le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ehm scusate se faccio una domanda idiota ma io ci capisco poco..
dopo aver messo i tappi al manubrio della campa bros volevo mettere anche il collarino reggisella ma su ebay mettono varie misure in mm

quale devo prendere per la mia ams ??

miaoo

ps 1: il venditore sulla baya non mi ha risposto.....

ps 2: le ruote a me piacciono di tutte le marche ma con quei prezzi devo vendere la bike per acquistarle !
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti a breve arriverà la mia cube ltd ams 125 pro: a me il manubrio non mi piace molto: voi vi trovate bene? mi consigliate di cambiarlo??
e poi che pedali ci faccio montare senza spendere troppo?
il computer è meglio con il filo o wireless??? graziee
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao a tutti a breve arriverà la mia cube ltd ams 125 pro: a me il manubrio non mi piace molto: voi vi trovate bene? mi consigliate di cambiarlo??
e poi che pedali ci faccio montare senza spendere troppo?
il computer è meglio con il filo o wireless??? graziee

Sul manubrio non saprei che dirti, ma sui pedali direi con aggangio e wireless per il computerino :celopiùg:
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
e adesso mi dovete aiutare a capire un po tutto aahhahahhaha
tra altro sul catalogo online la mia ha la r shox revelation rtl invece quella che ho preso ha la rt. puo' essere normale???
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito



visto che qui tutto tace ......posto le foto di oggi del mio panzer
con le nuove corna e tappi + collarino campa bros !
ormai mancano solo i red metal 3.....quando trovo i soldi !!
miaooo
ps: sono propio comode le corna specie in salita,non le avevo mai messe !!
 

mister66

Biker novus
21/6/11
11
0
0
MIlano
Visita sito
Ciao a tutti,oggi ho acquistato la mia prima bicicletta...dopo un paio di settimane ho optato per questa meravigliosa cube attention 2011.
Spero do aver fatto un buon acquisto nella grande giungla dei numerosi marchi..
 

Allegati

  • cube-attention-blu.jpg
    cube-attention-blu.jpg
    34,3 KB · Visite: 35

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti,oggi ho acquistato la mia prima bicicletta...dopo un paio di settimane ho optato per questa meravigliosa cube attention 2011.
Spero do aver fatto un buon acquisto nella grande giungla dei numerosi marchi..

Ti darà soddisfazioni... no ti preoccupare. Ora va "infangata" :celopiùg:
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,oggi ho acquistato la mia prima bicicletta...dopo un paio di settimane ho optato per questa meravigliosa cube attention 2011.
Spero do aver fatto un buon acquisto nella grande giungla dei numerosi marchi..

Ora aspettiamo anche la foto della tua .. infangata come dice Rouges !!!!!!!
benvenuto al cube identity :i-want-t:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciaooo voi come lavate la vostra cube????

Con l'acqua.... :smile::smile::smile:

Scusa non potevo resistere. Io, se molto sporca, uso il getto da autolavaggio per il grosso, ma stando lontano da forcelle e boccole varie. Altrimenti la normale canna da giardino ed il pollice.
Al termine asciugo tutto con aria compressa e passo a sgrassaggio ed oliatura delle parti più delicate: trasmissione, stlei forcella, ecc...

PS
Non dopo ogni uscita comunque...
 

BRONX

Biker novus
15/6/09
10
0
0
Treviso (Prov)
Visita sito
eccome qua... altro felice cubbbbbista.
Questa è la mia cube ltd comp presa nel 2009 che uso per andare a lavorare e non solo, in pratica nello stesso anno ho comprato anche la mia prima auto e se l' auto segna 8500km la bici ne ha percorsi almeno altrettanti.




Saluti a tutti i cubisti trevisani.
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Bhe anche se ora è quasi 11 mesi che l'ho vi scrivo adesso...sono anche io un Cubista! Ed con la mia Cube Ltd Team 2011 sono fierissimo! Veramente una mtb che si arrangia d'appertutto!:celopiùg:
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ebbene si, dopo la reaction gtc pro, mi sono fatto pure la sting hpc pro ;-)
2 bighe anche abbastanza costose acquistate nell'arco di 14 mesi......
ALLORA LO CAPIRANNO STI CRUCCHI CHE ANCHE NOI ITALIANI MERITIAMO LA TRADUZIONE NELLA NOSTRA LINGUA DEL LORO SITO???
io non so più che fare......dicerto non compro una terza e quarta bici per i miei vecchi ;-)

cmq è spettacolare
ovviamente meno reattiva della front ma sulla lunga distanza pù comoda e soprattutto la discesa paura........e pensare che fino a ieri odiavo la discesa!!!

domanda tecnica: qualcuno di voi sa se lo standard x12 del mozzo posteriore sia di un solo tipo, oppure come per i perni passanti la battuta può variare tipo 135 o 142 mm?
grazie
ciao
enzo
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
mi unisco felicemente ai cubisti!

cube ams comp 2011 upgradata


circa 12,5 kg da abbondanti 13 di partenza
ruote shimano mt65 tubeless, freni avid elixir 3,cassetta xt,sella specialized phenom, nastro rosso sulle ruote e adesivi cube rossi sparsi


Bella... però sto pensando che l'ultima volta che ho pesato la mia Stereo pronta per l'uscita ero sopra i 15Kg :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo