le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Settata cosi pedalo a 76, da fermo tocco appena con le punte dei piedi. Ci puo stare che sia dichiarato 40 cm il reggisella, rispetto alle mie misure altri 2 3 cm per l'attacco della sella ci sono...

Ciao
Allora sarebbero 40 cm complessivi compresi di attacco sella, in effetti anche su alcuni siti nelle schede delle cube risultavan un 40cm nella sezione apposita e l'attacco è 0 off set, almeno cosi mi sembra dalla foto.
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
Ciao
Allora sarebbero 40 cm complessivi compresi di attacco sella, in effetti anche su alcuni siti nelle schede delle cube risultavan un 40cm nella sezione apposita e l'attacco è 0 off set, almeno cosi mi sembra dalla foto.
Sisi ci sta che è 400mm in totale.. le misure sono quelle.. 0mm di offset sono l'arretramento sella che in questo caso è zero.. non va a influire sull'altezza
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
appena ritirata la ams ... strabella.
il rivenditore mi ha messo la doppia senza mettere i comandi su 2x , ma mettendo direttamente i fermi di massimo e minimo al deragliatore.
dice che fa lo stesso .... la provo cosi' , seno' faccio rifare tutta la regolazione su 2x invece che 3x
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
appena ritirata la ams ... strabella.
il rivenditore mi ha messo la doppia senza mettere i comandi su 2x , ma mettendo direttamente i fermi di massimo e minimo al deragliatore.
dice che fa lo stesso .... la provo cosi' , seno' faccio rifare tutta la regolazione su 2x invece che 3x

Foto, please.

Devi cambiare avatar
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Foto, please.



Devi cambiare avatar


Anteprima scrausa , anche se questo non sarebbe il suo thread in quanto non crosscountry...

va5uvy7u.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo