le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shanks79

Biker popularis
18/5/13
66
5
0
Visita sito
nmf823j

A grande richiesta per Lord Soth (e non solo)
 

fausto913

Biker novus
26/9/11
20
0
0
ancona
Visita sito
Voglio segnalarvi un problema che ho riscontrato sulla mia Cube.
Decido di montare gomme da strada per fare un po' di fondo per cui tolgo la ruota posteriore sostituisco il copertone e rimonto la ruota. Il disco del freno si posiziona correttamente tra le due ganasce; la catena si posiziona sul pignone piccolo del cambio e quando vado a stringere la vite de mozzo tutto il carro posteriore si stringe cosicché il disco del freno striscia in malo modo e la ruota gira malissimo.
secondo voi che cosa è successo?...mi era già capitato in Toscana in piena campagna a seguito di una foratura ho dovuto fare 30 chilometri con il disco che strusciava sul telaio.
grazie a tutti coloro che sapranno dirmi qualcosa di utile.:spetteguless:
 

Gaburi3r3

Biker serius
24/9/13
183
0
0
Roma Cinecitta'
Visita sito
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha messo una 2x10 22-36 sulla propria 29???
Al momento ho la slx 3x10 (la bike ha il pressfit) e non riesco a trovare se esiste una shimano che possa andare bene magari con relativo cambio di gabbia/catena.
Grazie!
 

Lord Soth

Biker superis
6/5/13
315
1
0
Gallarate (VA)
Visita sito

prandonid

Biker novus
9/12/13
2
0
0
legnano
Visita sito
Ciao, sono nuovo del forum, ho da pochissimo acquistato una cube elite super hpc slt 29 del 2013. Ho notato che sul carro posteriore destro ho uno strano forellino (vedi foto). C'è qualcuno che ha una bici con il medesimo telaio (le elite indipendentemente dal modello e colore hanno tutte lo stesso telaio)? o comunque c'è qualcuno che sa dirmi se è normale?
Grazie
Ciao
 

Allegati

  • IMG_0004pic.jpg
    IMG_0004pic.jpg
    53,8 KB · Visite: 32
  • IMG_0002.jpg
    IMG_0002.jpg
    27,7 KB · Visite: 24
  • 2013-11-24 - nuova bici CUBE (1) picc.jpg
    2013-11-24 - nuova bici CUBE (1) picc.jpg
    62,9 KB · Visite: 51

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ci riproviamo. http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/850/f823.jpg
Usata, dopo una settimana di garage, per la prima volta. Ma anche voi quando acquistate la biga nuova dovete farci la mano? Boh...mi sembravo davvero un mongolo... Saranno i copertoni, l'impostazione diversa non so. Un esempio stupido: non riuscivo ad andare staccando la mani dal manubrio. E me ne vergogno.

Complimenti! :celopiùg:

E mi unisco all'invito di [MENTION=133817]Lord Soth[/MENTION]!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo