le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Sui prossimi cerchi uso anch io questo nastro , tengo buone le valvole e via ;)

Intanto stamattina ho provato il carro armato all anteriore

vu6u2yzu.jpg

yneny4u3.jpg
 

luca8981

Biker novus
30/4/14
32
0
0
Visita sito
In quanti giorni te l'hanno consegnata?
Che ci fosse una evidente differenza era scontato. Ora divertiti!

Per la sella: non ho idea quale monti, ma considera che ci vuole qualche uscita a farci l'abitudine.
Se così non fosse cerca nelle innumerevoli discussioni sul forum per
farti un'idea.
Ma considera che non c'è nulla di più personale della scelta di una sella.
Io ne ho cambiate numerose. Ora mi sembra di averna trovata una abbastanza confortevole.
Per lunghe uscite la sella dura è solitamente meglio.

Bici consegnata in una settimana dal pagamento... Per la sella provo ad usarla ancora un po investendo su un paio di pantaloncini con un buon fondello dato che al momento ho quelli del dechatlon da 10 euro... Che e' come avere niente sotto le chiappe.
 

luca8981

Biker novus
30/4/14
32
0
0
Visita sito
Altro problema con la mia race one 29... Ho ovalizzato leggermente il cerchio dietro e anche quello anteriore non sta proprio benissimo, portati dal meccanico e' riuscito a rimediare quello anteriore ma per il posteriore non c' e' niente da fare purtroppo!
Non ritorna, la bici e' guidabile ma in velocita si avverte un leggero e fastidioso sbandamento... Certo i cerchi che monta sono di burro!!
Adesso provero a girare cosi ma so gia che mi convincero a cambiarli presto.
Domanda da superprincipiante... Quando si parla di cambiare cerchi si intende tutto?? Compreso mozzi e dischi freno? Ho speso un botto per la bici non ho molto budget e se ci fosse modo di risparmiare...
Che cerchi gli monto ora?
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Altro problema con la mia race one 29... Ho ovalizzato leggermente il cerchio dietro e anche quello anteriore non sta proprio benissimo, portati dal meccanico e' riuscito a rimediare quello anteriore ma per il posteriore non c' e' niente da fare purtroppo!
Non ritorna, la bici e' guidabile ma in velocita si avverte un leggero e fastidioso sbandamento... Certo i cerchi che monta sono di burro!!
Adesso provero a girare cosi ma so gia che mi convincero a cambiarli presto.
Domanda da superprincipiante... Quando si parla di cambiare cerchi si intende tutto?? Compreso mozzi e dischi freno? Ho speso un botto per la bici non ho molto budget e se ci fosse modo di risparmiare...
Che cerchi gli monto ora?
come hai fatto a storcere du cerchi? :nunsacci:
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Altro problema con la mia race one 29... Ho ovalizzato leggermente il cerchio dietro e anche quello anteriore non sta proprio benissimo, portati dal meccanico e' riuscito a rimediare quello anteriore ma per il posteriore non c' e' niente da fare purtroppo!
Non ritorna, la bici e' guidabile ma in velocita si avverte un leggero e fastidioso sbandamento... Certo i cerchi che monta sono di burro!!
Adesso provero a girare cosi ma so gia che mi convincero a cambiarli presto.
Domanda da superprincipiante... Quando si parla di cambiare cerchi si intende tutto?? Compreso mozzi e dischi freno? Ho speso un botto per la bici non ho molto budget e se ci fosse modo di risparmiare...
Che cerchi gli monto ora?


mah mi sembra strano, io con la mia attentionSL ho fatto già discese quasi da DH con pietraie e radici, ed i cerchi sono perfetti!
Forse avevi qualche raggio non tirato?
 

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Altro problema con la mia race one 29... Ho ovalizzato leggermente il cerchio dietro e anche quello anteriore non sta proprio benissimo, portati dal meccanico e' riuscito a rimediare quello anteriore ma per il posteriore non c' e' niente da fare purtroppo!
Non ritorna, la bici e' guidabile ma in velocita si avverte un leggero e fastidioso sbandamento... Certo i cerchi che monta sono di burro!!
Adesso provero a girare cosi ma so gia che mi convincero a cambiarli presto.
Domanda da superprincipiante... Quando si parla di cambiare cerchi si intende tutto?? Compreso mozzi e dischi freno? Ho speso un botto per la bici non ho molto budget e se ci fosse modo di risparmiare...
Che cerchi gli monto ora?


Potrei consigliarti questi, poi vedi tu, in ogni caso ti conviene cambiare le ruote intere non solo i cerchi

[url]http://www.probikeshop.it/coppia-di-ruote-dt-swiss-xrc-1350-asse-anteriore-9mm-posteriore-9x135mm/95213.html[/URL]

[url]http://www.probikeshop.it/mavic-coppia-ruote-crossmax-slr-asse-anteriore-9-15mm-posteriore-9-12x135mm/73427.html[/URL]
 

luca8981

Biker novus
30/4/14
32
0
0
Visita sito
mah mi sembra strano, io con la mia attentionSL ho fatto già discese quasi da DH con pietraie e radici, ed i cerchi sono perfetti!
Forse avevi qualche raggio non tirato?
ripensandoci, mentre aspettavo la mia ragazza ho fatto qualche sterzatatona destra sinistra tanto da sentire il discho dei freni strusciare la pasticca anteriore... qualche km dopo in discesa mi sono accorto del fattaccio:nunsacci: non saprei proprio...
 

luca8981

Biker novus
30/4/14
32
0
0
Visita sito
:!::!: non posso minimamente permettermeli... costano quanto tutta la bici che ho:omertà:...
devo stare moooooolto piu basso ma mooolto. (purtroppo)
adesso ho gli zx24 da 29 con mozzi xt... non si puo cambiare solo il cerchio?
grazie.
 

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
:!::!: non posso minimamente permettermeli... costano quanto tutta la bici che ho:omertà:...
devo stare moooooolto piu basso ma mooolto. (purtroppo)
adesso ho gli zx24 da 29 con mozzi xt... non si puo cambiare solo il cerchio?
grazie.

Certo che puoi. Ma controlla bene che i raggi siano tutti a posto.
Per quanto riguarda i cerchi, se controlli sul web hai solo di che sbizzarrirti a cercare tra le varie offerte, ovviamente ti conviene trovare il migliore compromesso tra prezzo e peso.
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
[MENTION=165375]luca8981[/MENTION] forse io venderò le mie ruote originali della Race One! Se ti interessano ne possiamo parlare in privato

Comunque se il cerchio era difettoso in partenza magari te lo copre la garanzia, o sbaglio? Io non sono un esperto...
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
:!::!: non posso minimamente permettermeli... costano quanto tutta la bici che ho:omertà:...
devo stare moooooolto piu basso ma mooolto. (purtroppo)
adesso ho gli zx24 da 29 con mozzi xt... non si puo cambiare solo il cerchio?
grazie.
con 200€ prendi Fulcum Redpower XL o Mavic Crossride, nella merida ho Fulcrum Redpower SL pagati 129€ a coppia e mai storto e allentato i raggi e ho stressato per 2 anni e oggi sono ancora perfetti e sono più leggeri di 200gr di alexrims che avevo prima :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo