le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dipende da dove ci vuoi andare.
Io ho un set di 2 RaRa (2.25 davanti e 2.1 dietro). Scorrevole e idoneo per XC.
Se vuoi qualcosa di un poco più aggressivo all'anteriore monti un Nobby Nic 2.25"
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
La mia LTD ha proprio la x1 come sella....e proprio non mi ci trovo. Non tanto per le ossa ischiatiche, quanto proprio per la prostata. Dopo circa 70km non ti dico il bruciore che è perdurato anche il giorno successivo sebbene più lieve. Mi sa che la prossima spesa sarà proprio li
Chiaro chiaro.. andrà sicuramente da persona a persona la sella ;)
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Ciao,
si è spezzata la vite nello snodo del carro sopra il movimento centrale, dove si collegano i foderi bassi.

Io speravo fosse la vite allentate o il cuscinetto invece, si è spezzata la vite dentro.

Bisogna trovare il modo di estrarre il pezzo rimasto dentro e mettere una vite nuova.

!

quanto è grande questa vite, perché esistono, adesso non ricordo il nome ma credo si chiamino viti al contrario, praticamente fai un buco al centro della vite, poi con queste viti che si montano nel trapano e quando giri hanno il il passo al contrario e svitano la vite
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=159319]entalp1a[/MENTION]
Cosa sia meglio per te non saprei. Io dietro preferisco più stretta. E per me tubeless vere
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
È che ogni tanto esco con un amico che non vuole fare niente di impegnativo (cosa si sia preso la mtb a fare rimane un mistero). Quindi cercavo per quelle occasioni un pneumatico con buona scorrevolezza e che offra poco attrito. Per quello ho pensato a dei 2.10 piuttosto dei 2.25
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessuno ti vieta di mettere un 2.1 anche davanti. Ma non cambia molto. Tanto la scorrevolezza è garantita soprattutto dalla gomma posteriore.
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Si si certo, fin li ci siamo. Giusto per minimizzare l'atrito il più possibile. Però effettivamente a fare 2.10/2.25 mi risulterebbe più versatile o sbaglio?
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
nuovo record per la cubotta che sfonda quota 2500 metri ( sullo sfondo il Piz Palu )

DSCN0461.jpg
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Complimenti!! Ho anche io il portacellulare come il tuo ma mi sa che lo cavo perché mi son reso conto che quando mi alzo sui pedali mi è di impiccio. Ci sbatto spesso e volentieri le gambe e la cosa è molto fastidiosa soprattutto quando sono sotto sforzo
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Complimenti!! Ho anche io il portacellulare come il tuo ma mi sa che lo cavo perché mi son reso conto che quando mi alzo sui pedali mi è di impiccio. Ci sbatto spesso e volentieri le gambe e la cosa è molto fastidiosa soprattutto quando sono sotto sforzo

che taglia hai di telaio? lo tieni stretto abbastanza? a me sta cosa non è mai capitata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo