ciao, ma lo sconto si visualizza dopo essersi registrati al sito?
Modifiche operative ... Vanno alla grande. Ho tolto anche il kronolog (e' in vendita) e ho montato KS 100mm
Il Kronolog è passato da una Cube all'altra in un lampo.
Grazie, [MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION]
Ho le co se indispensabili,a parte la luce che la uso esclusivamente se giro la sera :D
Si è una 2013,presa a luglio dell anno scorsoE' una 2013?bella bici
Benvenuto.
Dal mio personalissimo punto di vista la bici sarebbe più gredevole senza tanti ammennicoli attaccati
gli ammenicoli che ti fanno storcere il naso sarebbero borsino sottosella e portaborraccia? Allora se vedi la mia ti spari direttamente in testa
domanda: volendo prendere un forcellino di riserva da tenere nello zaino in caso di imprevisti per una Acid 29 2013, cosa devo cercare esattamente? nel senso, quali altre bici ( modelli/annate) montano forcellini compatibili? Ne conoscete da poco prezzo pure in latta, qualcosa giusto da montare di emergenza per arrivare a casa in caso di caduta o botta sfigata sul cambio? ( sul sito di bikediscount per esempio ci sono un sacco di forcellini diversi con la scritta "compatibile con diversi modelli di radon e cube: si ma io come faccio a sapere quale va bene per la mia a parte andare a occhio? )
domanda: volendo prendere un forcellino di riserva da tenere nello zaino in caso di imprevisti per una Acid 29 2013, cosa devo cercare esattamente? nel senso, quali altre bici ( modelli/annate) montano forcellini compatibili? Ne conoscete da poco prezzo pure in latta, qualcosa giusto da montare di emergenza per arrivare a casa in caso di caduta o botta sfigata sul cambio? ( sul sito di bikediscount per esempio ci sono un sacco di forcellini diversi con la scritta "compatibile con diversi modelli di radon e cube: si ma io come faccio a sapere quale va bene per la mia a parte andare a occhio? )