le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Di ottimismo ce ne posso mettere in abbondanza, ma la differenza di 1 kg e più rispetto al dichiarato mi sembra davvero tanto.

La taglia era la 16, quindi la più piccola.
boooooh mi sembra strano:nunsacci:

hai presente i consumi dichiarati per le auto? sfido chiunque a replicarli su strada eppure sono quelli pubblicizzati.
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
andato oggi per vedere se rimanevano acid 2011 da 22"...il venditore mi risponde NO....
sight sight...
"ma se vuoi c'è il modello 2012 allo stesso prezzo...."
allora l'ho caricato e portata a casa......

ole....
a presto le foto
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
si è quella.....mi ha detto che dalla fiera ne aveva ordinate una decina...e la mia era l'ultima misura che gli era rimasta...certo forcella nuova.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si è quella.....mi ha detto che dalla fiera ne aveva ordinate una decina...e la mia era l'ultima misura che gli era rimasta...certo forcella nuova.....

Immaginavo, alcuni Sivende riescono ad avere con molto anticipo dei pezzi che usano per le fiere e a volte chi riesce ad averla, ha la fortuna di ritrovarsi dei pezzi unici, nel senso che vengono montate con componenti migliori....speriamo che anche a te capiti qualcosa di "speciale", se no limitati ad essere contento di ricevere una delle prime bici uscite da casa CUBE 2012!|!

:il-saggi:
 

Mirko GT

Biker popularis
24/7/11
47
0
0
Prov.di ROMA
Visita sito
dopo tanto sbattermi sul web per trovare il modello giusto al prezzo che dico io, ho scelto una ltd team black 2011.
I modelli presi in consierazion erano:
scott scale 60 o 50
cannondale sl1 o sl2
cube team o pro
poi ho scartato subito cannondale perche dal sivende la sl1 non era disponibile, belle le saldature della sl2 che sembra quasi che non ci sono, ma come montaggio eravamo abbastanza sotto rispetto alle altre 2.
facendo un confronto tra prezzi e caratteristiche ho notato che la cube stava decisamento sopra alla scott, insomma per prendere una bici molto simile alla team bisogna prendere una scale 50 (brutta di colore inoltre) che però costa la bellezza di 250 euro in più, per risparmiare appena 700 grammi....insomma tra le disponibili in pronta consegna c'era la team e la scale 60 che a prezzo e montaggio cube è nettamente migliore e allora ho deciso CUBE! Sperando che mi valutano bene il mio usato (anche perche preso nuovo a fine luglio) riuscirò a rimane soddisfatto della mia scelta. :)
 

mikkbike

Biker popularis
1/9/10
90
0
0
Settimo Mil.se
Visita sito
Immaginavo, alcuni Sivende riescono ad avere con molto anticipo dei pezzi che usano per le fiere e a volte chi riesce ad averla, ha la fortuna di ritrovarsi dei pezzi unici, nel senso che vengono montate con componenti migliori....speriamo che anche a te capiti qualcosa di "speciale", se no limitati ad essere contento di ricevere una delle prime bici uscite da casa CUBE 2012!|!

:il-saggi:


A me è successo il contrario...
sulla mia S-HPC un paio di componenti sono migliori rispetto a quelli visti in fiera su quelle esposte...
 

franky

Biker serius
10/11/04
182
7
0
milano
Visita sito
Torno alla carica con la mia "nuova" (presa usata qui sul mercatino) cube ams 110 pro 2011. I problemi ai freni non sono risolti, ma con l'uso la vibrazione al posteriore è migliorata. Entra ancora in risonanza, ma meno. Ho notato che basta appoggiare il piede al carro quando vibra perchè tutto smetta. Forse è ovvio, ma non mi pare un buon segno.... Anche il freno anteriore comunque non è pulito, frena a scattini, ma comunque è gestibile e molto potente. Diciamo che rispetto agli avid a disco meccanici che avevo sulla mia front, non mi sento comunque su un altro pianeta come dovrebbe essere. Non mi ci sento nemmeno considerando che sono passato da una front a una full. Anzi, in discesa tecnica non vedo grossi miglioramenti e talvolta scendo dalla bici dove prima restavo su: mi sarei aspettato il contrario da una full, che pur non essendo una AM vera, è pur sempre una AMS. Sento la pipa lunga, forse è quello e inoltre trovo antipatico il fatto di non poter abbassare la sella se non di pochissimo, per via delle viti portabarraccia sul canotto verticale. Per abbassarla come si deve dovrei tagliare il reggisella e la cosa è antipatica. Anche in previsione di un eventuale telescopico, non vorrei che queso ne limitasse l'escursione.
Dovrò lavorare sui settaggi degli ammo e a questo proposito ho una domanda. Sul sito fox la 32 F110 RL OB non c'è, c'è solo la 100 (e senza OB, che non so cosa significhi). E in effetti misurando gli steli della mia fox sono più corti diquelli della mia ex marzocchi mx comp 105. Non è che l'escursione sia 100 e non i 110 dichiarati (sull'ammo l'escursione è alla ruota e ovviamente l'ammo è più corto, ma sulla forca dovrebbe coincidere, no)?

Insomma, mi piace, ma non riesco ancora a innamorarmene.....

ciao

F.
 

marcoz71

Biker serius
Acid 2011 black/white arrivata... per ora sta messa così... :(
sabato spacchettamento e montaggio... magari faccio qualche foto...
pagata poco più di 500€ su www.bike-discount.de (prezzo modello 2010 che inizialmente volevo, ma non essendoci più della mia misura mi hanno mollato il 2011 al prezzo del 2010)... prezzo per paesi non EU, quindi dedotta IVA 19%, poi ho pagato IVA Svizzera 8% + 50€ spedizione... quindi totale poco meno di 600€... :))
 

Allegati

  • 339140_10150315801287809_714137808_7915615_2116837647_o.jpg
    339140_10150315801287809_714137808_7915615_2116837647_o.jpg
    34,3 KB · Visite: 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo