le nostre CUBE!!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
ciao,grazie per l'informazione,sono della versilia.
Ho già sentito quello di Pistoia e mi ha detto che CUBE in carbonio non ne ha più,sapresti dirmi come si chiama quello di Arezzo?
Grazie ciao

quello ad Arezzo si chiama Probike Livi
http://maps.cube.eu/#/Arezzo-Probike_Livi_di_Livi_Stefano-130954.html

mah ce ne è uno pure a Prato e anche grosso Lenzi bike...

A Prato non so, io ho guardato nella mappa dei rivenditori sul sito ufficiale Cube e questo di prato non me lo da ;)
 

cris2012

Biker novus
9/8/12
3
0
0
veneto
Visita sito
ciao, appena registrato!!
sto per prendere una front cube, e ho dubbi sulla misura...sono 170cm e ho circa 78/79 di cavallo...so di essere a meta' tra 16 e 18...ho letto varie opinioni e credo vada bene la 16, ma non son sicuro al 100%. che fare?
 

neverasphalt

Biker popularis
30/3/10
65
0
0
Visita sito
finalmente ho preso la mia prima bike "seria":mrgreen:

cube acid 2012 con diversi accessori scontata a 680 euro

a me è sembrato un buon prezzo..voi cosa dite?????
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ciao,grazie per l'informazione,sono della versilia.
Ho già sentito quello di Pistoia e mi ha detto che CUBE in carbonio non ne ha più,sapresti dirmi come si chiama quello di Arezzo?
Grazie ciao
telefona a lenzibike a prato, chiedi di Valerio, e senti se ha qualcosa in negozio di prontaconsegna o ultimo pezzo....ti tratta bene, sui prezzi e' imbattibile...inoltre ha un bel negozio fornito di tutti accessori cube o cannondale...
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
telefona a lenzibike a prato, chiedi di Valerio, e senti se ha qualcosa in negozio di prontaconsegna o ultimo pezzo....ti tratta bene, sui prezzi e' imbattibile...inoltre ha un bel negozio fornito di tutti accessori cube o cannondale...

Cioa,ti ringrazio,farò cosi dato che mi hanno parlato tutti bene di questo negozio e di questo valerio.
Ho già provato a mandargli una mail ma ancora nessuna risposta,proverò a telefonare.
Grazie ancora ciao
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Cioa,ti ringrazio,farò cosi dato che mi hanno parlato tutti bene di questo negozio e di questo valerio.
Ho già provato a mandargli una mail ma ancora nessuna risposta,proverò a telefonare.
Grazie ancora ciao
ok, comunque se non ti ha risposto puo' darsi sia in ferie....io abito vicinissimo, semmai domani ci passo x vedere se ha il cartello ''chiuso x ferie''...e ti faccio sapere:celopiùg:
 

occi 95

Biker novus
8/8/12
13
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti, vorrei comprare una Cube Analog Disc ... È un buon acquisto !? Vorrei fare, oltre al quotidiano asfalto di Torino, qualche sentiero xc e freeride nel week end ... La bici lo permette, data la forca un po' entry- level !?
Per quelli che possiedono questa bike: come vi trovate !?
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Cioa,ti ringrazio,farò cosi dato che mi hanno parlato tutti bene di questo negozio e di questo valerio.
Ho già provato a mandargli una mail ma ancora nessuna risposta,proverò a telefonare.
Grazie ancora ciao

Valerio ha chiuso il negozio oggi, prende qualche giorno di ferie e ritornerà al lavoro giovedì
 

flavietto

Biker novus
1/7/04
21
0
0
47
Roma
flavio.buccioni.it
Arrivo tardi ma arrivo!!!
Eccola mia cube, dopo una leggera pulita e ingrassata (sono moooolto discontinuo sul forum tanto quanto in bici).

L'ho acquistata nel 2003 o 2004 in uno shop qui sul forum.... storia!
Mi sa che e' la nonna delle cube in questo thread! :)
Comunque se la cava ancora egregiamente.

A dirla tutta la vorrei cambiare per una full, ma poiche' a venderla mi sa che mi danno un niente, me la terro' (la mia piccina, la mia priam mtb) e via cosi'... i soldi risparmiati li investo in antidolorifici!! :D

Ciao,
Flavio
 

Allegati

  • ltd1_low_01.jpg
    ltd1_low_01.jpg
    49,2 KB · Visite: 65
  • ltd1_low_02.jpg
    ltd1_low_02.jpg
    48,4 KB · Visite: 32

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
ok, comunque se non ti ha risposto puo' darsi sia in ferie....io abito vicinissimo, semmai domani ci passo x vedere se ha il cartello ''chiuso x ferie''...e ti faccio sapere:celopiùg:
ciao,ti ringrazio mi faresti un grandissimo favore perchè partire dalla Versilia e arrivare li e trovare il negozio chiuso non sarebbe una bella cosa.
Grazie ancora ciao
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
image.php

montata completamente da solo..
ho usato cavi cambi blu, collarino blu e sganci rapidi blu.. fra un pò avrò i pedabli sempre blu..
image.php
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Eccomi..... anche io un cubista..... ho sostituito la mia vecchia carraro con la Cube GTC SLT, che ne pensate???

[url]http://www.cube.eu/hard/pro-comp/reaction-gtc-slt/[/URL]


Ciauzzzzzz

Bellissima e montata molto bene!
Io sto aspettando il telaio della reaction gtc sl! Dovrebbe arrivare oggi...
Comunque la più bella (e non solo tra le cube) per me rimane la Elite nera opaca. Se mi si crepasse (speriamo di no!) il telaio della gtc in garanzia faró carte false per avere quello come ricambio :)
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Vi scrivo..da nuovo possessore di una nuova cube ltd sl...verde acido bellissima x me!...premettendo che sono alto 180/1 cm e cavallo 85 cm (non premendo+ di tanto)...ho fatto una fesseria a comprare una 20"(tubo 49 e o.v. 59.9)?...il venditore aveva anche la 18 (tubo 45 o o.v.57,8)...mi ha consigliato cmq questa!ciao a tutti i cubisti!
1,85 cavallo 82 il cavallo Cube Acid 22'', perfetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo