le nostre CUBE!!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cortigian

Biker popularis
17/3/14
45
0
0
Visita sito
Buon prezzo...considerando che non è una bici sulla quale c'è molto margine di sconto:primo perché è una versione speciale montata già ottimamente per il prezzo di listino...secondo perché generalmente sulle Cube c'è meno margine di sconto rispetto ad altre ottime marche visto il loro già buon rapporto prezzo/montaggio...
A me l'avrebbero fatta 1000 euro con pedali (non xt però) e borraccia...
L'unica cosa che dovreste fare sulla Race One è cambiare i cerchi perché quelli montati non sono per niente in linea con il livello medio della componentistica!

Capiamoci, non mi sono sentito trattato male dal Conti, assolutamente. mi ero abbondantemente informato prima anche presso altri sivende e sapevo che sarebbe ballato qualche decina di euro tra l'uno e l'altro. E così è stato.
Ho preferito conti per affidabilità e postvendita.
Peraltro il livello delle cose che mi ha montato è assolutamente in linea con il resto della bici.

Perchè dici che le ruote non sono in linea? i mozzi sono XT, poi cerchi e raggi non saprei ...

Anche io sono soddisfatto. Considerando che sono anche inesperto, poteva anche condirmi via come voleva. In effetti quando mi diceva che era un'edizione speciale e via dicendo... ero dubbioso, ma conoscendo la qualità del negozio, poi mi son fidato. E mi state confermando che ho fatto bene.
Ok, ora mi resta solo da macinare km! :i-want-t:

PS
Comunque il manubrio è questo: Manubrio Cube Flat Race Bar, 720mm
Io vorrei portarlo ameno a larghezza spalle, ma aspetto impressioni di chi lo ha già ridotto.
Saluti
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Capiamoci, non mi sono sentito trattato male dal Conti, assolutamente. mi ero abbondantemente informato prima anche presso altri sivende e sapevo che sarebbe ballato qualche decina di euro tra l'uno e l'altro. E così è stato.
Ho preferito conti per affidabilità e postvendita.
Peraltro il livello delle cose che mi ha montato è assolutamente in linea con il resto della bici.

Perchè dici che le ruote non sono in linea? i mozzi sono XT, poi cerchi e raggi non saprei ...

Si i mozzi sono l'unica cosa che si salva riguardo a quei cerchi, che sono dei macigni. per avere delle buone ruote di buon livello dovrebbero essere almeno tutte xt, non solo i mozzi...Quindi il consiglio è che appena puoi cambiale e compra qualcosa di meglio perché le originali sono molto pesanti...Sulle 29 più che sulla 26 c'è bisogno di buoni cerchi per via delle masse rotanti in gioco!
 

scaccomatto6

Biker popularis
30/9/12
45
1
0
Livorno
Visita sito
Ciao,
anche io pensavo di ridurre il manubrio, che mi sembra enorme.
Nel caso lo facessi prima tu, mi diresti per favore come ti sei trovato e che differenze hai riscontrato?
Grazie 1000![/QUOTE]

Ciao, domani farò il primo accorciamento di 1 cm x lato, poi farò 3-4 uscite x vedere se è il caso di tagliare un altro cm. Ti farò sapere.
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Che modelli avete ordinato???...

lei ha preso Cube Access WLS SL 27.5 con trasmissione XT/SLX e Rockshox XC Coil 100mm prezzo catalogo 999€ sconto 900€

io invece prendo Cube LTD PRO con trasmissione XT/SLX e forcella Manitou Marvel 100mm 27.5 oppure Race One con trasmissione XT/XT e forcella Rockshox Reba RL 100mm 27.5 domani negoziante mi fa sapere se ce disponibilità la Race One entrambi i prezzi di catalogo costano 1099€ pero me la mette a 1000€

quindi 2 bighe totali 1900€ :celopiùg:
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
lei ha preso Cube Access WLS SL 27.5 con trasmissione XT/SLX e Rockshox XC Coil 100mm prezzo catalogo 999€ sconto 900€

io invece prendo Cube LTD PRO con trasmissione XT/SLX e forcella Manitou Marvel 100mm 27.5 oppure Race One con trasmissione XT/XT e forcella Rockshox Reba RL 100mm 27.5 domani negoziante mi fa sapere se ce disponibilità la Race One entrambi i prezzi di catalogo costano 1099€ pero me la mette a 1000€

quindi 2 bighe totali 1900€ :celopiùg:

Allora spero che ci sia la Race One che è molto meglio!...L'unica cosa è che è pochino lo sconto, considerando le due bici...
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Io come già scritto in precedenza sono molto soddisfatto del trattamento di Conti.
La mia cube stereo da 2599 a 2350 (con pedali normali in alluminio già sostituiti con i nukeproof flat presi sul web).
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
lei ha preso Cube Access WLS SL 27.5 con trasmissione XT/SLX e Rockshox XC Coil 100mm prezzo catalogo 999€ sconto 900€

io invece prendo Cube LTD PRO con trasmissione XT/SLX e forcella Manitou Marvel 100mm 27.5 oppure Race One con trasmissione XT/XT e forcella Rockshox Reba RL 100mm 27.5 domani negoziante mi fa sapere se ce disponibilità la Race One entrambi i prezzi di catalogo costano 1099€ pero me la mette a 1000€

quindi 2 bighe totali 1900€ :celopiùg:

È un bello sconto, gioca sugli accessori, vedi di pagarli poco
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
lei ha preso Cube Access WLS SL 27.5 con trasmissione XT/SLX e Rockshox XC Coil 100mm prezzo catalogo 999€ sconto 900€

io invece prendo Cube LTD PRO con trasmissione XT/SLX e forcella Manitou Marvel 100mm 27.5 oppure Race One con trasmissione XT/XT e forcella Rockshox Reba RL 100mm 27.5 domani negoziante mi fa sapere se ce disponibilità la Race One entrambi i prezzi di catalogo costano 1099€ pero me la mette a 1000€

quindi 2 bighe totali 1900€ :celopiùg:

Complimenti ma vai di raceone
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Allora spero che ci sia la Race One che è molto meglio!...L'unica cosa è che è pochino lo sconto, considerando le due bici...
si oggi mi fa sapere il negoziante se ce la race one :sbavon: per lo sconto ho provato a scendere di più ma nulla secondo me va bene anche così perchè ho girato vari negozi di bici c'era la scott e specialized costava troppo di quello che offriva e scontava solo di 100€ o 150€ invece la Cube è quello che è scontato di più direi soddisfatto come il prezzo

È un bello sconto, gioca sugli accessori, vedi di pagarli poco
per gli accessori ho visto che avevano il nastro tubeless chiederò di montare questi gratis :mrgreen:
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
si oggi mi fa sapere il negoziante se ce la race one :sbavon: per lo sconto ho provato a scendere di più ma nulla secondo me va bene anche così perchè ho girato vari negozi di bici c'era la scott e specialized costava troppo di quello che offriva e scontava solo di 100€ o 150€ invece la Cube è quello che è scontato di più direi soddisfatto come il prezzo

L'importante alla fine che tu sia soddisfatto del trattamento!...
Cmq spero proprio che riuscirai a prendere la Race One!...
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Cubisti e non aiutatemi!

Oggi una pietra deve aver lesionato il copertone Schwalbe della mia Stereo causando la foratura della camera d'aria.
Ho sostituito la camera d'aria e sembra che tenga. Vi allego la foto... vorrei sapere se è un danno trascurabile, se devo fare qualcosa o se devo buttare il copertone !
AIUTO!!!
 

Allegati

  • gomma.jpg
    gomma.jpg
    62,2 KB · Visite: 34

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Cubisti e non aiutatemi!

Oggi una pietra deve aver lesionato il copertone Schwalbe della mia Stereo causando la foratura della camera d'aria.
Ho sostituito la camera d'aria e sembra che tenga. Vi allego la foto... vorrei sapere se è un danno trascurabile, se devo fare qualcosa o se devo buttare il copertone !
AIUTO!!!

Se il taglio è pronunciato la camera potrebbe pizzicarsi ancora quando lo pneumatico si comprime e si riestende. All'interno era integro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo