le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus_UD

Biker serius
quando definisco ci sentiamo
comunque complimenti, ha un colore fantastico! (a chi piace ovviamente, a me tantissimo)



Prova a mettere una tua foto della posizione in sella..
appena ne ho occasione me la faccio fare; oggi ero dal mio "guru" amico di fiducia gran bel MTBiker(anche se ero senza bici), gli ho spiegato tutto e forse mi ha suggerito la soluzione dicendomi più o meno la stessa cosa che stai intendendo tu, di guardarmi quando passo davanti ad una vetrina, e che visto che le misure delle varie angolazioni sono giuste, potrebbe essere un mio modo di stare seduto troppo eretto con braccia troppo tese, mentre dovrei allungarmi un po' in avanti e flettere meglio le braccia. Comunque appena ne ho l'occasione mi faccio fare una foto e ne riparliamo, grazie Gian
 

jcreepluca

Biker serius
28/1/14
101
0
0
Visita sito
ygapupaj.jpg
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
dubbi assurdi nel frattempo ... la voglia di provare una full 29 e' tanta ma con qualche centone in meno potrei prendere una front top in carbonio (vedi reaction gtc sl , l'ho trovata bianco/nero nell editione con PP12 anche posteriore)

molti dubbi anche sul modello di full , se confermare la ams race giallo fluo o prendere la ams pro nero/bianco che da meno nell occhio (capite cosa intendo)
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
dubbi assurdi nel frattempo ... la voglia di provare una full 29 e' tanta ma con qualche centone in meno potrei prendere una front top in carbonio (vedi reaction gtc sl , l'ho trovata bianco/nero nell editione con PP12 anche posteriore)

molti dubbi anche sul modello di full , se confermare la ams race giallo fluo o prendere la ams pro nero/bianco che da meno nell occhio (capite cosa intendo)

Prima devi decidere cosa vuoi fare con la bici, che percorsi ci vuoi fare, se ti piace più spingere in salita, od andare in discesa, se prediligi la rigidità e la leggerezza o la comodità, ecc ecc.
Diciamo che la Ams è una biammortizzata, è una via di mezzo tra la front e una full più spinta come quelle da enduro.
Riguardo al colore vai tranquillo, Prendi quella che più ti piace...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo