le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noel830

Biker novus
10/6/14
43
0
0
Visita sito
Quoto ogni tua parola,la cosa Che pero' mi fa incazzare di piu e' Che dopo averti venduto la bici, se ci vai per un qualsiasi bisogno/ consiglio sembra Che non vedano l'ora Che tu te ne vada dal negozio perche hanno troppe cose da fare ( almeno e' quello Che mi e' capitato)
Ma siamo OT e chiedo scusa


quoto al 100%
e poi si lamentano perchè subiscono la concorrenza dei decathlon, nei sivende dovrebbe essere il servizio a fare la differenza e invece....

colgo l'occasione per ringraziare il forum (se non ci fosse quante sole avrei preso sigh)

tornando in topic vorrei un consiglio per i pedali, vorrei cambiare quelli di base montati sulla mia analog,
non riesco a capire che tipo di chiave serve per smontarli:nunsacci:
può essere che la chiave del 15 non vada bene?
 

noel830

Biker novus
10/6/14
43
0
0
Visita sito

jay70

Biker popularis
Questa e la mia.....[emoji2]
5ubytyja.jpg
dyzepyru.jpg
 

Potch20

Biker serius
18/7/13
146
0
0
Piemonte
Visita sito
:squalo:

ahaha se ti riferisci ai pedali le alette non sono di plastica, ma di alluminio =) e sono il corpo pedale, che oltre a coprire gli attacchi SPD da urti, sono ottimi appoggi per spingere, quando disgraziatamente le tacchetta non si agganciano, ma sali.


noel830

non male questi flat, ma se cerchi un ottimo controllo della bici in discesa e la "massima" resa in salita i pedali a sgancio rapido sono meglio. Ovviamente all'inizio come tutti dovrai farci l'abitudine e quindi le cadute da fermo non te le toglierà nessuno,ma una volta presa confidenza sei a posto =)


:i-want-t::i-want-t:
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
ieri nello spostare/lavare la mia ltd ho prima tolto e poi abbassato di tutto il canotto reggisella nella sua sede... per riportarlo in posizione ho dovuto forzare e ruotare un pò agendo dalla sella... fatto sta che mi si è rigato tutto probabilmente a causa di una sbavatura metallica all'interno del telaio

lo scrivo così che evitiate anche voi questo mio errore
 

jay70

Biker popularis
ieri nello spostare/lavare la mia ltd ho prima tolto e poi abbassato di tutto il canotto reggisella nella sua sede... per riportarlo in posizione ho dovuto forzare e ruotare un pò agendo dalla sella... fatto sta che mi si è rigato tutto probabilmente a causa di una sbavatura metallica all'interno del telaio

lo scrivo così che evitiate anche voi questo mio errore
Peccato!!!! Non è che c'era della sabbia? E strana una deformazione del telaio.....a meno che non l'abbia preso a martellate. ..[emoji16]
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io sulla mia gli indici li ho smontati.
I manettini XTR non li hanno proprio, ma gli XT dovrebbero averli.
A meno che sia la novità 2014 :smile:

In fondo non servono a nulla e distraggono soltanto.
Comunque i modelli di gamma alta solitamente non hanno i numeretti, ma solo delle tacche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo