le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ieri ho giusto fatto 20 km per la prima volta con la mia Race One appena presa (gran belle sensazioni!), ...ed oggi mi son ritrovato la forcella completamente scarica:cry:

Domani mi tocca ritornare in fretta dal negoziante! Speriamo bene...

ciao che forka monta? Reba RL? Se si... ce l'ho sulla mia epic 2014, nuova nuova, mi ha dato lo stesso problema, dopo 5 giorni di utilizzo è già a riparare, da circa 5 giorni... E attendo ritorni... hanno problemi di perdite d'aria dalla cartuccia... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=198683
 

iatachris

Biker serius
21/4/13
244
0
0
Lecco
Visita sito
Qualcuno ha esperienze sulla corrispondenza delle taglie con gli originali? Io ad esempio degli originali ho una S. Dite che posso andare anche qui su una S o devo prendere XS?
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
ciao che forka monta? Reba RL? Se si... ce l'ho sulla mia epic 2014, nuova nuova, mi ha dato lo stesso problema, dopo 5 giorni di utilizzo è già a riparare, da circa 5 giorni... E attendo ritorni... hanno problemi di perdite d'aria dalla cartuccia... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=198683

Si si la Reba RL! Il negoziante mi ha detto che, per non farmi stare 20 giorni / 1 mese senza bici, domani mi monta la forcella di un altra Race One taglia 17" che ha in negozio (la mia è una 19", cambia solo che ha 5 mm di spessore in più...) perchè le bici taglia 19 le ha finite...
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Io ho comprato abbigliamento "normale" si wish che è sempre una cinesata simile. E ho visto che le taglie tendono ad essere un pochino più piccole. Io porto comodamente una xl, li invece mi era appena appena giusta. In teoria dovrebbe essere così anche li ma mi rimetto a chi ha già preso abbigliamento tecnico su quel sito
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Si si la Reba RL! Il negoziante mi ha detto che, per non farmi stare 20 giorni / 1 mese senza bici, domani mi monta la forcella di un altra Race One taglia 17" che ha in negozio (la mia è una 19", cambia solo che ha 5 mm di spessore in più...) perchè le bici taglia 19 le ha finite...

bho a me hanno assicurato tempi più brevi, ma sono di Milano e la roch shox ha l'officina in zona mi dicevano.... però grande professionalità del tuo negoziante, il mio negozio non aveva altre forcelle e mi ha lasciato a piedi.
:omertà::omertà::omertà:
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
bho a me hanno assicurato tempi più brevi, ma sono di Milano e la roch shox ha l'officina in zona mi dicevano.... però grande professionalità del tuo negoziante, il mio negozio non aveva altre forcelle e mi ha lasciato a piedi.
:omertà::omertà::omertà:

Purtroppo dipende da quante altre forcelle uguali hanno in negozio... il mio ce l'aveva ma di una taglia inferiore, e per soli 5 mm di spessore in meno mi ha consigliato di montare quella... Per la tempistica il mio mi ha detto che ci volevano circa 3 settimane, però effettivamente se tu stai a Milano ti ci vorrà sicuramente di meno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo