le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Raga ora ho davvero bisogno del vostro aiuto:ci sono buone possibilità di vendere la mia Analog,martedi l'interessato deve venire a visionarla e se tutto va bene se la prende,ora vorrei nel frattempo portarmi avanti col lavoro e decidere quale cube andare a prendere.Il mio budget sarebbe intorno ai 1000€ e la scelta dovrebbe essere tra:
1 Acid 899€
2 LTD 999€
3 LTD Pro 1099€
4 Race One 1099€
Ora capisco che tra queste la migliore sia la race one,ma forse è l'unica delle 4 che non hanno nel sivende di Palermo,quindi dovrei prenderla online oppure scegliere una delle altre.
Per la dimensione ruote sono propenso a riprendere una 29",mi son trovato bene con la analog 29" almenochè non riusciate a farmi cambiare idea e quindi proprendere per una 27,5,vi prego consigliatemi bene,grazie
 

GHepA

Biker extra
In mancanza della Race One direi la LTD Race, che però non hai messo in lista quindi presumo non ci sia neanche quella.
Se riesci a vendere la tua da privato a privato, prenditi la Race One on-line ;-)
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
In mancanza della Race One direi la LTD Race, che però non hai messo in lista quindi presumo non ci sia neanche quella.
Se riesci a vendere la tua da privato a privato, prenditi la Race One on-line ;-)

La LTD Race non l'ho messa perche gia stiamo a 1199,si la mia la sto vendendo da privato a privato,la Race one online meglio prendere 27,5 o 29?e dove mi consigli prenderla?gambacicli è ok?o meglio bike-discount o ancora mhw-bike?
 

GHepA

Biker extra
Non so che misura hai tu, ma da gambacicli la Race One ce l'hanno solo 17" e 23"
27,5" o 29" ?? discussione infinita, io tra l'altro ho una 26" quindi non saprei proprio dirti,
cmq se con la analog 29" ti sei trovato bene prendila di nuovo 29".
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Non so che misura hai tu, ma da gambacicli la Race One ce l'hanno solo 17" e 23"
27,5" o 29" ?? discussione infinita, io tra l'altro ho una 26" quindi non saprei proprio dirti,
cmq se con la analog 29" ti sei trovato bene prendila di nuovo 29".
Grazie mille aspetterò altri consigli nel frattempo che aspetto di vendere la mia
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Gambacicli ha esaurito tutto come tutti i rivenditori in pratica , prendila su mhw.bike che consegna gratuitamente in italia , bike discount spendi quasi 100 euro in piu fra prezzo e consegna.

Fra tutte , race one.
 

Ecairos

Biker popularis
11/6/14
83
0
0
Visita sito
Gambacicli ha esaurito tutto come tutti i rivenditori in pratica , prendila su mhw.bike che consegna gratuitamente in italia , bike discount spendi quasi 100 euro in piu fra prezzo e consegna.

Fra tutte , race one.

l'ho comprata su bike discount 10 giorni fa, sulla race one non ci sono spese di spedizione. Però costa 1127, non 1099.
 

Ecairos

Biker popularis
11/6/14
83
0
0
Visita sito
ok, io su questa dovrei quasi pedalare a quell'altezza sella sicuramente, il tubo era gia al limite o mancava qualche cm? Peccato che il rivenditore mi straconsigli la 19" e non la 21". Bella bici veramemente

Io sono alto 1.81 con cavallo 87. Nella sella mancano 4 cm alla fine corsa...

Ti dico... come altezza sella la taglia mi sembra leggermente piccola, ma poi, già con questa, mi sento molto disteso sulla bici e col manubrio largo, ho chiesto parere sia sul forum, che ad alcuni negozianti, e tutti mi hanno indirizzato sulla 19". Se riesci, prova le ltd in negozio una 19 ed una 21, tanto il telaio è quello.....
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
x una valida scarpa a sgancio rapido che marche/modelli consigliate???

i pedali saranno gli shimano pd-m785
È molto soggettiva la scelta delle scarpe.. dipende molto dalla forma del piede.. io ho provato northwave e gaerne per le scarpe da all moutain (entrambe stravalide, nw giusta per chi ha la pianta leggermenre larga), mentre per le scarpe da "gara" quelle con suola rigida gaerne non mi calzava per niente.. sidi ancora ancora.. northwave andava bene mentre mi sono innamorato delle specialized! Tutte queste marche sono davvero meritevoli! Devi solo far un giro e... a piede non si comanda ;)
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Io sono alto 1.81 con cavallo 87. Nella sella mancano 4 cm alla fine corsa...

Ti dico... come altezza sella la taglia mi sembra leggermente piccola, ma poi, già con questa, mi sento molto disteso sulla bici e col manubrio largo, ho chiesto parere sia sul forum, che ad alcuni negozianti, e tutti mi hanno indirizzato sulla 19". Se riesci, prova le ltd in negozio una 19 ed una 21, tanto il telaio è quello.....

ciao
Provata una analog che ha le stesse geometrie della ltd. UnA 19" e il negoziante dice che è per me. Sono 181 cm ma il cavallo è 89 nel mio caso, probabile pure 90 cm ed è qui che ho seri dubbi perche, se a te mancano 4 cm al limite sul tubo sella, a me sarebbero 2 cm, pero il ragazzo del negozio mi ha detto che la 21" è enorme e non ho avuto modo di salirci se perche eran terminate. Nel mio caso con un apposito strumento ha misurato la distanza mov.c /piano sella che è 78,7/79 cm e non visto grande dislivello con il manubrio, ma, rimane il fatto che il piantone sella è corto. Sperimo che arrivano delle 19" e 21" del 2015 per agosto.
Che impressioni hai avuto per vederla piccola? come dislivello sella/manubrio come sei messo
 

Ecairos

Biker popularis
11/6/14
83
0
0
Visita sito
ciao
Provata una analog che ha le stesse geometrie della ltd. UnA 19" e il negoziante dice che è per me. Sono 181 cm ma il cavallo è 89 nel mio caso, probabile pure 90 cm ed è qui che ho seri dubbi perche, se a te mancano 4 cm al limite sul tubo sella, a me sarebbero 2 cm, pero il ragazzo del negozio mi ha detto che la 21" è enorme e non ho avuto modo di salirci se perche eran terminate. Nel mio caso con un apposito strumento ha misurato la distanza mov.c /piano sella che è 78,7/79 cm e non visto grande dislivello con il manubrio, ma, rimane il fatto che il piantone sella è corto. Sperimo che arrivano delle 19" e 21" del 2015 per agosto.
Che impressioni hai avuto per vederla piccola? come dislivello sella/manubrio come sei messo

Purtroppo la nostra misura ideale sarebbe una 20", ma la cube non le fa...
Dislivello sella manubrio sarà 5cm
Secondo me 2 cm in più di cavallo non fanno una gran differenza, considera che io parlo di 4 cm dal limite siglato nel tubo della sella, in realtà fai conto che dentro ci siano ancora 20cm... Poi qualche cm te lo giochi anche dalla posizione della sella...

Per me, essendo a metà tra le 2 taglie, con qualche adattamento vanno bene entrambe. Comprando online ho letto tantissimi post sull'argomento e la maggior parte delle persone con le nostre misure usa la 19", ma quei pochi che hanno la 21" cmq si trovano bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo