le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
Hai la bici identica alla mia.
E' successo anche a me e l'ho prontamente riportata al sivende il quale mi ha risolto il problema, mi ha detto che ha reingrassato il mov centrale e attacchi pedali... bho !! ora non fa più quel "cric cric"
:medita: vedremo quanto dura....

GRAZIE MAURO
SICURAMENTE LA PORTERO' IL PRIMA POSSIBILE AL NEGOZIO, ANCHE PERCHE' NON HA NEANCHE UN MESE DI VITA!!
VEDO CHE SEI DI ROMA, DOVE GIRI DI SOLITO?:i-want-t:
 

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
se è il tuo budget, non puoi comprar di meglio!

Si, non è solo per una questione di budget, ma anche di utilizzo.

Al momento non faccio gare e x le mie uscite il limite non è la bici, ma colui che pedala!
Arrivo dove arrivano i miei amici con BDC e/ o MTB full carbon, ma con le mie miste.
Magari ci impiego 10 min in più .... ma ... è un problema di gamba o di 3 Kg di bici ????
Ai posteri l'ardua sentenza ;) ;) ;)
 

feudo01

Biker novus
28/6/12
30
0
0
roma
Visita sito
Andrè1982;6846847 ha scritto:
Stupenda... Come ti trovi con gli SLR ?
Se proprio devo trovare una nota stonata in questa bellissima bici... Direi che è il colore della SID ! :nunsacci:
Per il resto è fantastica !

Le slr Mi sembrano ottime.. ma anche con le crank mi trovavo benissimo...
per la forca hai ragione. . É quella che avevo co la vecchia bike, e non la cambio per il momento!!!
Anzi fortuna che sono riuscito a trovare quegli adesivi.. altrimenti era blù col le scritte giallo fluò...
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Prima uscita seria a con la Cube !
Che soddisfazione! Sensazioni buone, il telaio è forse fin troppo rigido rispetto alla 8.1, non filtra niente e si sente qualsiasi asperità!
Salita OK e facilità nettamente superiore alle 26" nel superare gli ostacoli.
Ero scettico sulle 29", beh mi sa che sia giusto decretare obsolete le 26"!

apy5yrut.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA
Prima uscita seria a con la Cube !
Che soddisfazione! Sensazioni buone, il telaio è forse fin troppo rigido rispetto alla 8.1, non filtra niente e si sente qualsiasi asperità!
Salita OK e facilità nettamente superiore alle 26" nel superare gli ostacoli.
Ero scettico sulle 29", beh mi sa che sia giusto decretare obsolete le 26"!

Confermo,telaio tosto e rigido...:celopiùg:
 

stexamati

Biker novus
26/8/13
5
0
0
Visita sito
Salve a tutti ragazzi, dopo un botto clamoroso con la mia cube ams 130 pro race, mi sono accorto che il cambio si era storto all'interno e la levetta sul manubrio non ritornava. Prima di accorgemi che il comando del cambio del manubrio si era bloccato per dei sassolini che ne impedivano il ritorno, ho tirato via il filo del cambio, convinto che la causa del mancato ritorno della leva, fosse da imputare ad un mal scorrimento del cavo stesso.
Ora, risolto il problema, non riesco più a far passare il cavo nel suo alloggio, ovvero nel telaio. Ma è impossibile beccare il foro in uscita!! Come posso fare???
Aiuto ragazzi!!!
In attesa di un'illuminazione, vi saluto. Grazie.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Salve a tutti ragazzi, dopo un botto clamoroso con la mia cube ams 130 pro race, mi sono accorto che il cambio si era storto all'interno e la levetta sul manubrio non ritornava. Prima di accorgemi che il comando del cambio del manubrio si era bloccato per dei sassolini che ne impedivano il ritorno, ho tirato via il filo del cambio, convinto che la causa del mancato ritorno della leva, fosse da imputare ad un mal scorrimento del cavo stesso.
Ora, risolto il problema, non riesco più a far passare il cavo nel suo alloggio, ovvero nel telaio. Ma è impossibile beccare il foro in uscita!! Come posso fare???
Aiuto ragazzi!!!
In attesa di un'illuminazione, vi saluto. Grazie.

È un bel problema perche prima di sfilarlo avresti dovuto legargli un cordino o altro in modo da farti da guida..
 

puffriky1

Biker serius
16/11/13
101
1
0
Udine
Visita sito
Ciao, chiedo un consiglio ai cubisti..io attualmente ho una acid 2011 (versione grigia/verde) e sto pensando all'upgrade, soprattutto perchè sono giunto alla conclusione che la taglia 18 mi stia piccola (sono 1.78 con 84 di cavallo, la bici è anche giusta come altezza, ma la sento troppo "corta")..ora avrei l'occasione di prendere un telaio nuovo di una LTD SL 20" colore girgio/bianco/verde (si sta sempre parlando di 26 ovviamente) a 150 euro, e con altri 250 una reba sl da 100 (nuova), "riciclando" tutto il resto dalla acid..che dite, è un pensiero sensato?
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Ciao, chiedo un consiglio ai cubisti..io attualmente ho una acid 2011 (versione grigia/verde) e sto pensando all'upgrade, soprattutto perchè sono giunto alla conclusione che la taglia 18 mi stia piccola (sono 1.78 con 84 di cavallo, la bici è anche giusta come altezza, ma la sento troppo "corta")..ora avrei l'occasione di prendere un telaio nuovo di una LTD SL 20" colore girgio/bianco/verde (si sta sempre parlando di 26 ovviamente) a 150 euro, e con altri 250 una reba sl da 100 (nuova), "riciclando" tutto il resto dalla acid..che dite, è un pensiero sensato?

Modo sembra ottimo i telai a livellondibgeometriendovrebbero essere identici e cambiare solo nelle grafiche
 

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Se cerchi una bici solida e ottimamente montata senza troppo pensare al peso allora non c'è di meglio!!!...Il telaio non sarà leggerissimo ma essendo lo stesso delle Ltd ha buone geometrie...
Comprala pire e facci sapere come va!!!

Grazie!

Non sarà in consegna prima di 4/ 6 settimane. giusto il tempo che smetta di piovere/ nevicare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo