le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sanso

Biker serius
18/4/12
118
0
0
Como
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900
io una volta ho provato a scrivere a Cube e dopo 2 settimane mi hanno risposto di rivolgermi al mio rivenditore...quindi se si ha un problema meglio andare direttamente in negozio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho avuto bisogno soltanto una volta un paio di anni fa.
Mi avevano risposto in un paio di giorni
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
primi 40km percorsi... in ottima compagnia!!!

2w7nucj.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
[MENTION=138489]Tornio80[/MENTION] quanto sei alto?? Cavallo??, consiglieresti anche a me una S o una M, io sono alto 160 cm cavallo 70, sto valutando anch'io la CUBE LTD sl 27.5

ma secondo te confrontata con:

http://www.bulls.de/bikes/show/copperhead-3/
Se ti possa servire, io ho una Cube Aim 2009: sono alto 1,64, ho un cavallo di 74 e la misura della bici è la 16: semplicemente perfetta.
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Ieri durante una discesa su un sentiero un pò scassato, per ben due volte, si è aperto lo sgancio della ruota posteriore della Cube Reaction Carbon 29er della mia ragazza . A parte il fatto che sono stato accusato di tentato omicidio:i-want-t:e a parte qualche dubbio sulla tenuta del gancio stesso, giungiamo al termine del sentiero. Mentre mettevo un pò di grasso sullo sgancio per facilitarne la chiusura, noto che l'interno del telaio, sia a destra che a sinistra, si presenta una strana impronta che ha ridotto notevolmente la sezione del carro.. strano, di solito vengono inseriti dei rionfozi all'intero del telaio... che sia un possibile difetto del carbonio o qualche errore nel processo di fabbricazione??:nunsacci: che ne pensate?
PS: naturalmente la garanzia è ufficialmente scaduta ad aprile 2014
 

Allegati

  • 2014-05-11 16.00.36.jpg
    2014-05-11 16.00.36.jpg
    49,2 KB · Visite: 38
  • 2014-05-11 16.01.01.jpg
    2014-05-11 16.01.01.jpg
    49,7 KB · Visite: 37

madiegi

Biker novus
13/8/13
42
0
0
Visita sito
Ieri durante una discesa su un sentiero un pò scassato, per ben due volte, si è aperto lo sgancio della ruota posteriore della Cube Reaction Carbon 29er della mia ragazza . A parte il fatto che sono stato accusato di tentato omicidio:i-want-t:e a parte qualche dubbio sulla tenuta del gancio stesso, giungiamo al termine del sentiero. Mentre mettevo un pò di grasso sullo sgancio per facilitarne la chiusura, noto che l'interno del telaio, sia a destra che a sinistra, si presenta una strana impronta che ha ridotto notevolmente la sezione del carro.. strano, di solito vengono inseriti dei rionfozi all'intero del telaio... che sia un possibile difetto del carbonio o qualche errore nel processo di fabbricazione??:nunsacci: che ne pensate?
PS: naturalmente la garanzia è ufficialmente scaduta ad aprile 2014
Io ho avuto il tuo stesso problema e sono andato da un rivenditore Cube!! lui mi ha detto che probabilmente non avevo stretto bene la ruota e che si informava se era riconosciuto come difetto del telaio. Chiaramente non viene riconosciuto niente!!!
per fortuna me ne sono accorto per tempo cosi non si è rovinato troppo ed ho applicato il suggerimento del venditore di stringere molto forte la ruota. Non so ancora per quanto ma ad oggi funziona!! Speriamo....
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Io ho avuto il tuo stesso problema e sono andato da un rivenditore Cube!! lui mi ha detto che probabilmente non avevo stretto bene la ruota e che si informava se era riconosciuto come difetto del telaio. Chiaramente non viene riconosciuto niente!!!
per fortuna me ne sono accorto per tempo cosi non si è rovinato troppo ed ho applicato il suggerimento del venditore di stringere molto forte la ruota. Non so ancora per quanto ma ad oggi funziona!! Speriamo....

Si anche un altro rivenditore mi ha detto la stessa cosa, ma... posseggo bici da anni, anche in carbonio, tolgo e metto ruote frequentemente e non mi è mai successa una cosa simile.. per creare un'impronta del genere dovrei aver praticamente applicato una forza sovraumana.. mettere una ruota non correttamente in sede è un pò difficile senza avere problemi durante la pedalata... vediamo che rispondono ufficialmente
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ieri durante una discesa su un sentiero un pò scassato, per ben due volte, si è aperto lo sgancio della ruota posteriore della Cube Reaction Carbon 29er della mia ragazza . A parte il fatto che sono stato accusato di tentato omicidio:i-want-t:e a parte qualche dubbio sulla tenuta del gancio stesso, giungiamo al termine del sentiero. Mentre mettevo un pò di grasso sullo sgancio per facilitarne la chiusura, noto che l'interno del telaio, sia a destra che a sinistra, si presenta una strana impronta che ha ridotto notevolmente la sezione del carro.. strano, di solito vengono inseriti dei rionfozi all'intero del telaio... che sia un possibile difetto del carbonio o qualche errore nel processo di fabbricazione??:nunsacci: che ne pensate?
PS: naturalmente la garanzia è ufficialmente scaduta ad aprile 2014
Mai avevo sentito il tentato omicidio ciclistico
;-)
Informatati presso un altro rivenditore Cube: mica puoi pedalare con il patema d'animo che ad un certo punto perdi la ruota posteriore mentre ti fai una discesa o mentre stai in paino in velocità...
 

bost155

Biker serius
16/7/08
177
0
0
MONCLASSICO (TN)
Visita sito
Mai avevo sentito il tentato omicidio ciclistico
;-)
Informatati presso un altro rivenditore Cube: mica puoi pedalare con il patema d'animo che ad un certo punto perdi la ruota posteriore mentre ti fai una discesa o mentre stai in paino in velocità...


sai come sono e donne....:rosik: se mai si staccasse la ruota ... meglio correre... a parte gli scherzi.. è davvero un'angoscia

sentito il tizio che me l'ha venduta.. mi apre la richiesta di sostituzione in garanzia..poi si vedrà.. sembra (a detta sua) che anche alcuni telai scott avessero lo stesso problema..
 

MarcoMTB23

Biker novus
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e niubbo del mondo MTB...
Sabato ho acquistato da un rivenditore della mia zona una CUBE Analog 2014 29er... che dire per le mie attuali esigenze (molta pianura.. terreno misto sterrato, ghiaia) va che è una bellezza!!

L'unico dubbio sta nel fatto che, nell'ultima uscita ho tolto le mani per togliermi la maglia... improvvisamente la bici ha tirato a destra... riprovata anche su strade dritte e asfaltate il problema non cambia devo bilanciare con il corpo a sinistra perchè la biga tira un sacco a destra... (non ho fatto salti ne strade dissestate) :( ho già chiamato il negoziante e prima possibile la porto a far vedere... giusto per capire che cosa potrebbe essere ?! la campanatura ruote, i raggi ? oppure (spero di no) il telaio ?

P.s. scusate la dilungazione... la bici totale ha una 50ina di Km fatti su sentieri e molti su asfalto (per prendere confidenza con gli attacchi )

grazie a tutti delle eventuali dritte :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo