le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
io con xl sono bello comodo e vesto L decathlon

Io deca vesto alcune cose L altre anche XL, ma tendenzalmente sono un po grandine.. Quindi teoricamente XL cinese andrebbe bene no?

L'unica perplessità sarebbe il fondello, c'è scritto che è in gel, ma paragonato a quelli del Deca (che tu conosci) è più simile a quello medio (rosso) o quello top (arancio, che uso io adesso)??
:-)

tra 1 mese ritiro la mia nuovissima Cube LTD Pro 27.5 sbav

Grande, come mai un mese?
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Io deca vesto alcune cose L altre anche XL, ma tendenzalmente sono un po grandine.. Quindi teoricamente XL cinese andrebbe bene no?

L'unica perplessità sarebbe il fondello, c'è scritto che è in gel, ma paragonato a quelli del Deca (che tu conosci) è più simile a quello medio (rosso) o quello top (arancio, che uso io adesso)??
:-)



Grande, come mai un mese?
in realtà cube ltd pro è già arrivato 2gg fà sto aspettando la cube access wls sl per mia moglie che è in ritardo
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Io deca vesto alcune cose L altre anche XL, ma tendenzalmente sono un po grandine.. Quindi teoricamente XL cinese andrebbe bene no?

L'unica perplessità sarebbe il fondello, c'è scritto che è in gel, ma paragonato a quelli del Deca (che tu conosci) è più simile a quello medio (rosso) o quello top (arancio, che uso io adesso)??
:-)



Grande, come mai un mese?

Direi una via di mezzo il fondello
A.me.piace e mi trovo bene
 

giovanni.s

Biker novus
27/2/13
10
0
0
32
Vicenza
www.facebook.com
Ecco alcune foto della mia Cube REACTION GTC Race 29 2014...Dopo 4 mesi di sterrati ne sono veramente soddisfatto!!!
ds81.jpg
 

cortigian

Biker popularis
17/3/14
45
0
0
Visita sito
Scusate la domanda banale. Ho trovato in rete una tabella interattiva per il calcolo della corretta pressione delle gomme. Mi ha suggerito 2.1 davanti e 2.3 dietro.
Morale, ho rischiato di impastarmi due volte e mi sono fermato a sgonfiarle un pò naso.
Voi a quanto le gonfiate? (io sono 85kg)
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Scusate la domanda banale. Ho trovato in rete una tabella interattiva per il calcolo della corretta pressione delle gomme. Mi ha suggerito 2.1 davanti e 2.3 dietro.
Morale, ho rischiato di impastarmi due volte e mi sono fermato a sgonfiarle un pò naso.
Voi a quanto le gonfiate? (io sono 85kg)

C'è una app android della Ventura geax mi consiglia 2.2 davanti e 2.4 dietro sono tra i 90 e 100kg con la bici
E mi ci trovo.bene
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Scusate la domanda banale. Ho trovato in rete una tabella interattiva per il calcolo della corretta pressione delle gomme. Mi ha suggerito 2.1 davanti e 2.3 dietro.
Morale, ho rischiato di impastarmi due volte e mi sono fermato a sgonfiarle un pò naso.
Voi a quanto le gonfiate? (io sono 85kg)


Ciao!

Beh molto dipende dal tipo di gomme se tubeless o con camera e dai percorsi che fai! Io sulla mia ams ho le nobby nic 2.35x 29 con la camera ed in genere sto sui 2.1 sia davanti che dietro, e sono circa 80kg.

Ciaoo
 

mikol84

Biker novus
7/5/12
8
0
0
scafati
Visita sito
ciao a tutti,
a fine febbraio ho ordinato un cube elite hpc race 29..
cortesemente volevo sapere se normalmente le date di cosegna previste vengono rispettate....e per chi gia ne possiede una come si trova.......
GrAzIe!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo