le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ciao
una cortesia:

ho un vecchio telaio Cube Analogue sprovvisto di forcellino cambio, sto cercando questo pezzo (e solo questo!) .
E' un poco difficile trovarlo e anche trovato in alcuni siti devo fare un'ordine di almeno 50 € (+-).
L'articolo in questione e il Cube 10101.

Qualcuno può darmi una mano (se c'è l'ha in più, se sa dove acquistarlo o altro)?

Grazie
 

Allegati

  • 10101_0.jpg
    10101_0.jpg
    41,6 KB · Visite: 19

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho un piccolo (spero)problema con la mia analog,nelle ultime uscite sentivo un rumore metallico all'anteriore,in prossimità delle pinze del freno,allora ho stretto un po la coppiglia che tiene le pastiglie del freno anteriore,ma ieri mentre ero in giro per i boschi il rumore si è sentito di nuovo quindi deduco che la causa non sia la coppiglia, ma non capisco da dove proviene.
E' un problema che è capitato anche sulle vostre cube?potete aiutarmi? grazie
 

ciprians

Biker popularis
29/4/13
92
1
0
43
Altamura
www.agreenment.it
Metto anche io un paio di foto della mia Race One (taglia 19, non so se corrisponde a una M o una L...:mrgreen::loll:), dopo un po' di modifiche che ho fatto principalmente nel reparto ruote: ho messo copertoni latticizzati Continental x-King davanti e Race King dietro, cassetta e ruote Xt, dischi Slx. In più manopole in neoprene e sella Max Slr che mi avanzava dalla bici da corsa... Peso bici circa 11,9 kg compresi pedali, conta km, portaborraccia...

Ciao sto decidendo se acquistare questa bike, vorrei qualche consiglio sulla taglia, io sono alto 160cm cavallo circa 70 cm, vorrei sapere secondo te che taglia dovrei prendere, visto che le 27.5 scarseggiano, forse dovrei prendere la 29, sono indeciso tra 27,5 da 16" oppure 29 da 17".
Consigli????, grazie
 

luca8981

Biker novus
30/4/14
32
0
0
Visita sito
Ciao sto decidendo se acquistare questa bike, vorrei qualche consiglio sulla taglia, io sono alto 160cm cavallo circa 70 cm, vorrei sapere secondo te che taglia dovrei prendere, visto che le 27.5 scarseggiano, forse dovrei prendere la 29, sono indeciso tra 27,5 da 16" oppure 29 da 17".
Consigli????, grazie
ciao, io sono 173 cavallo 81 e ho preso la 17... Ci sto giusto giusto, non ho esperiensa per consigliarti al meglio ma forse per te e' grandina.
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
Ciao sto decidendo se acquistare questa bike, vorrei qualche consiglio sulla taglia, io sono alto 160cm cavallo circa 70 cm, vorrei sapere secondo te che taglia dovrei prendere, visto che le 27.5 scarseggiano, forse dovrei prendere la 29, sono indeciso tra 27,5 da 16" oppure 29 da 17".
Consigli????, grazie
Ma la vuoi prendere online o su un negozio? Io ti consiglio di cercarla su un negozio fisico e di provarla, anche se ormai può essere difficile trovarla. In caso prova una Ltd che ha lo stesso telaio della Race One e poi la puoi comprare sempre online. Per me la misura 17" è un po' grande per te come 29", forse dovresti puntare sulla 15". Oppure fossi in te punterei meglio sulle 27,5 però dipende dai tuoi gusti, non so se hai già avuto una 29er... le 27,5 sono alla fine simili alle 26 pollici ma sulle 29er la musica cambia.
 

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao sto decidendo se acquistare questa bike, vorrei qualche consiglio sulla taglia, io sono alto 160cm cavallo circa 70 cm, vorrei sapere secondo te che taglia dovrei prendere, visto che le 27.5 scarseggiano, forse dovrei prendere la 29, sono indeciso tra 27,5 da 16" oppure 29 da 17".
Consigli????, grazie

Ciao io ho le tue stesse misure, ho una 15" Cube GTC Reaction Pro, ruote da 26", ed è perfetta come taglia.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho trovato dati per il telaio in oggetto.
Ma su altri modelli Cube per il telaio in taglia 16" viene indicata una misura di "Standover" di 73 cm.
Lo standover è la misura da terra al centro del tubo orizzontale.
Di conseguenza non ti consiglierei di acquistare un telaio con taglia superiore a 15", che a mio parere è decisamente al limite con un cavallo di 70 cm.
Te ne potresti pentire (con dolore!) ogni volta che scendi dalla bici.
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho un piccolo (spero)problema con la mia analog,nelle ultime uscite sentivo un rumore metallico all'anteriore,in prossimità delle pinze del freno,allora ho stretto un po la coppiglia che tiene le pastiglie del freno anteriore,ma ieri mentre ero in giro per i boschi il rumore si è sentito di nuovo quindi deduco che la causa non sia la coppiglia, ma non capisco da dove proviene.
E' un problema che è capitato anche sulle vostre cube?potete aiutarmi? grazie
raga qualche consiglio?
 

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
Ciao giovanotti,
volevo mostrarvi la mia creatura.
Ho fatto un TRAPIANTO di telaio passando dalla mia Olympia Hi Tech da 26, che era montata benino a livello di componenti, montando il tutto su un telaio REACTION GTC SL del 2012.
Sono davvero contento del risultato. Adesso ho una CUBE spettacolare!!!!!

DSCN0269m_800x600.JPG


DSCN0261m_800x600.JPG




La nuova bici monta cambio, freni e guarnitura XT, forcella RockShox REBA, comandi e deragliatore SLX.
Purtroppo, nota dolente, le ruote sono ancora le ORS che montavo sulla Olympia, ma, tempo di mettere da parte qualcosina, e facciamo un bell'upgrade anche di quelle.

Come peso sono a 12,1kg così come la vedete in foto ma conto di dare una bella limatina quando andrò a sostituire le ruote.
Ciaoooo
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Ciao sto decidendo se acquistare questa bike, vorrei qualche consiglio sulla taglia, io sono alto 160cm cavallo circa 70 cm, vorrei sapere secondo te che taglia dovrei prendere, visto che le 27.5 scarseggiano, forse dovrei prendere la 29, sono indeciso tra 27,5 da 16" oppure 29 da 17".
Consigli????, grazie
fatti 27.5 con taglia 16 e non te ne pentirai, io sono alto 1.63cm e ho taglia 16 pollici e ruote 27.5 ci sto da dio!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao
una cortesia:

ho un vecchio telaio Cube Analogue sprovvisto di forcellino cambio, sto cercando questo pezzo (e solo questo!) .
E' un poco difficile trovarlo e anche trovato in alcuni siti devo fare un'ordine di almeno 50 € (+-).
L'articolo in questione e il Cube 10101.

Qualcuno può darmi una mano (se c'è l'ha in più, se sa dove acquistarlo o altro)?

Grazie

Guarda se c'è su questa pagina: http://www.bike-discount.de/en/shop/derailleur-hangers-380
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo