le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Ecco la mia nuova bici! :)

bellaaa Iglalex... fai buon uso :mrgreen:
io sono scarognato...non so se l'hai letto ma la mia a qualcosa dentro il telaio tipo pezzetti di ferro.oggi mi sono fatto un giro e quando prendo delle buche si sente tin tin tin e come se dai dei colpetti con una chiave sul telaio.non so cosa fare.gli vorrei mandare un'email a bike-discount e spiegargli il problema...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
bellaaa Iglalex... fai buon uso :mrgreen:
io sono scarognato...non so se l'hai letto ma la mia a qualcosa dentro il telaio tipo pezzetti di ferro.oggi mi sono fatto un giro e quando prendo delle buche si sente tin tin tin e come se dai dei colpetti con una chiave sul telaio.non so cosa fare.gli vorrei mandare un'email a bike-discount e spiegargli il problema...

Non perdere tempo e esponi il problema a Bike-Discount.....:il-saggi:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Non perdere tempo e esponi il problema a Bike-Discount.....:il-saggi:

già fatto...il problema e che dentro il telaio c'erano delle palline di qualche cuscinetto.oggi ne ho fatte uscire 3 e c'è ne un'altra che penso sia incastrata perchè fà poca corsa...
eva mi ha risposto:

Lei ha la possibilità di lasciare il telaio in riparazione ?
Se la previsione dei costi non superi i 60€, e meglio di riparare il telaio in Italia.
Dopo noi facciamo un abbuono dei max. 60€
sulla sezione officina c'è un topic x questo problema...
ora gli chiedo di rimandargliela indietro e loro me ne mandano un'altra o mi rimborsano...
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Apettate ci sono riuscito eccola quà :



47007.jpg
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Volevo farvi una domanda, ma voi le appendici sulla bike le avete, le avete tolte, che avete fatto??? Perchè avevo una mezza idea di toglierle (non è che ne senta tanto il bisogno di usarle)e di cambiare manubrio, da flat metterlo rize o low rize, però mi toccherà anche cambiare attacco manubrio, mettendone uno più corto?
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Chiedo un parere a voi esperti di cube,stavo valutando un mezzo da acquistare tra qualche mese e devo dire che le cube mi piacciono parecchio,poi il rapporto qualità-prezzo mi sembra ottimo. Sarei orientato sulla reaction in quanto dovrebbe essere un pelo più comoda della elite e dovrei farci oltre qualche corsa,anche qualche marathon,però il dubbio è:meglio il telaio normale (in alluminio) o gtc(in carbonio)?.
E poi se possibile volevo anche sapere se c'è molta differenza(a parte il peso) in prestazioni tra la reba e la sid.Spero di non chiedere troppo:hail:
 

stefux

Biker novus
25/5/11
15
0
0
Torino
Visita sito
Il telaio oggettivamente è più leggero, assorbe meglio i colpi (con assorbe non vuol dire che che hai un ammortizzatore sotto, ma che a parità di botta secca il carbonio ha pochissime probabilità di rompersi in confronto con l'alluminio) e poi è più leggero, anche se con un buon telaio in alluminio arrivi "tranquillamente" a 10kg. Io prenderei il carbonio, perchè riesce a divincolarsi meglio nelle discese veloci, è più maneggevole e non hai il pensiero che botte secche lo crepino.

Discorso forcella: sceglierei una reba, le prestazioni sono migliori quelle della sid ma si parla di inezie. Una vera differenza la troveresti tra una tora e una sid, o tra una sid e una fox32.. ma rimanendo sui 100mm di escursione tra le due non c'è differenza (naturalmente è un mio pensiero personale). Risparmieresti così qualche soldo da poter usare per comprare magari un reggisella in carbonio o un attacco manubrio e manubrio.
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Grazie mille,quindi tra sid e fox dici che è nettamente meglio la fox?
Purtoppo vado in mtb da poco e sui componenti non sono molto esperto,tipo questa fox:Fox Evolution 32 Float RL, 100mm, Lockout è meglio della sid?....e che differenza c'è con questa:Fox Performance 32 Float FIT RL Remote, 100mm, Remote-Lockout?:nunsacci:
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Chiedo un parere a voi esperti di cube,stavo valutando un mezzo da acquistare tra qualche mese e devo dire che le cube mi piacciono parecchio,poi il rapporto qualità-prezzo mi sembra ottimo. Sarei orientato sulla reaction in quanto dovrebbe essere un pelo più comoda della elite e dovrei farci oltre qualche corsa,anche qualche marathon,però il dubbio è:meglio il telaio normale (in alluminio) o gtc(in carbonio)?.
E poi se possibile volevo anche sapere se c'è molta differenza(a parte il peso) in prestazioni tra la reba e la sid.Spero di non chiedere troppo:hail:

... x la comodità , con la mia Elite in carbonio ho fatto uscite anche di 4 ore senza problemi o fastidi nè durante nè dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo