le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zawi

Biker popularis
30/9/12
45
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti!!! Sono il soddisfatto cavaliere di una LTD 29 2014! Che voi sappiate i suoi cerchi (alexrims) sono tubeless ready? Basta forare....
E voi, che coperture da 29 avete?
 

nimage

Biker novus
25/5/11
15
0
0
Bastia
Visita sito
Attualemte ho le ruote ad 1,8 bar di pressione ma ho notato che sullo sterrato, l'anteriore nelle curve veloci tende a scivolare... (e prima di rotolare a terra), stavo pensando di abbassare un pò l'anteriore ed aumentare il posteriore dati i 90 kg. che porto dietro...:specc:

consigli?
 

Allegati

  • cube3.jpg
    cube3.jpg
    60,6 KB · Visite: 78

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Buongiorno a tutti o voi "cubisti" :D ho appena ordinato e sono in procinto di andare a prendere la mia prima mtb "seria" una cube ltd. A tal proposito volevo chiedervi quali potrebbero essere gli interventi più "urgenti" da fare appena ne ho la possibilità. (L'acquisto della bici mi ha svenato quindi per almeno 2/3 mesi va benissimo così com'è :P ). Probabilmente nel topic l'avrete già detto e stradetto ma purtroppo per motivi di lavoro non ho il tempo di leggermelo e approfitto di voi. Grazie a tutti!
 

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti o voi "cubisti" :D ho appena ordinato e sono in procinto di andare a prendere la mia prima mtb "seria" una cube ltd. A tal proposito volevo chiedervi quali potrebbero essere gli interventi più "urgenti" da fare appena ne ho la possibilità. (L'acquisto della bici mi ha svenato quindi per almeno 2/3 mesi va benissimo così com'è :P ). Probabilmente nel topic l'avrete già detto e stradetto ma purtroppo per motivi di lavoro non ho il tempo di leggermelo e approfitto di voi. Grazie a tutti!

Beh, direi che se l'hai appena comperata e ancora non ritirata la cosa più urgente da fare è iniziare ad utilizzarla .... così com'è!!!!

Se dovevi prendere una bici per iniziare a metterci le mani senza ancora sapere come "ti sta addosso" forse ne dovevi prendere un'altra. (non so se mi sono capito......) :nunsacci:

PS : io non mi considero cubista, ma CUBETTO!!! ;)
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Ok, cubetto :D probabilmente mi sono spiegato male perché scrivo mentre guido :D mi riferivo più che altro a tubeless, latticizzare ecc anche al fatto che cambiando copertoni si risparmierebbe un mezzo chiletto
 

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Ok, cubetto :D probabilmente mi sono spiegato male perché scrivo mentre guido :D mi riferivo più che altro a tubeless, latticizzare ecc anche al fatto che cambiando copertoni si risparmierebbe un mezzo chiletto

Si, questo l'ho letto anche io (che ho ritirato il ferro 2 sett fa ..) ma prima di fare lavori (e casini) magari inizio ad usarla così.

Anche perchè cambiare copertoni e latticizzare altri 50/ 70€ scappano ...
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
ru3eqepe.jpg

Recation pro 2014 forse la prima su mtb forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo